PDA

Visualizza versione completa : Li conoscete si dice in giro che sono i migliori...

Segata Sanshiro
21-10-2002, 10.14.51
http://www.sega-europe.com/3/y7dtlh4ro1/site/public/pc_images/dev_logos.jpg

Tutti i loghi delle mitiche divisioni interne di Sega...
:angel2:

Alisia
21-10-2002, 10.45.43
marchi DOC caro mio!
:niente!:

Peter Ray
21-10-2002, 12.33.49
Sarebbe bello farne una una sign di riconoscimento x noi dell' oasi SEGA...
ma, io nn voglio togliere mia figlia e anche volendo metterla di fianco, in tempo 0 mi arriverebbero avvertimenti a DX e sx:(

Hamhan Kahn
21-10-2002, 12.40.11
Sarebbe meglio sapere i titoli che hanno prodotto.
AM2 se non ricordo male hanno fatto Shenmue, il sonic team sonic (che fantasia :D ) ma gli altri non li ricordo :angel2:

Kipple
21-10-2002, 13.03.11
Il nuovo simbolo dell' AM2 non l'avevo ancora visto... che colori del cavolo...

Segata Sanshiro
21-10-2002, 14.21.36
Originally posted by Hamhan Kahn
Sarebbe meglio sapere i titoli che hanno prodotto.
AM2 se non ricordo male hanno fatto Shenmue, il sonic team sonic (che fantasia :D ) ma gli altri non li ricordo :angel2:

Smilebit non dimenticarla mai grazie a lei adesso abbiamo Jet set radio!!!!
:D

Segata Sanshiro
21-10-2002, 14.44.36
Originally posted by Peter Ray
Sarebbe bello farne una una sign di riconoscimento x noi dell' oasi SEGA...
ma, io nn voglio togliere mia figlia e anche volendo metterla di fianco, in tempo 0 mi arriverebbero avvertimenti a DX e sx:(

Peter Potremmo chiedere a Shark di farla un po più piccola così da averla tutti noi come sign...

Segata chiama Shark l'armata Sega chiede un ridimensionamemto di una immaggine per utilizzarla tutti come sign..:D

Norph
21-10-2002, 15.09.14
Originally posted by Segata Sanshiro
Smilebit non dimenticarla mai grazie a lei adesso abbiamo Jet set radio!!!!
:D

jsr ti ha rpeso eh?:D sono contento per te;)

cmq il logo am2 lo preferivo prima:)

lasciatemelo dire ma overworks è nel mio cuore ( skies of arcadia...);)

Reaven
21-10-2002, 15.39.08
wow!
OW rulezzzzzzzzz!

sharkone
21-10-2002, 16.49.56
in questi casi....tasto destro salva ecc....:D :cool:

squalo riceve chiamata: allora ragazzi ditemi tutto...sto riprogettando il famoso logo, meno sbiadito e con l'ombra migliore...

ditemi la grandezza così ci mettiamo tutti okay:)

Alisia
21-10-2002, 18.03.21
SMILEBIT...non dimentichiamo che all' interno del suo team ci sono diversi personaggi del mitico team Andromeda!

...ora non venitemi a dire che non conoscete il Team Andromeda!
:rolleyes:

alebove
21-10-2002, 18.15.35
Originally posted by Alisia
SMILEBIT...non dimentichiamo che all' interno del suo team ci sono diversi personaggi del mitico team Andromeda!

perchè...chi sono 'sti 4 sfigati?? scherzo :p , panzer dragoon rulezz :D

sharkone
21-10-2002, 18.18.32

:rolleyes: e chi non lo conosce:D ?

Norph
21-10-2002, 18.35.13

amo talmente tanto pd e il team andromeda che ho il loro logo stampato e appeso in camera;)

ps. anche negli overworks ci sono ex membri del glorioso team andromeda...e francamente si nota giocando il già citato skies of arcadia:)

ROLF
23-10-2002, 13.24.50
Originally posted by Norph
amo talmente tanto pd e il team andromeda che ho il loro logo stampato e appeso in camera;)

ps. anche negli overworks ci sono ex membri del glorioso team andromeda...e francamente si nota giocando il già citato skies of arcadia:)

Effettivamente, i colori del logo AM2 erano meglio prima.

Sega rosso era se non sbaglio il vecchio AM3, che fece i grandissimi Sega rally e altri titoli di corsee titoli come last bronx.

Sonic Team erano AM8, fecero sonic e tutta la serie di Phantasy Star.

Hitmaker ha fatto virtua tennis ed è il vecchio Am1, ma non ricordo precisamnete cosa sviluppavano in passato. Ci vorrebbe Ralph Malph che sa tutto.

sharkone
23-10-2002, 16.37.01
sega rosso-AM5 di grandi successi ha creato:
sega touring car,sega rally,star wars trilogy e anche il racer, cosmic smash(disponibile anche per dc jappo)e cito anche un titolo chiamato nascar creato con la collaborazione di ea(che ha concesso il marchio)

la wave master e' la musica dei giochi sega in pratica,ha creato pochi giochi,cito il mitico roommania203 del quale possiedo la versione jappo per dreamcast

hitmaker-AM3 e' la mitica casa di confidential mission, di virtualon,di craty taxi e di virtua tennis e altri giochi poco conosciuti da noi come ippica ecc...

in uga-AM9abbiamo un ragazzo( Tetsuya Mizuguchi)capace di creare sega rally e rez o space channel 5

i visual concepts sono i capoccia della serie sega sports

amusement vision-AM4 sono i ragazzi di Nagoshi, il capoccia di daytona e saghe come vstriker

in overworks abbiamo team che hanno lavorato a Phantasy Star, Sonic, Shinobi e StreetOfRage. e poi sappiamo tutti cosa hanno fatto per dc :)

smilebit-e' un team nuovo, che si sta facendo le ossa, capace di fare ottimi proting o di creare concept originali...nel suo gruppo comprende ragazzi di andromeda

wow-am1 ha creato saghe fantastiche come Puyo Puyo Dynamite Cop ,The House of the Dead ,Sega Bass Fishing , Sega GT e ha collaborato per vfremix

spero di aver fatto un piccolo ma buon riassunto

:D :)

sharkone
23-10-2002, 16.39.01
e poi abbiamo am8 alias sonic team...non servono presentazioni così come per sega am2

Norph
23-10-2002, 19.54.45
sapevo già tutto:toh: ma un ripasso nn fa mai male;)
vi spalmo un bel "sega rullez" in faccia:D

ROLF
25-10-2002, 13.11.57
Shark, secondo me sbagli in una cosa: sono sicurissimo che Sega rally non fu sviluppato da AM4 ma da AM1 o AM3, non ricordo. Quello che poi divenne Sega rosso, appunto.

sharkone
25-10-2002, 13.41.52
quello che ho scritto io,da sega rosso;) il progetto originale era di Tetsuya Mizuguchi ora best capoccia in uga ma al tempo in sega rosso(prima am5).....bho forse hai letto male non ho detto sia stata am4

Meticcio Focato
27-10-2002, 16.00.53
Eh, no ragazzi! Quella è la mia sign, che ho da un bel po' di tempo su Every..e!! Non potete copiarmela così spudoratamente, scusate! Non mi sembra giusto! Se volete dei chiarimenti perchè non ci credete chiedete pure! Posso dirvi da dove proviene l'immagine, se volete...:rolleyes: Senza offesa, eh! Mi sono registrato apposta! Non sapevo che anche il forum di AR si sarebbe accorpato con Joypad...

sharkone
28-10-2002, 16.29.12
Originally posted by Meticcio Focato
Eh, no ragazzi! Quella è la mia sign, che ho da un bel po' di tempo su Every..e!! Non potete copiarmela così spudoratamente, scusate! Non mi sembra giusto! Se volete dei chiarimenti perchè non ci credete chiedete pure! Posso dirvi da dove proviene l'immagine, se volete...:rolleyes: Senza offesa, eh! Mi sono registrato apposta! Non sapevo che anche il forum di AR si sarebbe accorpato con Joypad... :confused: :D

Meticcio Focato
28-10-2002, 18.16.22
Ciao, Shark, sono Fabio, quello che ti ha venduto l'Amstrad!

Segata Sanshiro
29-10-2002, 11.41.23
Eh, no ragazzi! Quella è la mia sign, che ho da un bel po' di tempo su Every..e!! Non potete copiarmela così spudoratamente, scusate! Non mi sembra giusto! Se volete dei chiarimenti perchè non ci credete chiedete pure! Posso dirvi da dove proviene l'immagine, se volete...:rolleyes: Senza offesa, eh! Mi sono registrato apposta! Non sapevo che anche il forum di AR si sarebbe accorpato con Joypad...

Scusami ma perche ti stai allarmando tanto?
:confused:
L'immaggine non ce assolutamente niente da nascondere visto che si trova nel sito ufficiale di Sega-Europe

E poi scusa dici addirittura:"copiarmela spudoratamente":confused: :bah:

sharkone
29-10-2002, 13.48.58
Ciao, Shark, sono Fabio, quello che ti ha venduto l'Amstrad! e chi ti dimentica?:D mi ricordo ancora la tua sign su ar con il sonic sul piedistallo lol.....mi ero meravigliato del tuo post,era ironico?:confused: :D

vendi ancora quel tel?

Meticcio Focato
29-10-2002, 17.02.23
Originally posted by Segata Sanshiro
Scusami ma perche ti stai allarmando tanto?
:confused:
L'immaggine non ce assolutamente niente da nascondere visto che si trova nel sito ufficiale di Sega-Europe

E poi scusa dici addirittura:"copiarmela spudoratamente":confused: :bah:

Non volevo assolutamente sembrare scortese, ma visto che la sign e' qualcosa di personale, mi scoccerebbe un po' se tutti l'avessero uguale alla mia, dato anche che sono stato il primo ad "adottarla"... Capisci cosa intendo?:p

Meticcio Focato
29-10-2002, 17.05.36
Shark, scusa se non ti ho fatto più sapere per il cell, ma ho comprato il computer nuovo e per un po' sono stato incasinato... Intanto ho ricevuto un'offerta da un amico e gliel'ho venduto... Scusa tanto...:rolleyes:
A proposito, come si fa a mettere l'avatar?:D

Meticcio Focato
29-10-2002, 17.17.55
Originally posted by shark-(ar)-one
e chi ti dimentica?:D mi ricordo ancora la tua sign su ar con il sonic sul piedistallo lol.....

Questo Sonic?:angel2:
http://66.34.113.184/swirlvision/media/sonicgoods/05.jpg http://66.34.113.184/swirlvision/media/sonicgoods/06.jpg http://66.34.113.184/swirlvision/media/sonicgoods/07.jpg http://66.34.113.184/swirlvision/media/sonicgoods/08.jpg