PDA

Visualizza versione completa : Bastardi ve vi trovo siete Morti......

CREOSOTO
22-10-2002, 16.24.01
Ieri mattina, arrivo al lavoro, i cani mi fanno le solite feste. tutto bene.
Mezz'ora dopo mi ritornano strani, tremano come foglie stanno malissimo, me li hanno avvelenati sotto gli occhi.
Una telefonata, il veterinario disponibile, via in macchina, flebo .Li ho ripresi stamattina i bastardoni hanno tutti e due un bel cerottone sulla zampa e li alimento con latte.
Un mio operaio dice, se non ami gli animali non ami gli uomini, penso abbia ragione. Spero di trovare quest'essere che al calduccio della sua dimora prepara i bocconi succulenti avvelenati per i miei cani. Due anni fa ne ho sepelliti quattro. questa volta ho fatto in tempo, non ricordo quanto ho speso ma solo a vederli star meglio so che avrei pagato il doppio.
Tutti i vicini chedono notizie, siamo arrabbiati neri. Vi trovo...vi trovo.

Scusate lo sfogo.

The El-Dox
22-10-2002, 16.27.39
c' gente strana al mondo.

kakikoio
22-10-2002, 16.28.57
Originally posted by CREOSOTO
Mezz'ora dopo mi ritornano strani, tremano come foglie stanno malissimo, me li hanno avvelenati sotto gli occhi.
Una telefonata, il veterinario disponibile, via in macchina, flebo .Li ho ripresi stamattina i bastardoni hanno tutti e due un bel cerottone sulla zampa e li alimento con latte.
Un mio operaio dice, se non ami gli animali non ami gli uomini, penso abbia ragione. Spero di trovare quest'essere che al calduccio della sua dimora prepara i bocconi succulenti avvelenati per i miei cani. Due anni fa ne ho sepelliti quattro. questa volta ho fatto in tempo, non ricordo quanto ho speso ma solo a vederli star meglio so che avrei pagato il doppio.

Svusate lo sfogo.

Telecamera che punta in esterno e tac hai uno stronzo hai cui riservare una "bella cura medievale per il suo culo".pinze roventi e tanta tanta pazienza...............ti serve una mano?:D

MjKak
22-10-2002, 16.29.37

Svusate lo sfogo.

+ che concesso.

Hob Gadling
22-10-2002, 16.30.51
Se li trovi, gli daresti qualche bastonata anche da parte mia?
Ah, mi raccomando: picchia sulle articolazioni.

ALEDGAR
22-10-2002, 17.18.06

Scusate lo sfogo.

Spero anzitutto che i tuoi cani si riprendano presto e continuino a vivere bene!!!
Poi spero che quei grandissimi figli di mignottona che li hanno avvelenati facciano la fine che loro avrebbero voluto per i tuoi cani!!! Ti auguro di trovarli e di menarli fino alla morte, questo quello che meritano degli idioti che niente c'entrano col mondo e che non sanno minimamente cosa significhi amare e rispettare il mondo.
Non ti nascondo che l'unica volta che ho messo le mani addosso a una persona quando ho visto un cacciatore bastonare il suo cane solo perch non andava a prendere il fagiano che lui aveva cacciato. E' una cosa di cui vado fiero e che non mi pentir mai di aver fatto: per gli animali ci sono solo doveri e pochissimi diritti!!!

Due settimane fa vado a passeggio col mio cane (al guinzaglio e il mio cane ha meno di 6 mesi anche se pesa pi di 30 kg) incontro un cretino che mi fa: "Ha gi mangiato vero???!!!", risposta mia "NO LO PORTO IN GIRO A MANGIARE I CRETINI COME TE!"; ma dico ma possibile che la gente sia cos ignorante??!!!!!!!!!

Ironperu
22-10-2002, 17.25.46
che cesso di gente :tsk:
non capisco... che gusto... :tsk:

:tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:

CREOSOTO
22-10-2002, 17.28.20
Sono preoccupato la piccola ( Monica ) scusate il nome, non mangia, ho provato con il latte, e anche con del riso, niente. ho provato ad imboccarla ma come vede roba da mangiare trema.
adesso accucciata sotto la mia scrivania
Max invece sembra di fibra piu forte. Ha mangiato due litri di latte e un p di riso. ha reagito bene.

*Svevy*
22-10-2002, 17.29.56
ti capisco...mi hanno avvelenato il cane alcuni anni fa...si salvato ma stato un gesto orribile... ma ke fastidio danno degli innocui randagi x srada? d'accordo, nn viveva a casa mia, ma lo curavo come se lo avesse fatto......ke gesto infame.......

Ironperu
22-10-2002, 17.34.51
Sono preoccupato la piccola ( Monica ) scusate il nome, non mangia, ho provato con il latte, e anche con del riso, niente. ho provato ad imboccarla ma come vede roba da mangiare trema.
adesso accucciata sotto la mia scrivania
Max invece sembra di fibra piu forte. Ha mangiato due litri di latte e un p di riso. ha reagito bene.

probabilmente perch il trauma l'ha toccata troppo... coccolala. dimostragli che tu sei buono, cos poi te lo riconoscer per sempre. :)

Strasbuli
22-10-2002, 17.43.15
Spezzagli un braccio! Non st scherzando. la punizione minima che tu possa fargli (Il top sarebbe avvelenare loro! ;))! Ad un mio mio amico gli hanno ucciso un asky (si scrive cos?)! bellissimo. Tutto bianco, ed affetuosissimo! Ogni volta che lo si andava a trovare ti faceva miliardi di feste! Bellissimo! Quando hanno trovato l'avvelenatore hanno dovuto fermare il babbo del mio amico, altrimenti lo ammazzava di botte quel bastardo!

fokker fw190a
22-10-2002, 17.44.12
che bastardi,ti capisco,mi hanno avvelenato circa 10 anni f un pastore tedesco che morto:(
Cerca di dare alla cagna tutto l'affetto che puoi in questo momento,e tienila d'occhio che non stia male di nuovo.Prova a darle il suo cibo preferito se sai qual',piuttosto aprigli la bocca e mettiglielo in mezzo ai denti,ma deve mangiare!

CREOSOTO
22-10-2002, 18.09.22
grazie ci provo...

bejita
22-10-2002, 18.28.42
quando abitavo in calabria al mio meccanico (che aveva un rottweiler che gli avevo venduto io da una cucciolata dei miei 2 rott) prima gliel'hanno rubato per mandarlo alle competizioni clandestine, poi per vie traverse son riusciti a recuperarlo in tempo, poi dei mafiosi gliel'hanno avvelenato perch evidentemente non pagava il pizzo... si sa, storie tipicamente meridionali...

Wodan
22-10-2002, 18.41.44
Avrei giusto giusto un oggettino per far passare la voglia a queste personcine...
http://www.corkscrew-balloon.com/balloon/99/siena/img/tort7.jpg
:angel2:

Grimorg
22-10-2002, 18.43.11
Se lo trovi, fraccalo di botte anche da parte mia quello stronzo.

Auguri ai tuoi cani :)

Brus
22-10-2002, 18.50.43
Per gli insulti ci hanno gi pensato i miei colleghi qui sopra, e dico solo: sottoscrivo.

Qualche anno fa ho visto la mia cagnetta tornare a casa [ sempre in giro per il paese, tutti la conoscono e appena la vedono le danno il biscotto o la caramella o avanzi, ecc.] un po' "lenta", camminava a fatica..quando mi si avvicina vedo che ha un fil di ferro intorno al collo..hanno tentato di strangolarla. Ancora 5 min e sarebbe morta. Figli di putt*na. I gg dopo, io e un mio amico, eravamo in giro a cercare chi potesse essere stato, ma nulla. Infami

Altreo
22-10-2002, 18.50.54
Originally posted by Grimorg
Se lo trovi, fraccalo di botte anche da parte mia quello stronzo.

che eccessivo buonismo....
tu intanto beccalo che poi ioho un paio di prodotti, tutti facilmente recuperabili, da fare un bell'effetto se ingeriti
il dolore momentaneo troppo facile

NinoPicci
22-10-2002, 19.56.08
Che gente bastarda :grr: ad un mio amico anno avvelenato 4 gatti, e sempre nella stessa zona dove sta questo mio amico, hanno avvelenato il cane di una mia amica tempo f. Se scopro chi lo ammazzo a pedate ni collo :grr:

*Svevy*
22-10-2002, 19.59.07
nel mio quartiere roba di ogni giorno...i ragazzi avvelenano cani e gatti cos, x divertimento...io e mia zia ci occupiamo dei gatti della zona, ma spesso capita ke nn ne troviamo + uno...

Mach 1
22-10-2002, 20.21.55

Scusate lo sfogo.

se li trovi, INVITALI A CENA E CUCINA TU.

feo
22-10-2002, 20.46.06
auguroni ai cani!

quando becchi quella sagoma che li ha avvelenati,se mi dai l'indirizzo ti spedisco un Kg di mercurio da laboratorio...non pi estate, ma una bibita fresca fa piacere anche adesso;)

cleo
22-10-2002, 21.13.07
[...] questa volta ho fatto in tempo, non ricordo quanto ho speso ma solo a vederli star meglio so che avrei pagato il doppio.[..]

Questa la cosa + importante...:kiss: ai tuoi cuccioli, sxo si rimettano in fretta.

Tutti i vicini chiedono notizie, siamo arrabbiati neri. Vi trovo...vi trovo.

... non mi voglio pronunciare va che meglio.....

bhaal44
22-10-2002, 21.15.15
ci vuole della perversione per fare simili azioni,davvero devono avere una cattiveria e una vigliaccheria vergognose.auguri ai cani,che vedrai si riprenderanno bene.

d3Nd3
22-10-2002, 22.48.10
Se becchi il vigliacco infame, chiudilo in una stanza insieme a due rottweiler addestrati, e ordina loro di attaccare: passato un minuto, apri la porta. Ti assicuro che, se non l'avranno ancora fatto a pezzi, non avr pi il coraggio di toccare un cane nemmeno con un dito.

QUESTA una punizione. :mad:

follettomalefico
22-10-2002, 22.51.47
Nessuna punizione servir mai a nulla.

Se non a sfogare in maniera minima la tua ira. Ma molto marginale.

d3Nd3
22-10-2002, 22.58.34
Originally posted by follettomalefico
Nessuna punizione servir mai a nulla.

Se non a sfogare in maniera minima la tua ira. Ma molto marginale.
Ovviamente era un esempio esagerato dettato dall'indignazione... tuttavia si tratterebbe di una punizione pi rieducativa che vendicativa.
Molti, dopo aver subito l'aggressione di un cane violento, hanno terrore (o quantomeno timore) di qualunque altro cane assuma atteggiamenti "sospetti" :rolleyes:

Liga10
22-10-2002, 23.05.50
Io non adoro i cani...ne ho una paura folle...ma quando hanno avvelenato Alfa (il cane lupo del mio amico) ho pianto come un bambino...
Non sono esseri umani ma merde!

CREOSOTO
22-10-2002, 23.30.39
Ero preoccupato sono uscito da casa e ho portato la cagnetta a casa. Ho fulminato mia moglie con lo sguardo e la sua avversione per i cani per casa evaporata. La piccola era spaesata, un p di resistenza per entrare in macchina ma adesso dorme. Spero di dormire anch'io e spero in domani.
Grazie ragazzi.
Chiss perch riesco a parlare con voi della mia preoccupazione tanto facilmente, noto che mi fa bene.
A domani.

Peter Pan
23-10-2002, 00.54.13
1) Vai dai Carabinieri e sporgi denuncia contro ignoti. Introdurre sostanze velenose nell'ambiente altamente illegale. Quindi anche lasciare nua polpetta avvelenata reato gravissimo (qualunque legale potrebbe dire che sarebbe troppo alla portata adei bambini).

2) Non usare "violenza" verso la cagna per farla mangiare. Quel metodo va bene se la cagna non traumatizzata. Usa invece tutta la dolcezza che puoi, facendo modo di farle vedere che alimenti anche l'altro cane. I cani possono digiunare tranquillamente anche per una settimana, quando la fame si far sentire allora si accoster, sotto le tue premure, a mangiare.

Ma sei sicuro che dopo un avvelenemanto il cane possa assumere latte? Mi sembra di avere equalche dubbio in proposito.

Comunque la denuncia ai Carabinieri cerca di farla davvero. C' gi un precedente qui da noi, un avvelenatore di cani aveva preso di mira tutti i randagi del nostro quartiere, dopo la denuncia le morti cessarono. anche vero che i cani vivevano nello stadio abbandonato nel quale da poco si erano aperti i cantieri comunali per ristrutturarlo... e non difficile arrivare a supporre che lo stesso avvelenatore non fosse pagato dalla carissima Rossana Di Bello.... ma siamo nella fantapolitica (siamo sicuri?)

Arokonos
23-10-2002, 01.02.49
Qualche anno fa mi capitata una cosa del genere, delle persone avevano usato dei prodotti chimici nel palazzo (quasi sicuramente per uccidere il cane di mio zio, che aveva solo la colpa di abbaiare frequentemente), ed annusandole e venendone a contatto con le zampe ha cominciato a stare male, e alla fine non ce l'ha fatta ed morto.
Questo tipo di persone non hanno il diritto di venire considerate esseri umani :(

Peter Pan
23-10-2002, 01.14.05
Originally posted by Arokonos
Qualche anno fa mi capitata una cosa del genere

Di chi sei il fake? Oppure il club degli Jonici si allargato? :doubt:

Merkat
23-10-2002, 02.20.09
Sotto casa mia c un cortile con dei bei mici,a me piacerebbe tanto avere un gattino tutto mio,ma non l'ho mai avuto,per questo considero miei questi poveri gatti randaci (tutti i gatti hanno un nome,dato da me,per esempio la matrona di tutti gatti si chiama Cialda!:p ) Molti me ne sono morti sotto gli occhi,diverse sono le lacrime che ho versato!Poi di fronte a casa mia c anche uno che gli butta il veleno,ne ha uccisi davvero tanti!La legge non pu fare niente senza prove,e purtroppo io non ne ho!
Poi in un'altro cortile,comunicante a questo c un deposito di lampadari,anche qui i mici non hanno vita facile,tutte le cucciolate vengono buttate nei cassonetti,ma quando ce ne accorgiamo io e la mia famiglia o due mie amiche e la loro famiglia riusciamo a recuperare questi micini,e li portiamo a casa,li allattiamo fino allo svezzamento e poi li diamo alla gente con la speranza che li tratti bene...
Io fin da piccolo volevo seguire le orme di mio padre,facendo il vigile del fuoco,e diventare un'eroe salvando le persone,proprio come lo lui,ma col passare del tempo ho provato disprezzo per le persone,fino ad odiare la nostra razza!Preferisco salvare gli animali che le persone...voglio fare la guardia forestale adesso!

"Per Lothar e per l'Alleanza"
http://blizzard.multiplayer.it/darksouls/images/Merkat.jpg
Lothar aveva ragione,ci sar una guerra,e tu sei dalla parte giusta?

Arokonos
23-10-2002, 03.34.05
Originally posted by Peter Pan
Di chi sei il fake? Oppure il club degli Jonici si allargato? :doubt:
Saluta un tuo nuovo concittadino del forum :D
cmq se noti la mia data da registrazione, sono qui da molto tempo anche se non posto molto ;)

p.s. anche questo soggetto di nome Merkat di taranto :angel2:

Grevity
23-10-2002, 08.20.46
Creosoto? Come sta la tua cagnolina? Monica mi sembra si chiami...

P.S. I miei cani li tengo in giardino, quando escono lo fanno esclusivamente con i padroni...di fetenti frustrati e di ragazzini idioti pieno il mondo, meglio non rischiare...
Comunque se vedessi qualcuno tentare di strangolare un cane, come successo alla cagnolina di Brus, non scherzo proprio, credo che arriverei alle mani con il vigliacco di turno...

Peter Pan
23-10-2002, 08.28.08
Originally posted by Arokonos
anche questo soggetto di nome Merkat di taranto :angel2:

CI stiamo diffondendo peggio di un cancro... povero M.it!!!

Originally posted by Merkat
La legge non pu fare niente senza prove,e purtroppo io non ne ho!

B, un gatto morto per avvelenamento decisamente una prova. Dietro regolare denuncia i laboratori chimici N.A.S. sono costretti anche ad acquisirli agli atti.
Fidati, l'immissione di veleni nell'ambiente illegale, e rientraa anche una polpetta avvelenata o cose simili, anche perch le modalit potranno anche essere incerte, ma certo che il veleno stato lasciato "incustodito" per strada.

CREOSOTO
23-10-2002, 09.33.15
La cagnetta Monica st bene. Stamattina ho inumidito la mano con del latte e le ho bagnato il muso. Ha iniziato a pulirsi e mi sono accorto del suo interesse quando ha leccato alcune gocce per terra. Piano piano ha iniziato a slappare con convinzione, adesso scodinzola. Stamattina mi ha svegliato. Azz. alle 8 meno un quarto, con un figlio da preparare e da mandare a scuola ( mia moglie partita alle 6 per lavoro, non me ne sono neanche accorto ) fatto tutto di corsa ma in tempo. D'altronde mi sono coricato alle 4.
Max e ridiventato il solito squalo mangia che una bellezza.
Penso seriamente di andare dai Carabinieri per una denuncia contro ignoti, nelle fasi concitate di avanti ieri non ho pensato di conservare il pezzo di carne cruda che hanno rigurgitato, l'ho solo buttato. Ho fatto anche un giro a caccia di altri boccono ma non ne ho trovato.
Grazie per i consigli ed il supporto

Marco " Creosoto "

palka
23-10-2002, 09.54.53
Marco " Creosoto "

meglio. meglio avere un secchio... sto per vomitare!

grande nick!!! :D

come dite? un po' [OT]??
:asd:

fokker fw190a
23-10-2002, 13.24.32
menomale,sono contento x te che stia meglio,il peggio dovrebbe essere passato;)

MaGiKLauDe
23-10-2002, 13.36.50
l'importante ke i kani stiano bene...
tanti auguri ( a i kani, e all'avvelenatore se lo kiappi...)
Claudio

Mischa
23-10-2002, 13.53.34
Originally posted by Hob Gadling
Ah, mi raccomando: picchia sulle articolazioni.

Esistono pi di 200 ossa nel corpo umano: le articolazioni possono essere un buono spunto, ma limitare la fantasia mi sembra un peccato.

SuperGrem
23-10-2002, 14.06.57
Originally posted by Mischa
Esistono pi di 200 ossa nel corpo umano: le articolazioni possono essere un buono spunto, ma limitare la fantasia mi sembra un peccato.

E non dimentichiamo che, oltre alle ossa, esistono anche le parti molli! :asd:

Merkat
23-10-2002, 21.47.38
B, un gatto morto per avvelenamento decisamente una prova. Dietro regolare denuncia i laboratori chimici N.A.S. sono costretti anche ad acquisirli agli atti.
Fidati, l'immissione di veleni nell'ambiente illegale, e rientraa anche una polpetta avvelenata o cose simili, anche perch le modalit potranno anche essere incerte, ma certo che il veleno stato lasciato "incustodito" per strada.
Che il veleno c evidente,ma come posso provare che stata quella determinata perona a buttarglielo?

KAKUGO
23-10-2002, 22.34.28
in una stanza con la "bimba" dopo averla lasciata a digiuno per sei mesi....tranuilli che non esce se non in forma di feci dopo una quindicina di giorni.......
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/luca&tessy.jpg

Merkat
24-10-2002, 00.01.48
Originally posted by KAKUGO
in una stanza con la "bimba" dopo averla lasciata a digiuno per sei mesi....tranuilli che non esce se non in forma di feci dopo una quindicina di giorni.......
Sai che appena ho visto la foto mi era sembrata un'anaconda?
Per poi dalla testa ho capito che era un pitone!:niente!:

CREOSOTO
24-10-2002, 00.44.48
Originally posted by KAKUGO

Vedo che ti sei messo l'antifurto in casa.
Mi fai fare un giro ?? finalmente vedo dove vanno a finire i topolini.
Comunque i cani sono salvi, stanno bene mangiano normalmente e sono contento come una pasqua.
E' andata bene.
ci vediamo all' October fest per festeggiare.

:birra:

Peter Pan
24-10-2002, 12.25.42
Che il veleno c evidente,ma come posso provare che stata quella determinata perona a buttarglielo?

Sporgi denuncia verso ignoti, la natura del reato gi sufficiente per far avviare le indagine agli inquirenti.

Merkat
24-10-2002, 22.37.56
Sporgi denuncia verso ignoti, la natura del reato gi sufficiente per far avviare le indagine agli inquirenti.
Ha gi delle denuncie,ma sembra che non sia successo nulla visto che continua a fare lo stronzo!
L'unica cosa che posso sperare e che muoia presto e in una maniera atroce!

Fabio
24-10-2002, 22.59.46
Ha gi delle DENUNCIE

Continuiamo, eh? :asd: :D

Merkat
25-10-2002, 00.42.18
Originally posted by Bill
Continuiamo, eh? :asd: :D
Inizio ad odiarti lo sai?:p

Fabio
25-10-2002, 11.39.18
Inizio ad odiarti lo sai?:p

In un altro post hai commesso un altro errore di Italiano. Che faccio: ti correggo o lo correggi tu? :D

Merkat
25-10-2002, 21.34.56
Originally posted by Bill
In un altro post hai commesso un altro errore di Italiano. Che faccio: ti correggo o lo correggi tu? :D
Aspetti con ansia che io posti per ricercare i miei errori AMMETTILO!!!:p :D

karlem agnus
25-10-2002, 23.36.59
QUELLA GENTE DOAUT!!!

KAKUGO
26-10-2002, 00.05.59
Vedo che ti sei messo l'antifurto in casa.
Mi fai fare un giro ?? finalmente vedo dove vanno a finire i topolini.
Comunque i cani sono salvi, stanno bene mangiano normalmente e sono contento come una pasqua.
E' andata bene.
ci vediamo all' October fest per festeggiare.

:birra:

quella "bambina" non mia :)
il mio Pito decisamente pi piccolino(un metro e 30)
sono contentissimo che i tuoi cani stiano meglio:) :birra:

Omega Soul
26-10-2002, 00.11.36

Scusate lo sfogo.
Purtroppo e' capitato anche a me!!!:red: :mad: :grr:
Qualche figlio di P***ANA mi avveleno' il cane con una C***O di polpetta!
Per fortuna non mori'!
Spero che guariranno in fretta i tuoi cuccioloni!;)
Sono gia' guariti!!MEGLIO COSI'

Elrond
26-10-2002, 00.12.12

Scusate lo sfogo.

se ci si potesse fare giustizia da soli senza il rischio di incorrere in sanzioni, io li ucciderei sul serio i responsabili...