PDA

Visualizza versione completa : limite esperienza

gunther
20-10-2002, 01.21.52
volevo sapere come si fa a togliere il limite di esperienza di 2950000 a baldur's gate II, e poi a cosa mi serve il frammento di gemma viola che ho preso dalla grossa gemma viola? non ricordo dov'era, ma c;erano dei coboldi intorno. grazie.

Lan
20-10-2002, 01.29.56
Il limite dei punti esperienza lo disintegri con un programmino che... se vai su www.blacklinx.it, nella sezione download,trovi un certo RULES50: serve x permetterti un upgrade dei lv di exp. sino al 50...quanto alla pietra... un mese e mezzo che nn mi ridanno ToB e SoA...se luned R. nn me li riporta, gli faccio sbucciare le ginocchia e ci spalmo la nutella sopra, prima di mangiarmele!
Ehm, dicevo: sii + specifico: di che si tratta, e dove l'hai ottenuta?E soprattuttto, in che lv del gioco ti trovi?(guarda nel diario, ci sono i numeri dei capitoli inerenti la storia) :)

The DarkStar
20-10-2002, 10.59.20
Se non sbaglio la Gemma Cobolda Viola serve ad aprirsi la strada dove c' il mascherone nel Labirinto di Spellhold...

gunther
20-10-2002, 13.29.49
grazie per la patch. per quanto riguarda la gemma, lho trovata nel labirinto di spellhold, ma non quella che serve per aprire il mascherone, quella la mano del creatore, la gemma l,ho trovata da un gruppo di coboldi, un frammento di unag gemma grandissima, viola, che sta in un'area del labirinto.

Matrona Clo
20-10-2002, 20.02.24
Originally posted by gunther
volevo sapere come si fa a togliere il limite di esperienza di 2950000 a baldur's gate II, e poi a cosa mi serve il frammento di gemma viola che ho preso dalla grossa gemma viola? non ricordo dov'era, ma c;erano dei coboldi intorno. grazie.

ci sono due soluzioni:
1) installare l'exp. cap remover
2) installare ToB

la gemma serve solo per uscire da spellhold, insieme alla mano del creatore, dopo puoi buttarla via

Lan
21-10-2002, 13.07.01
Forse mi ricordo di che gemma stiamo parlando.
In quella mappa di Spellhold, nella zona centrale alta, c' un portale magico, dal quale escono 1 p di mostri da uccidere, x ottenere svariati oggetti magici.
Oppure come dice Clo, bho!:confused:

gunther
21-10-2002, 13.59.39
ok, cmq ora che sono uscito da spellhold non mi serve piu', grazie.
poi un altra cosa, io non ho ancora ToB, ma spero di averlo al piu' presto, dove mi consigliate di fermarimi a SoA, prima di installare ToB? ora ho appena ucciso bodhi, posso andare ancora avanti e iniziare la parte finale con irenicus, o mi conviene aspettare di avereToB? grazie ancora, ciao!

Davidus Adumar
21-10-2002, 14.57.01
ok, cmq ora che sono uscito da spellhold non mi serve piu', grazie.
poi un altra cosa, io non ho ancora ToB, ma spero di averlo al piu' presto, dove mi consigliate di fermarimi a SoA, prima di installare ToB? ora ho appena ucciso bodhi, posso andare ancora avanti e iniziare la parte finale con irenicus, o mi conviene aspettare di avereToB? grazie ancora, ciao!

Ti conviene arrivare fino all'ultimo cambattimento, salvare, caricare ToB e poi finire il gioco x goderti tutto di fila!;) :D

gunther
21-10-2002, 17.26.56
quindi ToB inizia alla fine di SoA, non e' come Tosc che dovevo farlo prima di uccidere Sarevok?

Davidus Adumar
21-10-2002, 19.08.41
quindi ToB inizia alla fine di SoA, non e' come Tosc che dovevo farlo prima di uccidere Sarevok?
Esatto!

Matrona Clo
23-10-2002, 15.09.42

puoi installare tob in qualunque momento, l'espansione (capitolo 8) inizia alla fine di SoA (capitolo 7), comunque per utilizzare in tob i bonus/malus acquisiti con l'ultimo combattimento, ti conviene senz'altro installarlo prima del combattimento finale.

Lan
23-10-2002, 15.34.55
Una precisazione, Gunther: ToSC NN necessariamente dev'essere concluso PRIMA dello scontro finale con Sarevok, giacch, prima di entrare con il tuo party nella Chiesa dove incontri x l'ultima(?)volta il tuo fratellastro, viene creata un'autosave con il nome di 'FinalSave', con il quale potresti caricare ToSC dal men principale del game, facendo piazza pulita di Mannari&Co., prima di rivolgere le tue attenzioni a Sarevok.

gunther
23-10-2002, 19.03.28
ok, grazie a tutti, ora rimane solo il problema di rimediarlo ToB, cmq voi in questo caso non potete aiutarmi, grazie ancora, al prossimo post. bye!!!