PDA

Visualizza versione completa : scud race

keichi
22-10-2002, 12.44.54
Sarà, ma per me questo è il miglior gioco di auto che la Sega abbia fatto. Ci sono speranze di vederlo prima o poi su qualche console?

Segata Sanshiro
22-10-2002, 12.49.31
Si era da sempre vociferato che usciva su Dc ma niente adesso credo si vocifera su X box
Vedremo...:rolleyes:

Alisia
22-10-2002, 12.52.10
se non sbaglio si vociferava la conversione su Sega Mega CD! lol! ...scrissi io la news su Consolemania ( utilizzando però una foto del coin-op ).
Dopo più nulla! Cmq il coin-op era discreto, ricordo lo stage in cui si percorrevano le rotaie di una ferrovia...
:D :D

Segata Sanshiro
22-10-2002, 12.54.53
Originally posted by Alisia
se non sbaglio si vociferava la conversione su Sega Mega CD! lol! ...scrissi io la news su Consolemania ( utilizzando però una foto del coin-op ).
Dopo più nulla! Cmq il coin-op era discreto, ricordo lo stage in cui si percorrevano le rotaie di una ferrovia...
:D :D

Ali tu scrivevi su Consolemania?

cmq forse adesso sembra un po datata ma guarda che all'epoca vedere quella grafica era uno spettacolo per gli occhi!

keichi
22-10-2002, 12.55.36
rotaie? ferrovia? ma che stai a di'?

Alisia
22-10-2002, 12.59.18
mi viene in mente la canzone che dice: ...parole, parole,...parole! :niente!:

SUPER LINK (http://www.klov.com/S/Scud_Race.html)

Alisia
22-10-2002, 13.05.09
Originally posted by keichi
rotaie? ferrovia? ma che stai a di'?

ESATTO! rotaie! tu lo hai finito?
Ricordo psrticolari dei percorsi come gli incroci stradali con i samafori, e il passaggio a livello della ferrovia dove appunto si poteva percorrere un tragitto sulle rotaie!

http://sega.gamerweb.com/News/0699/i3/sr3.jpg

Alisia
22-10-2002, 13.11.24
solo un particolare...Scud Race è il gioco dove dalla visuale interna c'era il pupazzetto di Sonic che dondolava, vero?
Se si confermo quanto scritto sopara, se no mi sono sbagliato di gioco.

alebove
22-10-2002, 13.17.18
non sono assolutamente sicuro di ciò che sto per dire, ma il pupazzetto di sonic nella visuale interna mi ricorda Rad Mobile attendo smentite/conferme.

keichi
22-10-2002, 13.42.35
io nn mi ricordo ne rotaie ne incroci con semafori. c'erano 4 piste, di cui una in notturna ed erano circuiti quindi nn c'erano incroci!

sharkone
22-10-2002, 15.00.48
il ciondolo c'era in rad mobile,avro' un vuoto ma non lo ricordo in scud race....imho non vedremo mai la conversone...peccato..:(

doveva uscire per l'espansione saturn con vf3...poi le cose andarono come sono andate;)

Segata Sanshiro
22-10-2002, 15.32.47
Originally posted by alebove
non sono assolutamente sicuro di ciò che sto per dire, ma il pupazzetto di sonic nella visuale interna mi ricorda Rad Mobile attendo smentite/conferme.

Infatti il pupazzetto era in Rad Mobile
In scud race non c'era!
;)

Alisia
22-10-2002, 16.20.15
Scusate raga, la vecchiaia e il grande numero di giochi Sega che ho in testa a volte fanno confondere un po' le idee; mi sono confuso. Il gioco con il pupazzetto e lo stage con le rotaie e gli incroci stradali è Rad Mobile!
Scud Race ora ce l' ho chiaro è in stile Daytona!

:p

ugoslave
22-10-2002, 16.47.05
ragazzi, colgo l'occasione:
stavo cercando di ricordare un gioco di corse della SEGA, ma di questo gioco ricordo solo la forma dell'automobile (che è quella si Skud Race e che quindi mi fa sospettare che sia questa) e un cheat:
inserendo un particolare nome al pilota, anzichè correre con la macchinina, si guidava un gattino all'interno di una grande casa!
(divertentissimo :D :D :D )

Era skud race?

keichi
22-10-2002, 22.30.45
era la seconda versione di scud race, dove c'era una pista in più e potevi guidare un gattino, una macchinina e un carrarmatino

UnNamed_Again
23-10-2002, 00.07.36
Scud Race era uno di quei giochi che assieme a Daytona 2, Star Wars Arcade, Jurassik Park sarebbero dovuti essere convertiti su DC.Di questi 4 giochi la conversione era quasi certa,o almeno lo era prima che il DC fosse lanciato ufficialmente. Ah, dimenticavo anche Spike Out. Speriamo che il progetto di riconvertire i classici Saturn su PSX non faccia la stessa fine.

x Alisia: mi ricordo di quelle news su Rad Mobile, non so però se le avevo lette su CM o GP. Comunque un'altro che sarebbe dovuto uscire su MCD era Virtua Racing, prima che il progetto fosse spostato su MD.

keichi
23-10-2002, 00.10.04
vabbè almeno spikeout lo fanno su xbox

Rudo
23-10-2002, 00.24.04
Segata Sanshiro hai un PM (scusate, non centra nulla...)

Segata Sanshiro
23-10-2002, 10.01.37
Originally posted by Rudo
Segata Sanshiro hai un PM (scusate, non centra nulla...)

risposto
;)