PDA

Visualizza versione completa : Curiosità sul multiplayer network

Marko77
22-10-2002, 12.49.18
Com'è possibile che il network metta online pagine di pirateria riguardanti l'Xbox? In specifico si tratta di una lista di marche di cd registrabili che funzionerebbero su di una Xbox modificata.....sulla pagina non è specificato chiaramente ma è molto evidente il contenuto con chiaro riferimento alla pirateria dei giochi e della console Xbox. Ecco il link: http://xbox.multiplayer.it/finalxbox/special15.html

Giudicate voi, sono sconcertato!

BESTIA_kPk
22-10-2002, 12.55.38
O mamma mia stò tremando per l'atrocità che stà avvenendo in codesti lidi :brr:

Hem ma non è legale potersi fare una copia di backup x per ogni software?

E se anche fosse una pagina warez... chissefrega.

Marko77
22-10-2002, 13.15.20
Bene, allora vallo a dire a Microsoft che sulle pagine del network vengono diffuse notizie di questo genere, credi che rimanga entusiasta? Oppure potrebbe incazzarsi un pochino, dato che probabilmente investe anche lei in pubblicità sul network? Io sono un nintendiano e non me ne frega niente dell'Xbox o della PS2, però odio la pirateria e tutti quelli che la diffondono. Spero che il sito FinalXbox venga chiuso al più presto, e penso che anche i webmaster saranno del mio parere. Se tu sei a favore della pirateria è meglio che cambi filosofia. E anche forum.

MaGiKLauDe
22-10-2002, 13.19.33
completamente d'accordo con Bestia! [tra animali ci si intende...]

NinoPicci
22-10-2002, 13.34.15
Originally posted by MaGiKLauDe

anche io ma chi se ne frega!!!!!!! con quel che costano sti giochi :D

BESTIA_kPk
22-10-2002, 13.44.41
Originally posted by MaGiKLauDe

:D heheh

Hem sempre x il marko77: allora fatti fare le copie di backup che ti spettano come diritto dalla microsoft in persona :) dai su, chiedigli se te le fanno, o se preferiscono impedirti di tutelare un tuo diritto...

Delle mie idee sulla pirateria non sai nulla marko, quindi stai buono e tranquillo heheh evita di pensare per me, evita di sparare cazzate insomma :D

PS: non hai alcun potere per impedirmi di stare in un forum o leggere un sito web... quindi zitto, la mia filosofia lassamela gestire come + mi aggrada. E da notare che non ho ancora detto nulla di ipoteticamente illeale...

Marko77
22-10-2002, 18.46.56
L'ignoranza è un male da debellare. Se tu pensi di avere il diritto di effettuare una copia di un qualsivoglia supporto digitale quali DVD per PS2, Xbox, Pc ecc... ti sbagli di grosso. Se poi ti credi di essere un intoccabile e di poter scrivere quello che vuoi liberamente, ti sbagli ancora. Non che tu abbia scritto qualcosa di male o offensivo, ma incominci ad essere irritante con le tue risposte provocatorie. Amo la pace ed il quieto vivere, ma non pensare che dietro alla parola "plebeo" accanto alla stellina ci sia l'ultimo arrivato o uno che ne sa poco o che non centra niente col network. Microsoft ci tiene alla serietà come il network ci tiene a Microsoft, la quale sgancia diverse migliaia di euro in pubblicità MA esige regole ben precise che chi osasse contrastare (vedi il povero Akira, per chi non lo sapesse) si ritroverebbe tagliato fuori bruscamente. Questa non è una minaccia; il mio thread era stato aperto come una semplice segnalazione e anche per avere delle opinioni. Ho già ricevuto notizia che la pagina verrà "accomodata" prima possibile. Peccato che nel forum si incontri gente poco cortese, peccato.

bejita
22-10-2002, 19.00.50
la prossima volta marko vai ad avvisare direttamente webmaster del sito, e non provocare inutili flame nel forum
ciao