PDA

Visualizza versione completa : Dati vendita Sega in Usa (grafico inside)

Segata Sanshiro
17-10-2002, 16.04.51
Ecco un grafico dove riporta i dati vendita dei giochi Sega in Usa
Da notare che Jet set Radio non solo ha venduto pochissimo in Jap ma adesso mi viene da pensare che anche gli Americani di Videogames se ne intendono poco:

http://cubemedia.ign.com/cube/image/graphs10-03-02.gif

alebove
17-10-2002, 17.32.01
già...avevo già visto 'sto grafico....cmq anche VF4 con la base installata di ps2 che c'è in USA non ha fatto faville imho

Segata Sanshiro
17-10-2002, 17.36.43
Originally posted by alebove
già...avevo già visto 'sto grafico....cmq anche VF4 con la base installata di ps2 che c'è in USA non ha fatto faville imho

Be considera però che la serie Virtual Fighter in Occidente non e stata mai molto famosa e nonostante questo il quarto episodio a venduto paecchio bene credo anche in europa

Ma la cosa che mi fa inc%$££! e vedere i dati di vendita di JSRF:angry: :evil2:

alebove
17-10-2002, 17.53.23
forse è per "sbolognarsi" delle copie del gioco che la sega ha deciso di metterlo in bundle con l' X-box assieme a sega gt 2002?

sharkone
17-10-2002, 18.59.41
io noterei di piu' che sega su xbox non ha venduto nulla...altro che vendersi a ms...pdo ,ms deve sperare in questo titolo, o sega guarderà soprattutto altrove

Norph
17-10-2002, 22.25.44
sono contento per quel capolavoro di giocabilità che è Super Monkey ball, un titolo da molti ancora criticato ( senza averlo giocato ovviamente...).
Su jet set radio future continuo a non capire perchè...perchè vende così poco? nn l'ho giocato ( non avendo ancora x-box) ma dai filmati visti intravedevo un divertimento stratosferico...vabbè...tanto insieme a pdo prendo quello:D

sharkone
18-10-2002, 13.25.18
Originally posted by Norph
sono contento per quel capolavoro di giocabilità che è Super Monkey ball, un titolo da molti ancora criticato ( senza averlo giocato ovviamente...).
Su jet set radio future continuo a non capire perchè...perchè vende così poco? nn l'ho giocato ( non avendo ancora x-box) ma dai filmati visti intravedevo un divertimento stratosferico...vabbè...tanto insieme a pdo prendo quello:D certe volte mi chiedo se non sia un caso che su xbox non vende nulla

Reaven
20-10-2002, 11.44.01
SA2 e' nadato molto bene, non me lo aspettavo...

Segata Sanshiro
20-10-2002, 12.02.55
Originally posted by Reaven
SA2 e' nadato molto bene, non me lo aspettavo...

Infatti considerato anche che il gioco era già uscito su DC

Anche Sonic Advance sta riscuotento un ottimo successo!

sharkone
20-10-2002, 12.33.47
in jappo sonic advance ha fatto faville, mi sa proprio che il mito di sonic non tramonterà mai

Segata Sanshiro
20-10-2002, 16.14.38
Originally posted by shark-(ar)-one
in jappo sonic advance ha fatto faville, mi sa proprio che il mito di sonic non tramonterà mai

Anche in Europa sta andando alla grande!
E adesso esce il seguito...

sharkone
21-10-2002, 17.25.36
non vorrei esagerare ma uno dei migliori titoli che ho per gba, e sicuramente il piu' rigiocabile...puo' capitare di accendere il gba e di giocare tanto per divertirsi...avro' fatto la prima zona du emilioni di volte:)