PDA

Visualizza versione completa : AIUTO x PISTOLA DREAMCAST

Frank-M
20-10-2002, 00.47.32
Ciao raga, ho bisogno di aiuto perchè ho comprato a mia figlia la pistola orig. Sega dreamcast PAL ma non gira sulla mio DC japponese con il gioco House of Dead 2 USA. Mi date un consiglio per farla funzionare ?

Grazie!

d@niele
20-10-2002, 15.22.07
Originally posted by Frank-M
Ciao raga, ho bisogno di aiuto perchè ho comprato a mia figlia la pistola orig. Sega dreamcast PAL ma non gira sulla mio DC japponese con il gioco House of Dead 2 USA. Mi date un consiglio per farla funzionare ?

Grazie!

Devi coprare console e pistola dello stesso formato..

Crazywave
21-10-2002, 19.29.53
Non è per caso che hai un televisore a 100hz? So che su questi danno alcuni problemi le pistole... Poi forse è vero, devi avere una pistola Usa o Jap ma mi sembra molto strano, di solito le periferiche come memory card, joypad, ecc sono universali. Fammi sapere!

d@niele
21-10-2002, 19.55.51
Originally posted by Crazywave
Non è per caso che hai un televisore a 100hz? So che su questi danno alcuni problemi le pistole... Poi forse è vero, devi avere una pistola Usa o Jap ma mi sembra molto strano, di solito le periferiche come memory card, joypad, ecc sono universali. Fammi sapere!

Anch'io pensavo fossero universali...poi purtroppo ho comprato la pistola pal..ma sul mio DC jap non gira!

Crazywave
22-10-2002, 04.55.16
Originally posted by d@niele
Anch'io pensavo fossero universali...poi purtroppo ho comprato la pistola pal..ma sul mio DC jap non gira!

:tsk:

sharkone
22-10-2002, 14.41.41
mmmmmm...cerco si smentire perche' io ho pistola jappo e pistola usa e console jappo, la pal e la mitica usa...faccio pistolare(:D ?????) la mia pistola anzi le mie pistole su tutte e tre le console senza problemi..mha non saprei che dirvi...:confused:

pistola jappo sega e una pal della texas(non sara' neanche pal ma universal)