PDA

Visualizza versione completa : pso vuoto :(

SUZAKU san
17-10-2002, 20.23.39
rag. ma siete tutti sul cubo? ieri mi collego verso le 23.00 dopo 2 mesetti :( a titan 12, e puff spariti tutti, GaDo, Uiki, Rambo e tutti i miei amici :( che tristezza, pso era vuoto, poi becco un tizio che mi dice, ormai cos tutte le sere, sono tutti sul cubo, mmha! Vi prego se giocate ancora rispondete a sto post :)

MaxBondino
17-10-2002, 20.30.20
Ciao Suzaku,

Si, in effetti, l'esodo stato massiccio. Moltissimi dei ragazzi che abitavano Titan 12 si son riuniti nell'ultimo mese su Cubo, fra questi, anche Gado con cui ho giocato spesso nelle ultime sere.

In ogni modo, su diversi forum e message board trovo ragazzi che chiedono ci che chiedi tu, ovvero ritrovarsi su DC.

Presumo che questo sia il posto giusto per fare un'adunata di chi si vuole dare una "punta" sul beneamato Dreamcast.

Alisia, ad esempio, uno di questi ed ha anche postato in proposito.

La mia licence DC dovrebbe esser ancora valida per qualche settimana, la rinnovai in estate per rimanere in contatto coi ragazzi per il trasloco "cubico", se so che ci siete e la licence regge, vengo a trovarvi sicuro.

Good Life,

Magician 3.0
18-10-2002, 12.16.58
Heila SUZAKU....nn disperare.... io per esempio se ti va di fare qualche partita sulla mitika ver 2 per DC ci sono ancora...
nn ho ankora mai avuto il piacere di conoscerti MA A QUESTO OVVIAMENTE SI PUO' RIMEDIARE :)
Io sono Magician 3.0 piacere ma mi chiamo Giuseppe
Se ti va di giocare basta che mi dici a che ora di sera e dove ci troviamo (anche se penso che TITAN 12 vada bene..
Mi farebbe piacere farmi qualche partita con te basta che me lo dici :)

io sono a tua disposizione ...ci sentiamo Ciao
By magi

viper_pso
18-10-2002, 12.56.16
:D

sharkone
18-10-2002, 13.49.40
se vuoi fare un raduno su dc io ci sono:D :) contattami qui nel forum

Alisia
18-10-2002, 14.00.07
Originally posted by shark-(ar)-one
se vuoi fare un raduno su dc io ci sono:D :) contattami qui nel forum

ok ok questa sera faccio un salto su Ragol verso le 23.00!

sharkone
18-10-2002, 19.34.01
Originally posted by Alisia
ok ok questa sera faccio un salto su Ragol verso le 23.00! ci sono all'80 per cento:)