PDA

Visualizza versione completa : Problemoni con Fastweb

shigerusan[a-r]
22-10-2002, 22.31.05
Ciao ragazzi come ben sapete ho da poco acquistato la versione giappo di questo stupendo titolo, con conseguente modem a 56k, purtroppo proprio quest'ultimo mi sta dando problemi e non riesco a tutt'oggi a capire se posso connettermi o no con la linea fastweb( da quel che so ne sanno poco anche loro). Vi prego AIUTATEMI, avrete ALCUNI compagni di avventura in più, visto che gioco anche con degli amici, grazie siamo impazienti!!!!!

Drizzt' son
22-10-2002, 23.54.41
la linea telefonica fastweb non è compatibile con i modem o i fax.

han già provato altri prima di te (superdio e micina), sorry.

shigerusan[a-r]
24-10-2002, 20.30.49
Intanto grazie per avermi risposto, poi voglio dire, ma possibile caxo che non ci sia un modo per connettersi, nel senso che io per farmi una partita online a phantasy star devo PER FORZA cambiare linea telefonica? Cacchio mi pare una presa per i fondelli gigantesca. Stavo pensando se, prendendo un disco di wind o di tiscali o chi che sia potevo magari creare una connessione di accesso remoto su pc, poi prendere dati di accesso e numero di telefono conseguente e connettermi tramide modem GameCube sulla rete Fastweb, è possibile?
Grazie ancora per la risposta, ciao!!!!!

Da_Jue
24-10-2002, 20.55.42
Originally posted by shigerusan[a-r]
Cacchio mi pare una presa per i fondelli gigantesca. Stavo pensando se, prendendo un disco di wind o di tiscali o chi che sia potevo magari creare una connessione di accesso remoto su pc, poi prendere dati di accesso e numero di telefono conseguente e connettermi tramide modem GameCube sulla rete Fastweb, è possibile?
Grazie ancora per la risposta, ciao!!!!!
è proprio così che hanno provato le 2 persone dette da Drizzt (mi pare), penso che il problema sia x lo scambio di dati Fastweb, non saprei sorry

Virgo(tora)
25-10-2002, 12.48.15
uhm, fastweb e una linea a fibre ottiche giusto? tuna ha questo tipo di linea e si connette con il bba, ma forse in jp le linee a FO sono diverse?

Da_Jue
25-10-2002, 14.57.03
Originally posted by Virgo(tora)
uhm, fastweb e una linea a fibre ottiche giusto? tuna ha questo tipo di linea e si connette con il bba, ma forse in jp le linee a FO sono diverse?
puo essere...