PDA

Visualizza versione completa : Petizione per razze da inserire.

protogodda
22-10-2002, 10.27.01
Faccio un appello ai moderatori e a tutti coloro che vorrebbero delle razze giocanti in pił in world of warcraft.

mettiamo un sondaggio ?

sono proprio curioso di vedere cosa viene fuori.

si potrebbe mettere

Vampiri
Gnoll
Drow
Non-Morti
TROOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL !!!!!!!!!
etc...

che ne dite?:birra:

Dedalus
22-10-2002, 20.56.04
Blizzard, dagli 'sti c***i di Trollo che non lo reggo pił!!!!!!!!!

Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll! Dategli i Troll!

Rocket
22-10-2002, 21.23.36
protogodda adesso devi piantarla. non puoi chiedere qualcosa se non sai quali saranno le razze definitive!

ti stai solo attirando le antipatie dei moderatori e sopratutto le mie :rolleyes:

Elrond
22-10-2002, 21.37.03
miiihhh che sei cattivo Rocket... se il ragazzo ha problemi, perchč lo devi emarginare? :toh: :D

Scherzi a parte, se la Blizzard non ci dą nessuna nuova notizia, dobbiamo pure trovare come passare il tempo su questo forum, no? :birra:

Rocket
22-10-2002, 23.55.08
ci sono tanti argomenti di cui parlare senza tirare fuori in ogni topic i troll :rolleyes:

sistema di esperienza, abilita', combattimento, tipi di oggetti, mostri etc...

protogodda
23-10-2002, 10.13.04
Originally posted by Rocket
ci sono tanti argomenti di cui parlare senza tirare fuori in ogni topic i troll :rolleyes:

sistema di esperienza, abilita', combattimento, tipi di oggetti, mostri etc...

che ci vuoi fare... se uno ha le palle in giostra ( chi ha orecchie... )... :rolleyes:

comunque ok, ammetto che forse, ( forse? hehe ) sto diventando pesante con sti troll... scÜsate...

giurin giuretta che non ne parlo pił... almeno finchč non mi dicono quali saranno le razze dfinitive.

[Derfel]
24-10-2002, 14.32.02
avevo letto un'intervista di Bill che parlava proprio dei TROLL

scherzo

protogodda
25-10-2002, 12.07.00
Originally posted by [Derfel]
avevo letto un'intervista di Bill che parlava proprio dei TROLL

scherzo

ha... ha... ha:angry2:

:)

Elrond
26-10-2002, 01.46.11
intanto gustati queste splendide imamgini di Troll della Games Workshop:

http://uk.games-workshop.com/storefront/image.asp?size=a&img=209311

http://uk.games-workshop.com/storefront/image.asp?size=a&img=209310

Inimaru
26-10-2002, 13.48.32
Ed io dovrei vedere dei cosi del genere in WoW....mi passa la voglia di giocarci :vomit:

Elrond
26-10-2002, 13.57.28
Originally posted by Inimaru
Ed io dovrei vedere dei cosi del genere in WoW....mi passa la voglia di giocarci :vomit:

magari... purtropp i troll della Blizzard hanno meno carattere... :rolleyes:

THE ORC
26-10-2002, 17.05.22
Originally posted by Elrond
intanto gustati queste splendide imamgini di Troll della Games Workshop:

http://uk.games-workshop.com/storefront/image.asp?size=a&img=209311

http://uk.games-workshop.com/storefront/image.asp?size=a&img=209310 mitici.....decisamente sono fra le migliori miniature della 5° edizione,e dipinte dal miglior pittore del team a mio parere....

Furion
27-10-2002, 10.54.37
Si possono creare nuove razze, sull'editor, inventate gli edifici, le unitą...
Per adesso ho costruito solo due razze in pił, quella degli alberi arcani corrotti e quella dei mostri.
cmq chiedetelo a Roket, ve lo spiegherą

Rocket
27-10-2002, 15.07.33
Originally posted by Furion
Si possono creare nuove razze, sull'editor, inventate gli edifici, le unitą...
Per adesso ho costruito solo due razze in pił, quella degli alberi arcani corrotti e quella dei mostri.
cmq chiedetelo a Roket, ve lo spiegherą

guarda che non hai creato niente :doubt: hai solo "sistemato" le strutture in modo da farle somigliare ad una razza

cmq qua si parla di World of WarCraft :rolleyes: