PDA

Visualizza versione completa : fastweb

clown_it
20-10-2002, 23.04.57
mi sono abbonato a fastweb e fra qualche giorno mi arriverà il kit autoistallante senza tecnico

qualcuno può spiegarmi come collegare i 3 telefoni e il computer?

Mach 1
20-10-2002, 23.18.23
Originally posted by clown_it
mi sono abbonato a fastweb e fra qualche giorno mi arriverà il kit autoistallante senza tecnico

qualcuno può spiegarmi come collegare i 3 telefoni e il computer?

probabilmente ci sarà scritto tutto in qualche fascicolo che ti spediranno col materiale. aspetta fiducioso.

Glorfind3l
20-10-2002, 23.25.24
Kit autoinstallante senza tecnico!?!?!!?
Ma come è possibile?Come caxxo fai a collegare le fibre alla centralina in cantina o dove sta nel tuo palazzo/casa?
E' una cosa assurda da fare da soli, penso sia impossibile. Sei sicuro che il kit autoinstallante non sia solo per il pc? E cmq dovrebbero esserci le istruzioni:D

regina Zabo
21-10-2002, 16.09.47
dunque dunque..io mi auguro caro clown_it che tu sia in grado di fare tutto da solo...una volta letto il tuo post mi sono informata (sono consulente in FWB) e pare che se tu per un qualsiasi motivo non fossi capace a collegare il tutto e volessi chiedere l'aiuto del tecnico, dovresti nuovamente pagare l'istallazione...

..non ho capito molto altro :angel2: ma credo che comunque dentro la scatola ci siano delle degne istruzioni....:toh:

TrustNoOne
21-10-2002, 21.19.47
ladri ^^
l'ip pubblico lo fanno pagare oro, hanno aumentato il prezzo di 10€ per quella cosa inutile che e' la videocomunicazione con gli altri utenti fastweb...
L'unico aumento giustificato sarebbe quello per la dsl (che ho io, ma ancora a 1,2mbit ) che passa a 2mbit
per il resto... ladri ^^
Qua in zona c'e' acantho che fa le stesse cose con ip pubblico senza fronzoli inutili e costa 72€
peccato che in questa maledetta via non cablano
chissa'... :)