PDA

Visualizza versione completa : Preso ROBOTECH:BATTLECRY!

Neme
21-10-2002, 19.27.21
Ciao,devo ammetere che dal pdv grafico e davvero ben fatto le trasformazioni sono mitiche,sono tre BATLOID-GUARDIAN-FIGHTER davvero ben fatti,le musiche sono quelle dell'anime vi sembrera di essere nel cartoon davvero d'atmosfera,la giocabilita'non essendo il mio genere a mio avviso non e'il massimo,mi spiego in alcune missioni si ha la sensazione di sparare a casaccio,ripeto forse perche non sono abituato al genere(survival horror rulez),molto bello come si collegano le missione sembra di vedere le pagine del manga:)

GRAFICA:8

SONORO:8

GIOCABILITA':7

Naturalmente tutto imho

Ciau cmq per i fun di ROBOTECH e'un must

MoNoNESSjnta
21-10-2002, 23.12.39
Originally posted by NEMESIS T03
cmq per i fun di ROBOTECH e'un must

Appena lo trovo PAL ad un prezzo umano sarà mio :D

Yota
22-10-2002, 11.41.51
Originally posted by MoNoNESSjnta
Appena lo trovo PAL ad un prezzo umano sarà mio :D

A me nn è il pal che spaventa , ma il prezzo umano...
lo trovo solo collector e nn mi interessa + di tanto spendere quella cifra (import naturalmente)

Neme
22-10-2002, 21.22.30
Rettifico e'un grangioco,ora ho capito come ci si orienta lol davvero divertente azione e sparatoie allo stato puro,longevita'garantita con 18 medaglie da fare piu volte dove si sbloccano nuovi veritech,colori e interviste con i doppiatori lolllll grandioso.

endi
22-10-2002, 22.16.27
domanda: quanti sono i mech disponibili? quanto cambiano l'uno con l'altro? sono personalizzabili minimamente? (non dico proprio alla armored core, però...:toh: )

Neme
23-10-2002, 03.00.29
Ciao endy dunque all'inizio si hanno disponibili solo due veritech,i quali si differenziano esteticamente solo nella testa che e'diversa,credo siano circa una decina in totale anche i colori si sbloccano non so quanti sono al terzo capitolo su cinque lol purtroppo non sono personalizzabili sono quelli e basta spero di esserti stato utile ;)