PDA

Visualizza versione completa : Sono stato il primo a trovare.............

Vince-far-I
22-10-2002, 13.03.15
Innanzitutto ciao da Burnin'Spear,l'Umarozzo yellow-baget-bozzo.
Eh si,credo proprio di essere stato il primo sul cubo a trovare un item di cui si sentiva una forte mancanza.
L'altro giorno mentre giocavo con dei giapponesi per la gioia dei miei occhi arriva un AMERICANO incazzatissimo che comincia ad insultarci come dei poveracci,sucks di qua suck di la',tu succhi tutti sucate e gentilezze varie!I timidi e gentili giapponesi lanciavano imbarazzati "me dont","me no" ed io?
Pensate che mi sia arrabbiato?
Ma,no!Mi sono COMMOSSO!Evviva,PSO cubo si ripopola di popolo,perchè senza popolo Ragollo si spopola.
Mi sono ritornate in mente tutte le incazzature di quando si incontravano questi divertenti ragazzi arrabbiati con il mondo o contro i pochi poligoni del tuo Humare ti accorgevi che PSO era un gioco VIVO.
L'americano poi se n'è andato in classico stile quit game e mi è davvero dispiaciuto,sarei rimasto a parlare con lui per molto tempo ancora!
Ciao!!!!!!

viper_pso
22-10-2002, 13.29.27
Ciao Burnin, ihihihih potevi tirargli qualche zucca in ta capa :D

Vince-far-I
22-10-2002, 13.34.07
Ehehe ciao Viper!
A proposito,mi ha detto shin che cercavi una "scella" di Rappy,se ti serve ancora appena ti incontro te la regalo cosi' te la fai fritta!!
Ciao.

Vince-far-I
22-10-2002, 13.35.46
Ah no scusa,era VIRGO che la cercava!!!!Ahahahaaha!

MaxBondino
22-10-2002, 13.41.52
Gli Yankees son sempre una garanzia. C'è bisogno di certezze nella vita :)

Anche alla voce ignoranza planetaria :p

Good Life,

viper_pso
22-10-2002, 14.12.01
Originally posted by MaxBondino
Gli Yankees son sempre una garanzia. C'è bisogno di certezze nella vita :)

Anche alla voce ignoranza planetaria :p

Good Life,

Be dai Max nn facciamo di tutta l'erba un fascio, sai meglio di me che il giocatore medio Yankee è molto giovane e non tutti hanno avuto dei buoni maestri, senza contare che gli Stati uniti nn sono grossi come L'italia, c'è gente di tutte le razze, e cmq se nn su PSO i nostri buoni cretini sui forum li abbiamo anche noi...mi sembra di ricordare uno che giocava a PSO online in 6....:cool: :D

MaxBondino
22-10-2002, 14.20.52
Sai bene che non sono mai stato qualunquista in vita mia.

Ma la loro mediocrità di pensiero non la si vede solo da queste cose. Sono tanti e guarda caso difficilmente qualcuno di loro si è distinto per cordialità, disponibilità e capacità comunicativa.

PSO è un gioco che basa tutto se stesso sull'amicizia, la voglia di stare assieme e comunicare, contaminandosi, mettendosi al servizio degli altri prima di se stessi.

Questo non è nella loro Cultura, c'è poco da fare. E' naturale che esistano le eccezioni ma ad esempio, fra gli orientali...le eccezioni son quelli arroganti non viceversa.

Lo yankee ha nel proprio modo di pensare la supremazia ed il machismo, la sindrome di Rambo: io più forte di te dalla quale, grazie a Dio, l'italiano sta uscendo dopo i tristissimi anni '80 che ci vedevano loro squallide fotocopie.

E' da quella filosofia che nasce il Player Killing e il desiderio di dar fastidio ad altri.

La loro giovane età (verissimo, sono soprattutto ragazzini) non è un esempio valido. Se vuoi ti faccio l'elenco dei 15...16enni coi quali giochi da un anno e mezzo.

Sapere chi sono potrebbe lasciarti a bocca aperta per la maturità e l'intelligenza che dimostrano in ogni loro intervento. ;)

Good Life,

Virgo(tora)
22-10-2002, 14.50.29
Originally posted by Vince-far-I
Ah no scusa,era VIRGO che la cercava!!!!Ahahahaaha!

Zizi ero proprio io che la cercavo, se la hai ancora, pui darmela? Voglio fare il fomar con il ventaglio (davvero elegante ihihih)

viper_pso
22-10-2002, 16.00.08
Originally posted by MaxBondino
Sai bene che non sono mai stato qualunquista in vita mia.

Ma la loro mediocrità di pensiero non la si vede solo da queste cose. Sono tanti e guarda caso difficilmente qualcuno di loro si è distinto per cordialità, disponibilità e capacità comunicativa.

PSO è un gioco che basa tutto se stesso sull'amicizia, la voglia di stare assieme e comunicare, contaminandosi, mettendosi al servizio degli altri prima di se stessi.

Questo non è nella loro Cultura, c'è poco da fare. E' naturale che esistano le eccezioni ma ad esempio, fra gli orientali...le eccezioni son quelli arroganti non viceversa.

Lo yankee ha nel proprio modo di pensare la supremazia ed il machismo, la sindrome di Rambo: io più forte di te dalla quale, grazie a Dio, l'italiano sta uscendo dopo i tristissimi anni '80 che ci vedevano loro squallide fotocopie.

E' da quella filosofia che nasce il Player Killing e il desiderio di dar fastidio ad altri.

La loro giovane età (verissimo, sono soprattutto ragazzini) non è un esempio valido. Se vuoi ti faccio l'elenco dei 15...16enni coi quali giochi da un anno e mezzo.

Sapere chi sono potrebbe lasciarti a bocca aperta per la maturità e l'intelligenza che dimostrano in ogni loro intervento. ;)

Good Life,

Calcolando l'ora del tuo post, son due ore e mezza che ne parliamo su msn, con divagazioni gigantesche ihihiih :D :D :D

Vince-far-I
23-10-2002, 01.10.35
Virgo appena ti becco ti rendero' felice.Scella di rappy per te!
Beh Max, delle eccezioni ci sono,soprattutto gli americani di origine italiana...............
Pero' bisogna ricordare che sulla nostra Titan 12 avevamo dei "paesani" che facevan proprio......................ehmmm.
Vabbuo' ,ogni munnnu è paese!

Virgo(tora)
23-10-2002, 13.45.54
Virgo appena ti becco ti rendero' felice.Scella di rappy per te!
Beh Max, delle eccezioni ci sono,soprattutto gli americani di origine italiana...............
Pero' bisogna ricordare che sulla nostra Titan 12 avevamo dei "paesani" che facevan proprio......................ehmmm.
Vabbuo' ,ogni munnnu paese!

Ben detto! ah ty per la "scella" di pollo/rappy ^^
Mi ricordo che il mio primo, ed uno dei migliori amici che avevo su dc era un tredicenne americano v1, non usava cheat ed era piu sveglio di tanti suoi coetanei (quando mi disse che aveva 13 anni quasi non ci credevo)
Per la cordialita jp sono daccordo, ma "cordialita" solo quello, i jp con cui riesci a stringere un vero rapporto di amicizia sono pochi (quelli che conosco io sono tuna kyom ruby) ma detto da loro, tante volte non si riconoscoono nel jp medio (secondo me e pso che modifica il carattere delle persone, facendole incontrare ad una meta strada immaginaria, al centro di tutte le culture) il punto e, come dice vince "ogni mondo e paese" (napoletan translation mode on) ci trovi il buono il brutto ed il cattivo ovunque (napoletan translation mode of, retoric mode on)....
ciauz

Vince-far-I
24-10-2002, 09.36.39
HAIL Rasta Virgo!!!
Beh effettivamente a me le frasi "quattrosaltinpadella" gia' confezionate non piacciono pero' volevo far capire che basta una sola persona buona per onorare un intera nazione.
RASTAFARI!!!

Virgo(tora)
24-10-2002, 11.06.45
oh nono, io la uso sempre, alla mia meta' (e giapponese) e stata tra le prime cose che gli ho insegnato (i proverbi sono la saggezza dei popoli (ma i vostri sono la rovina della famiglia) diceva paperino a qui quo qua... beh leggevo topolino da piccolo che volete...)
e ti diro di piu`, quando sono stato in jp era una delle frasi che mi ritornavano in mente piu spesso... ogni munn'e' paes.....
e su pso vale anche di piu

MaxBondino
24-10-2002, 12.12.17
Originally posted by Virgo(tora)
... beh leggevo topolino da piccolo che volete...)

Io non ho mai smesso :)

Quelli degli anni '80, targati Mondadori (il passaggio alla Walt Disney Company ne ha distrutto la sagacia), dovrebbero distribuirli gratis negli uffici e nelle grandi aziende imprenditoriali. Tornerebbero utili, sfoggiando riferimenti spesso quasi aulici, citazioni classiche e mostrando un meraviglioso uso del congiuntivo che oggi, non usano nemmeno più al telegiornale.

E poi, Paperopoli è Paperopoli, non ce n'è. Quando mi ritrovai per la prima volta in Main Street ad EuroDisney, girai un'ora buona col magone in gola e con il desiderio di abbracciare il mondo intero.

Good Life,

http://shingokick.supereva.it/mainstreet.jpg

Meijuckj
24-10-2002, 12.16.23
Innanzitutto ciao da Burnin'Spear,l'Umarozzo yellow-baget-bozzo.
Eh si,credo proprio di essere stato il primo sul cubo a trovare un item di cui si sentiva una forte mancanza.
L'altro giorno mentre giocavo con dei giapponesi per la gioia dei miei occhi arriva un AMERICANO incazzatissimo che comincia ad insultarci come dei poveracci,sucks di qua suck di la',tu succhi tutti sucate e gentilezze varie!I timidi e gentili giapponesi lanciavano imbarazzati "me dont","me no" ed io?
Pensate che mi sia arrabbiato?
Ma,no!Mi sono COMMOSSO!Evviva,PSO cubo si ripopola di popolo,perchè senza popolo Ragollo si spopola.
Mi sono ritornate in mente tutte le incazzature di quando si incontravano questi divertenti ragazzi arrabbiati con il mondo o contro i pochi poligoni del tuo Humare ti accorgevi che PSO era un gioco VIVO.
L'americano poi se n'è andato in classico stile quit game e mi è davvero dispiaciuto,sarei rimasto a parlare con lui per molto tempo ancora!
Ciao!!!!!!

Spettacolo!:-O
E le fotocopie PK che giravano ai tempi del negative resta?
Con gli stessi identici pattern di comportamento: risatina, sono un DIO, I rule.

:D :D