PDA

Visualizza versione completa : Buttiamo alcool sul fuoco!

Alisia
19-10-2002, 21.11.58
Si diceva che qui sul forum di Sega ...o l' isola felice (!) difficilmente ci si scanna.
Qual'é la cosa che potrebbe farvi inc..zare ( come Sega fans intendo ), che cosa dovete sentirvi dire da qualcuno per farvi diventare furiosi?
lol!

DrEaMcAsT
19-10-2002, 21.28.06
che shenmue fa schifo e che l sega fa cagare come softwarehouse..... lo ammazzarei all'istante Z_z

:D

Segata Sanshiro
20-10-2002, 12.11.15
Che il Dreamcast e stato un fallimento
Questa frase mi da sui nervi e mi fa andare in stato di berserk:evil2: :angry:

sharkone
20-10-2002, 12.38.40
che sega e' una puttana e fa giochi per soldi.......che skifo:angry:

Peter Ray
20-10-2002, 13.14.57
Dovrei quotare tutti quanti....

Norph
20-10-2002, 13.29.29
che norph è un bravo ragazzo....
:evil2: Io sono cattivissimoooooooo:evil2:

:angel2:

Norph
20-10-2002, 13.31.58
aaaa un'altra cosa mi fa imbestialire...
shenmue è un gioco palloso....
jet set radio è bidimensionale....
skies of arcadia è brutto....

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM

Peter Ray
20-10-2002, 14.54.58
Originally posted by Norph
jet set radio è bidimensionale....

Giuro che fra tutte le ingiurie che ho sentito verso il Dc e i suoi giochi questa è la prima volta che la leggo!!!
Chi è stato capace di così tanta fantasia???:D

sharkone
20-10-2002, 15.03.30
Originally posted by Peter Ray
Giuro che fra tutte le ingiurie che ho sentito verso il Dc e i suoi giochi questa è la prima volta che la leggo!!!
Chi è stato capace di così tanta fantasia???:D in effetti:D ...2d jsr e' da alcolizzati:D :birra:

Alisia
21-10-2002, 13.48.02
Concordo con voi, lol!
A me però fanno incavolare quelli che sono convinti che l' ascesa di Sony fu resa possibile dalla bellezza del software.
Insomma giochi belli su PSX ce ne sono ma sicuramente gran parte del suo successo è dovuto alla potenza di Sony nel promuovere i suoi prodotti e alla pirateria!
...Oggi a molti sta sulle palle MS per la sua reputazione nel mondo PC, e perché si è intromessa nel mercato delle console, ma non mi stupirei se un giorno MS decollasse prendendo il mercato; Non si sta comportando diversamente da Sony e poi Xbox è la console migliore sul mercato oggi.

:angel2: :birra: :D :p

Hamhan Kahn
21-10-2002, 15.19.51
Il cell shading faceva schifo a molti genialoidi della psx-ps2 fino a quando anche quest'ultima non ha iniziato ad usarlo.
Il classico "fa schifo perché gira sul dreamcast", maledetti bambocci :mad:

Norph
21-10-2002, 16.22.11
Originally posted by Peter Ray
Chi è stato capace di così tanta fantasia???:D

un giorno il compagno di un mio amico venne a casa...gli feci vedere jsr e stoltamente disse:
"e dopo? che me ne frega di vedere un gioco di hip hop e per di più bidimensionale?a me MI piace giocare i giochi con le storie"

lo ucciderei se nn fosse più grande e forzuto di me:D

sharkone
21-10-2002, 17.44.55
un giorno il compagno di un mio amico venne a casa...gli feci vedere jsr e stoltamente disse:
"e dopo? che me ne frega di vedere un gioco di hip hop e per di più bidimensionale?a me MI piace giocare i giochi con le storie"

lo ucciderei se nn fosse più grande e forzuto di me:D dammi l'indirizzo:devil:

"Shinkou Ha Do Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!"

Alisia
21-10-2002, 18.54.10

lo ucciderei se nn fosse più grande e forzuto di me:D

l' utente medio Sony! :D

Norph
21-10-2002, 19.52.14
Originally posted by Alisia
l' utente medio Sony! :D

dai è scorretto generalizzare così più di ottantamilioni di giocatori:)
l'indirizzo del tipo ( che di fatto nn ha ps)ve lo do via pm:D:toh:

ROLF
22-10-2002, 17.06.04
Frasi che mi fanno incazzare:
Shenmue è un laser game
quando si sottovaluta la saga di Phantasy Star considerandola roba da nulla e invece si esalta FF. Mah
"ma la giocabilità chi l?ha inventata??" (riferito ovviamente non alla sega) (questa mi imbufalisce u n po' meno però)

Aether
23-10-2002, 18.30.51
Originally posted by ROLF
Frasi che mi fanno incazzare:
Shenmue è un laser game
quando si sottovaluta la saga di Phantasy Star considerandola roba da nulla e invece si esalta FF. Mah
"ma la giocabilità chi l?ha inventata??" (riferito ovviamente non alla sega) (questa mi imbufalisce u n po' meno però)

Shigeru Miyamoto amore, e lo sai anche tu!:cool:

Alisia
23-10-2002, 23.56.29
Una frase invece che mi rendeva felice ai tempi del Megadrive era citata nelle pubblicità comparative americane:

SEGA DOES WHAT NINTENDON'T

:p

Segata Sanshiro
24-10-2002, 10.24.58
Originally posted by Alisia
Una frase invece che mi rendeva felice ai tempi del Megadrive era citata nelle pubblicità comparative americane:

SEGA DOES WHAT NINTENDON'T

:p

Una volta (ai tempi del 16 bit) il reparto marketing della sega rullava alla grande pensa che secondo molti analisti una parte del successo del Md sul Snes era dovuto alla campagna pubblicitaria veramente cool ma da alcuni (i nintendari) ritenuta troppo offensiva!

SE NON HAI IL SEGA SEI UNA SEGA
:D

sharkone
24-10-2002, 19.52.07
ripetuta tra l'altro da radio dj a palla:D