PDA

Visualizza versione completa : vendo RADIANT SILVERGUN (JAP) x Saturn

qw1234
18-10-2002, 12.45.09
Ho da poco saputo del valore di mercato di RADIANT SILVERGUN (JAP) x Saturn e sarei disposto a cederlo per 200 euro trattabili
Il Cd in ottime condizioni (come nuovo) ma senza fascetta!

Ho anche
NIGHTS INTO DREAMS (J)
PANZER DRAGON 1 (J)
PANZER DRAGON 2 (J)
PANZER DRAGON SAGA CD (4 CD) (J)
RADIANT SILVERGUN (J)
SILHOUETTE MIRAGE (J)
SONIC JAM (J)
STREET FIGHTERS ZERO 2 (J)
VIRTUAL FIGHTER 2 (J)
tutti in ottime condizioni ma sono disposto a cederne qualcuno solo per "follie" simili alla precedente.

alebove
18-10-2002, 14.37.06
quanto chiedi per silouette mirage?? anche radiant mi tenta, ma a quel prezzo lo trovo nuovo.

qw1234
18-10-2002, 17.13.03
NON VOGLIO DIRE UN PREZZO PER NON ESSERE CRITICATO.

IL SENSO E' QUESTO.

NON MI TOGLIEREI NULLA DEL SATURN ANZI.... MA SE MI DICONO CHE RADIANT VALE 200 EURO LO VENDO (ANCHE QUALCOSINA MENO).

SE QUALCUNO MI DICE FINALMENTE HO TROVATO QUELLO CHE CERCAVO DA ANNI E LO PAGO X PUO' DARSI CHE LO VENDA.

MA SICCOME CREDO CHE TUTTO IL RESTO ABBIA UN VALORE DI MERCATO AL MASSIMO INTORNO AI 50 EURO NON PENSO DI VENDERE.

CIAO

alebove
18-10-2002, 19.12.47
non volevo criticarti, se ti ho offeso, sorry....quindi silouette mirage non lo vendi?

qw1234
19-10-2002, 09.25.27
non ho detto che mi sono offeso ma semplicemente che il prezzo al quale sarei disposto a togliermi qualcuno degli altri cd sarebbe facilmente criticabile visto che non ci valgono.

Per radiant invece visto che il prezzo di mercato (finora ho solo trovato prezzi fra i 190 e i 220 euro) me lo consente posso pensare di venderlo per una cifra del genere ma anche qualche decina di euro meno.

Se dovesse comunque capitarmi per le mani (nmn si sa mai) una copia di SILHOUETTE te lo faro' sapere.

Cambo in Japan
19-10-2002, 12.26.06
Cioe' praticamente hai ammesso che venderesti a prezzi superiori a quelli di mercato :)

qw1234
19-10-2002, 20.33.22
intanto vendo sicuramente radiant a un prezzo inferiore a quello di mercato quindi se sei interessato fai una offerta e vedremo.

per il resto hai ragione solo sul fatto che non avrei dovuto mettere la lista visto che probabilmente non li venderei nemmeno a un prezzo superiore al loro valore.

ciao