PDA

Visualizza versione completa : Sega Planet

ugoslave
22-10-2002, 15.59.19
Ed ecco a voi il domandone dell'ignorante :D

Quest'estate mentre ragfiungevo il luogo di villeggiatura, ho sostato un'oretta a Padova!
Girando intorno alla stazione mi sono trovato davanti un'enorme sala giochi che riportava il nome di SEGA PLANET!

Veramente la scritta SEGA era stata rimossa da pi di un cartello e adesivo, ed era quindi rimasto solo il PLANET, ma dalla sbirciata che ho dato dentro ( la sala giochi era chiusa per ferie) ho notato che effettivamente dentro il locale c'era una prevalenza di cabinati SEGA!

Vorrei sapere: ma che cosa questo posto? forse una sala giochi ufficiale della SEGA (come in jappo) ? c' qualche Padovano sul forum ?

e poi una domanda pi egoistica:
nel caso qualcuno fosse di Padova, potrebbe dirmi se nella sala giochi in questione presente un Virtual On ? (1 o 2).

fatemi sapere pleaseeeeee
ciao!

sharkone
22-10-2002, 21.49.33
da quello che so sega planet e' una catena di sale giochi ufficiali...pensavo che la loro esistenza era circoscritta la jappo e in posti americani o a londra(dove c'e' il sega world)...poi non so

ugoslave
23-10-2002, 11.26.57
Originally posted by shark-(ar)-one
da quello che so sega planet e' una catena di sale giochi ufficiali...pensavo che la loro esistenza era circoscritta la jappo e in posti americani o a londra(dove c'e' il sega world)...poi non so

Bhe, non sarebbe bello se il SEGA planet fosse anche in Italia ? potrebbe diventare un pnto di riferimento per i SEGA HERO Italiani :) :) :)

sharkone
23-10-2002, 17.06.10
a chi lo dici...forse un giorno sega ci pensera..magaaaaaaari