PDA

Visualizza versione completa : INFO su Samba De Amigo

alebove
17-10-2002, 18.08.36
Dunque, ecco ciò che vi chiedo:
1-in che versioni esiste questo gioco (jap, usa, pal, mi sembra solo jap o al massimo anche usa)
2-so che è uscita una versione "2000" o qualcosa del genere in versione jap, che differenza c'è rispetto a quella normale?
3-Dato che le maracas originali costano un botto pensavo di puntare su quelle, appunto, non originali....qualcuno sa se sono affidabili & valide come quelle del sonic team? inoltre per giocare in 2 occorrono 2 PAIA di maracas o si gioca con 1 PAIO (cioè una singola maracas a testa?)
grazie a chiunque abbia voglia di rispondere, o di darmi un link di qualche sito che abbia le risposte a queste domande. :)

sharkone
17-10-2002, 19.03.41
cerco di ripsonderti
1) tutte le versioni...giuro di aver visto i un sito la pal...al massimo era un pacco

2)non la conosco,ma penso ci saranno delle aggiunte

3)consiglio le originali,ma a discapito di un po' di precisione le nonr orignali dovrebbero andar bene

4)mai provato...

alebove
17-10-2002, 19.38.13
Thnx shark :)

boygio
17-10-2002, 19.42.57
Originally posted by alebove
Dunque, ecco ciò che vi chiedo:
1-in che versioni esiste questo gioco (jap, usa, pal, mi sembra solo jap o al massimo anche usa)
2-so che è uscita una versione "2000" o qualcosa del genere in versione jap, che differenza c'è rispetto a quella normale?
3-Dato che le maracas originali costano un botto pensavo di puntare su quelle, appunto, non originali....qualcuno sa se sono affidabili & valide come quelle del sonic team? inoltre per giocare in 2 occorrono 2 PAIA di maracas o si gioca con 1 PAIO (cioè una singola maracas a testa?)
grazie a chiunque abbia voglia di rispondere, o di darmi un link di qualche sito che abbia le risposte a queste domande. :)

Allora:

1) Esiste in tutte le versioni, io possiedo quella PAL perfetta con il box lungo contenente tappetino,maracas e gioco e che ora è veramente rarissima da trovare (pensa che all'uscita della versione PAL che fra l'altro è uscita in pochissimi pezzi costava sulle 300.000 lire...)!

2) La versione 2000 includeva brani e mix in più e ha la stessa meccanica di gioco.

3) Non saprei, dato che ho solo le originali e non ho mai provato le altre!

Ciao!

Segata Sanshiro
18-10-2002, 12.03.55
Originally posted by boygio
Allora:

1) Esiste in tutte le versioni, io possiedo quella PAL perfetta con il box lungo contenente tappetino,maracas e gioco e che ora è veramente rarissima da trovare (pensa che all'uscita della versione PAL che fra l'altro è uscita in pochissimi pezzi costava sulle 300.000 lire...)!

2) La versione 2000 includeva brani e mix in più e ha la stessa meccanica di gioco.

3) Non saprei, dato che ho solo le originali e non ho mai provato le altre!

Ciao!

Quoto tutto!
La versione 2000 e uscita in sala giochi e per Dreamcast entrambi solo Jap!

per la cronaca leggendo diverse riviste Samba de Amigo in Europa e persino in Italia il gioco ha avuto un enorme successo
CREATIVITA' ALLE STELLE:angel2: ;)

alebove
18-10-2002, 12.27.53
azz...fra il saturn + vari giochi che devo prendere e ikaruga e samba de amigo per DC dovrò lavorare come un pazzo per un bel po' di mesi! ma a novembre inizio l'uni e non avrò tempo....sigh...come posso fare.....che dite ragazzi, organizzate una colletta per il povero Bove? :D:D:D

sharkone
18-10-2002, 13.43.13
per non parlare che samba de amigo in jappo e' stato consigliato come cura per chi ha probelmi con il cuore:confused: :confused: :.: :old: :hail: