PDA

Visualizza versione completa : Nuova Razza

lars_ulu81
21-10-2002, 13.37.49
Visto che ci si lamenta che il forum di Starcraft è poco attivo(cavolo il gioco c'ha già i suoi annetti non si può pretendere stia dietro a war3 che è appena uscito) ho io una domandi na che potrebbe animare un po(spero solo non sia stata già postata altrimenti è una grezza assurda!!)

QUALE RAZZA/E NUOVE VORRESTE IN SC2??

Inizio io, sarà quasi scontato ma penso che non potranno mancare i classicissimi orchi(spaziali però!!)

Su su sparate

un po di fantasia gente :D :D :D

protogodda
22-10-2002, 10.34.44
Originally posted by lars_ulu81

Inizio io, sarà quasi scontato ma penso che non potranno mancare i classicissimi orchi(spaziali però!!)

mmmm... io qui ci vedo un'overdose di warhammer 40000... hehehehe

per me ci metteranno le tre classiche più forse gli xel naga.

o magari si inventeranno un'altra razza, che so, una specie di Borg ( metà macchine metà uomini, come quelli di star trek ) oppure LA LEGIONE INFUOVCATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

hahaha
:birra:

lars_ulu81
22-10-2002, 10.41.33
Originally posted by protogodda
mmmm... io qui ci vedo un'overdose di warhammer 40000... hehehehe

Bhe tu prova a finire War3 a livello difficile poi ne riparliamo................................. :cool:

protogodda
22-10-2002, 10.55.04
..... me tapino... io non ci sono riuscito.... ho dovuto finirla in normale... in difficile non resistevo un cazzo...

lars_ulu81
22-10-2002, 11.36.30
Originally posted by protogodda
..... me tapino... io non ci sono riuscito.... ho dovuto finirla in normale... in difficile non resistevo un cazzo...

Bhè ad essere sincero neppure io................a livello normal ok ma difficile...............E' TROPPO DIFFICILE!!!!

cmq quando ho sentito che nei credit finali a livello hard c'era un bonus di starcraft non ho resisitito e......vabbè ho un attimo barato.........solo per vedere i bonus però..............ti perdi tutto il gioco sennò!!!! :angel2:

TEZKYO
22-10-2002, 14.48.40
Io ci vedrei bene una razza 'minerale'... insomma roccia e lava...
Oppure una razza fatta di energia... tipo gli archion...
O ancora gli Xel Naga (che sono certo ci saranno, ma non giocabili) ...

Zaefirot
23-10-2002, 13.51.43
Mi dispiace rinvangare vecchie ferite ma gli Xel naga sono stati sterminati tutti!!!La prima volta dai protoss e poi dagli zerg che li hanno metabolizzati!!
Anzi alla fin fine gli zerg sono gli xel'naga, si sono apropriati del loro codice genetico e utilizzano le loro capacità raziali a beneficio dello sciame.E comunque gli Xel erano pacifisti, c'è sempre la possibilità che una nave Xel'naga sia fuggita dall'attacco portato dagli zerg, ma sai che roba.......
No la nuova razza saranno gli ibridi metà zerg, metà protoss (sarà interessante vedere se sc:ghost getterà luce su questa razza).Francamente io non vorrei altre razze nell'universo di sc già le tre originali erano ottime,quello che mi piacerebbbe è una miglior caratterizzazione delle sotto razze.Voglio dire come fà l'esercito del dtu ad essere uguale agli eserciti dei coloni terrestri?

Comunque se ci mettono gli orki allora io voglio le night elves in topless!!!!!!!!!!!!!!
ps io ho finito wc3 in hard, ma non è che il bonus sia poi sta grande cosa.
ciao

protogodda
23-10-2002, 15.02.15
che gli xel siano stati uccisi dai protoss... mi manca... io sapevo che li avevano " abbandonati " a se stessi dopo che avevano perso il controllo su di loro ( visto che la razza era divenatta estremamente intelligente ) x dedicarsi agli zerg... che li hanno sterminati.

Sui due eserciti umani... beh, se noti la valkiria ad esempio e i vari "upgrade tecnologici " sono di proprietà del dtu no ?... va beh, ciò non è sufficiente ma... accontentiamoci...

Per vedere la fusione tra protoss e zerg... beh... a meno che tu non abbia la scatola X o la giocostazione 2 credo proprio che potrai avere solo una vaga visione di tutto ciò....

In questo momento sto odiando profondamente i bambini pacioccosi con le mani sporche di gelato che non capiranno niente del gioco ma ci giocheranno lo stesso schiacciando un solo bottone....

HO LA SINDROME DI ERODE !:angry:

Zaefirot
23-10-2002, 21.58.33
Beh forse ho un po' esagerato, ma se ti ricordi nel manuale è scritto che gli Xel' per abbandonare Aiur avevano usato le loro armi contro i protoss!Questo significa che i protoss qualche bastonata agli Xel' gliel' hanno data.Un massacro sicuramente no, ma almeno un paio di morti si!!!
Quanto alla dolorosa situazione con sc:ghost non odiare i poveri possesori di giocostazione o scatola x, sono solo dei derelitti che non hanno capito che il pc durerà in eterno....
Mentre loro dovranno comprare ogni tre anni una nuova scatoletta numerata (xbox2,3,4......)
E noi rideremo di gusto quando giocheremo sc:ghost(versione pirata) con l'emulatore!!!!!!!!!!:devil:

ps
Qualcuno ha ancora dubbi che la blizzy si sta riciclando nel mondo delle consol a tutto svantaggio del pc? Forse wow sarà l'ultimo gioco per pc realizzato nel decenio dalla blizzy...........Allegria:grr:

blackrenamon
23-10-2002, 22.50.24
un po di fantasia. e che :grr: .
inventate delle razze senza base (insomma create delle razze che non centrano niente con zerg e Co.)
ciao blackrenamon
PS: una razza bella però sarebbe un incrocio fra i protos e dei minerali; magari con un mezzo che ha diversi mutamenti e un attacco che leva 200:D :D :D

Merkat
27-10-2002, 02.42.02
Una nuova razza potrebbe essere le creature del territorio!
Che si sentono minacciati dall'invasione delle tre razze originali!

"Per Lothar e per l'Alleanza"
http://blizzard.multiplayer.it/darksouls/images/Merkat.jpg
Lothar aveva ragione,ci sarà una guerra,e tu sei dalla parte giusta?

blackrenamon
27-10-2002, 21.27.37
una razza che si presenta come un vegetaleche infasta le tre razze originali. troppo forte
ciao blackrenamon

Zaefirot
01-11-2002, 00.14.56
Titolo schifoso, ma sono un po' stanco sorry.
Allora ricapitoliamo tanto tempo fa quando ancora non si sapeva che il nuovo titolo della blizzy sarebbe stato sc:ghost e che sarebbe stato solo per consol:grr:, a molti sembrava "immanente" l'uscita di scII e le nuove razze più quotate erano gli Xel'naga e gli ibridi...
Ora non ho niente contro gli Xel' però il loro ritorno mi sembrava strano: se nel manuale c'è scxritto che vengon distrutti dagli zerg uno pensa che sia un capitolo chiuso.Insomma i morti dovrebbero aver la decenza di starsene fermi e di non andare in giro a far casini per la galassia e che caxxo!!!!!
Comunque provabilmente in sc2 ci saranno anche loro: il ritorno dei morti viventi...:D
Un altro problema con gli Xel è che loro erano descritti come creature pacifiste....Mah!

L'altra razza è quella degli ibridi e per loro la storia è completamente diversa e non hanno alcun amore per gli zerg, infatti alla fine Duran il loro creatore tradisce la regina delle lame....E voglio ribadirlo Duran non può essere uno Xel' perchè per unire gli zerg con i protoss utilizza la tecnologia umana e non quella degli Xel e tra le due tecnologie c'è un divario incomensurabile : la genetica Xel agisce sulla evoluzione della specie ed è graduale, la genetica umana è traumatica (e miope) altera il dna per ottenere risultati immediati ed agisce non sulla razza ma sul singolo curandosi poco degli effetti evolutivi a lunga durata...(lo so è una spiegazione striminzita comunque se me lo chiedete posso riformulare la spiegazione meglio in un altro post)Infatti uno Xel' avrebbe cercato d'unire le due razze a poco a poco agendo indirettamente sul dna delle creature modificando la loro storia evolutiva, gli umani invece sono più veloci manipolano direttamente il dna e lo adattano alle loro esigenze non curandosi delle mutazioni successive al loro lavoro.
Sono filosofie divese.....
Comunque in un gioco come sc bisogna rispettare il background se no si finisce a fare lo stesso errore di wc3 dove i nightelves sono stati aggiunti così solo per far numero, non mi direte che hanno una parte centrale nella storia, se il gioco fosse uscito senza nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.......(anzi forse sarebbe stato meglio il quarto capitolo di wc fa veramente pena).
Se invece non vogliamo seguire il bachground di sc allora tutto è permesso e si scade nell'assurdo più assoluto : possiamo inserire i supersajan, Gozilla, il capitan Arloch e c1p8 (a morte r2d2).
Alla fine la scelta da fare è questa singleplayer o multy player?

Sagittarius
06-11-2002, 18.39.53
i night elf nel backround di war III centrano eccome...certo nn c'erano in war II,ma ti sei letto il file pdf presente nel cd di war III?

killian
06-11-2002, 22.14.09
ci ho pensato, e come nuova razza penso che sarebbe interessante una razza totalmente meccanica, in contrapposizione agli zerg interamente biologici;
creata dai terrestri che però ne perdono il controllo.
Magari con un'unità di fanteria tipo terminator, che si rialzano finchè non vengono completamente distrutti

protogodda
07-11-2002, 13.13.00
Originally posted by killian
ci ho pensato, e come nuova razza penso che sarebbe interessante una razza totalmente meccanica, in contrapposizione agli zerg interamente biologici;
creata dai terrestri che però ne perdono il controllo.
Magari con un'unità di fanteria tipo terminator, che si rialzano finchè non vengono completamente distrutti

...azzarola... bella idea , davvero.
solo che farli rialzare finchè non vengono fusi... beh... è un pochino troppo vantaggioso per i terminator no?

diciamo che si potrebbe fare un loro " eroe " che abbia questa peculiarità...

oppure, e sai che figata, una razza di valchierie-amazzoni dello spazio... UUUOOOOHHHH!!! !Tanga e perizomini.... :angel2: :D

killian
07-11-2002, 14.27.36
grazie della bella idea.

magari per i "terminator" si potrebbe fare che una volta persi tutti i punti vita "resuscitano" con ad esempio il 20% della vita ma no possono più essere riparati, oppure perdono vita con il passare del tempo.

Zaefirot
07-11-2002, 16.57.04
Ih ih ih, cerchiamo di non copiare troppo da warhammer 40000!!!!!!!!Manca solo una razza simil tau e abbiamo messo tutte le razze di wh 40K in sc.:D
eldars=protoss
Imperium=dominio terrestre (i terans)
tirannidi=gli zerg
le legioni del caos=gli ibridi?
Comunque trovo più interessante il concept dei Necron di warhammer 40K , ovvero una razza di robottoni scheletrici che non sono stati creati dagli umani ma sono i creatori della razza umana.
Ovvero, perchè l'uomo ha angoscia della morte?Per via di questa razza aliena di robot che hanno dominato l'universo per un tempo incredibilmente lungo e che hanno lasciato la loro firma su tutte le razze più giovani.....
I necron sono la quinta essenza dell'atmosfera gotica in wh40K.

Lode all'imperatore immortale, perchè senza di lui siamo meno di niente......

Necron:il loro numero è moltitudine, il loro nome è morte
ciauzzzz:birra:

Bandicot1
07-11-2002, 20.00.06
una razza alla alien(penso per che gli Zerg vadano bene)