PDA

Visualizza versione completa : Jet Set Radio!!!

Segata Sanshiro
19-10-2002, 15.43.56
Ragazzi finalmente la versione Pal e mia...
Dopo aver provato per parecchio tempo la versione jap ho cercato parecchio una versione comprensibile e adesso la mitica versione Pal è finalmente mia!!!

Che dire se non: JETTT SETTT RADIOOOO!!!!!:D

Norph
19-10-2002, 16.07.32
io aggiungerei :
coming ATCHA better WATCHAcoming ATCHA better WATCHAcoming ATCHA better WATCHAcoming ATCHA better WATCHA;)
cmq ottimo acquisto, lo saprai già ma ci sono delle aggiunte rispetto alla prima edizione japponese^_^

Segata Sanshiro
19-10-2002, 16.09.20
Originally posted by Norph
io aggiungerei :
coming ATCHA better WATCHAcoming ATCHA better WATCHAcoming ATCHA better WATCHAcoming ATCHA better WATCHA;)
cmq ottimo acquisto, lo saprai già ma ci sono delle aggiunte rispetto alla prima edizione japponese^_^

Si mi sono gia informato:D
Però secondo Mega Console il sonoro della versione Jap e migliore della versione Usa
Confermi?

Norph
19-10-2002, 16.25.41
Originally posted by Segata Sanshiro
Si mi sono gia informato:D
Però secondo Mega Console il sonoro della versione Jap e migliore della versione Usa
Confermi?

Un amico che ha le versione jap vedendo la mia versione pal ha detto di aver notato un pezzo inedito... il pezzo in questione era un pò monoto e poco filonipponico ... purtroppo nn so dirti:(

PS.nn sarò un appassionato del j-pop ma in quel gioco pezzi come "suppa brother" vanno divinamente:)

sharkone
19-10-2002, 17.47.39
diciamo che il termine cool e' stato creato per definire jsr:D

Ghigi
20-10-2002, 00.51.03
Ecco quello che so delle differenze tra le varie versioni di Jet Set/Grind Radio:

-Jet Set Radio jap è la prima ad uscire
-la usa è la seconda, muta il nome in Jet Grind Radio, aggiunge 5 tracce (tra gli artisti usa ricordo solo Rob Zombie) a quelle già presenti nella versione jappo e aggiunge un'intero nuovo livello, la Grind City, introducendo anche 3 nuovi personaggi.
-c'è poi Dela Jet Set Radio jappo che è l'edizione jap della versione usa.

Saluti
Ghigi

Fargio
20-10-2002, 02.44.17
Originally posted by Segata Sanshiro
Ragazzi finalmente la versione Pal e mia...
Dopo aver provato per parecchio tempo la versione jap ho cercato parecchio una versione comprensibile e adesso la mitica versione Pal è finalmente mia!!!

Che dire se non: JETTT SETTT RADIOOOO!!!!!:D

Mi vendi la tua versione jap? Ha la fascetta?

Norph
20-10-2002, 11.01.28
http://jet.dricas.ne.jp/images/top.gif

Norph
20-10-2002, 11.03.20
grazie http://jet.dricas.ne.jp/images/sb_banar.gif
noi ti amiamo!
http://hundredswords.smilebit.com/inglish/hs_image/hs_logo.gif <----a quando in occidente?

Segata Sanshiro
20-10-2002, 12.00.46
Originally posted by shark-(ar)-one
diciamo che il termine cool e' stato creato per definire jsr:D

Già mi ha acchiappato di brutto:D

E poi raga ce anche un editor per crearti da zero i tuoi graffiti!!!
:angel2:

sharkone
20-10-2002, 12.32.05
dalle musiche ai graffiti, allo style del gioco, veramente ben fatto, uno dei tanti capolavori dell'era dc

Norph
20-10-2002, 13.24.06
Originally posted by shark-(ar)-one
dalle musiche ai graffiti, allo style del gioco, veramente ben fatto, uno dei tanti capolavori dell'era dc

come definire jet set radio se nn immortale? chi nn ci gioca ancora?

PS.Cube è la mia preferita!;)

Ramsete II
20-10-2002, 14.57.19
Sottoscrivo un capolavoro. Divertente, difficile ed appagante. Ho fatto fatica a completarlo, ma è stata una vera soddisfazione. Poche settimane fa lo ho rigiocato: sapendo come muoversi si finisce in fretta, ma è sempre intenso e alcuni missioni sono degli autentici gioielli.

Segata Sanshiro
20-10-2002, 15.48.12
Originally posted by Ramsete II
Sottoscrivo un capolavoro. Divertente, difficile ed appagante. Ho fatto fatica a completarlo, ma è stata una vera soddisfazione. Poche settimane fa lo ho rigiocato: sapendo come muoversi si finisce in fretta, ma è sempre intenso e alcuni missioni sono degli autentici gioielli.

Sono già a buon punto mi piace sempre di più...
Divertente ,difficilotto ma soprattutto quella grafica da una sensazione di pulizia sullo schermo davvero grandioso appena lo finisco mi butturò sul Future per xbox che lo sto prendendo col bundle...
Ma come fa un capolavoro del genere a vendere così poco...
C'è gente strana la fuori....

alebove
20-10-2002, 16.27.01
Originally posted by Norph
grazie http://jet.dricas.ne.jp/images/sb_banar.gif
noi ti amiamo!
http://hundredswords.smilebit.com/inglish/hs_image/hs_logo.gif <----a quando in occidente?

hundred swords pe DC esiste solo in versione jappo, se ti interessa dovrebbe essere uscito in inglese la conversione per pc.

chi di voi è riuscito a prendere il cane fra i personaggi segreti? l'unico modo per farlo è avere il punteggio massimo in tutti gli stage o ce ne sono anche altri?

Norph
20-10-2002, 20.38.03
Originally posted by alebove
hundred swords pe DC esiste solo in versione jappo, se ti interessa dovrebbe essere uscito in inglese la conversione per pc.

chi di voi è riuscito a prendere il cane fra i personaggi segreti? l'unico modo per farlo è avere il punteggio massimo in tutti gli stage o ce ne sono anche altri?

x hundred swords
si lo sapevo:) ovviamente nn speravo in una tanta sognata versione us per dc...
semmai speravo in una conversione per una delle nuove console ( magari cubo...ma è molto difficile:( si vocifera ps2)

per il cane ( pots) devi prima di tutto sbloccare tutti i personaggi ( prendendo jet ranking in tutte le aree) dopodichè giocare monster of kogane prima di benten boogie...a questo punto un Noise tank ti sfiderà...enjoy :)