PDA

Visualizza versione completa : finito mario alcune domande

technoman
21-10-2002, 13.33.54
lho finito ieri con 79 stelle che dire gran gioco certo non rivoluzionario come il prequel ma era difficile rivoluzionare ancora i platformgame!! cmq non che sia lunghissimo (qualche livello in + non avrebbe guastato) volevo chiedervi : MA VA A 60 FPS ??? VERO ??? xche ho un tv 100 hz e non mi sembra che il gioco sia fluidissimo ma probabilmente colpa della tele !!! be ho notato che non rallenta mai (avevo sentito dei cretini che dicevano che aveva dei rallentamenti !!!)poi volevo chiedervi qualcuno ha ottenuto tutte le 120 stelle ?? (impresa assurdamente difficile !!!) e poi nel livello dove c' quel porto e le corse dei calamari l'ultima stella l'avventura fruttata degli yoshi mi sembra che si chiami cosi' che diavolo bisogna fare !!!!! potete risp a tutte le mie domande e in particolare a quella sul framerate e l'ultima stella che non riesco a ottenere ????

technoman
22-10-2002, 11.35.20
up !!:( :(

NeO.AndY
22-10-2002, 11.40.31
Uhm... sul fatto che vada a 60 fps non ci metterei la mano sul fuoco. Per quanto riguarda la mia esperienza di gioco, ho notato pure io alcuni rallentamenti in alcune (pochissime a dire il vero) situazioni di gioco! Sono forse un cretino? :p
Per quanto riguarda la stella che non riesci ad ottenere fai una bella cosa!

S

P

O

I

L

E

R

Appena sali sulla prima piattaforma blu con yoshi, metti la visuale in prima persona e poi guarda a sinistra...
Ohhhh!!! C' un bell'albero con un bel frutto!!! :D
Pappatelo e vedrai che sar tutto pi semplice!

Robix
22-10-2002, 12.37.17
gia,per la stella sputa con yoshi sui pesci che diventano piattaforme e vai a prenderla...
per le shine io sto a quota 118,mi mancano 13 monete blu per arrivare a 120...ma valle a trovare!!!

MYLES
22-10-2002, 23.22.40
Io di shine ne ho 119 e mi manca una moneta blu.
Devo dire che a quota 114/115 ci si arriva facilmente...ma per altre l'impresa davvero ardua senza una guida o un fottuto aiuto. Inoltre ci sono almeno 20 monete blu nascoste a ca**o. Ossia difficilissime da trovare (e l ho usato la guida). Questa cosa mi ha infastidito non poco perch va bene rendere un gioco difficile e stimolare la sfida...ma arrivare a simili livelli di frustrazione mi sembra eccessivo.
Un esempio?

S P O I L E R

Nel villaggio delle palme, in uno degli episodi notturni, guardate la luna da sopra il fungo dorato e spruzzate dell'acqua per avere una f*ttuta moneta blu.
E ora non venitemi a dire che era "prevedibile"...

Mario rimane un gran gioco: questo fuori discussione. Solo che certe bastardate se le potrebbero risparmiare (e spero non ve ne siano in Zelda o Metroid ma so gi che una vana speranza).

See ya.

SKA-PG
23-10-2002, 00.03.46
Io ho raggiunto quota 120, ma ti assicuro che ho sudato altrettante camice!

IceMario
23-10-2002, 00.33.15
certo che co sta storia delle monete blu che danno shine fa abbastanza cagare. Potevano fae altri 2 mondi; ma probabilmente non ne avevano il tempo:(

NeO.AndY
23-10-2002, 10.12.03
Originally posted by IceMario
certo che co sta storia delle monete blu che danno shine fa abbastanza cagare. Potevano fae altri 2 mondi; ma probabilmente non ne avevano il tempo:(

In effetti...
O al limite aumentare il numero di missioni all'interno dei singoli mondi! Ci sono alcune monete blu che sto trovando per puro intervento culesco! :D

technoman
23-10-2002, 12.05.24
ma non avete risposto alla mia domanda sul framerate !!!! (di solito non ho dubbi se un gioco va a 30 o a 60 fps ) ma mario non riesco a capire bene a che framerate giri !!! complice anche il mio sony 29" 100 hz .

NeO.AndY
23-10-2002, 12.11.29
Originally posted by technoman
ma non avete risposto alla mia domanda sul framerate !!!! (di solito non ho dubbi se un gioco va a 30 o a 60 fps ) ma mario non riesco a capire bene a che framerate giri !!! complice anche il mio sony 29" 100 hz .

Io la mia risposta te l'ho data poco sopra! ;)

Robix
23-10-2002, 14.11.36
Originally posted by MYLES
...Inoltre ci sono almeno 20 monete blu nascoste a ca**o. Ossia difficilissime da trovare (e l ho usato la guida...

guida?dove?

MYLES
23-10-2002, 23.29.37
Su GameFAQs (www.gamefaqs,com) se ne trovano. Personalmente ho preso solo quella relativa alle maledette monete blu.
Tra l'altro nonostante me la cavi con l'inglese riuscire a scovare l'ultima moneta blu nella baia dei Noki davvero un'impresa (tanto + che non ricordo quali ho preso di quelle segnalate nella guida e quindi sto andando a caso lungo il quadro).

See ya.