PDA

Visualizza versione completa : Questa è difficile =)

C4m3r4t4
17-10-2002, 15.50.22
Inanzi tutto vorrei scusarmi con Gosth Dog perke nn ho potuto cercare un post arretrato su questo argomento [nn ho la parola chiave:( :( ].
Arrivo subito al punto:
1]Qualcuno ha presente la missione [1985] in qui prendi l'A-10 e
a vai a kulgjev??bene a meta missione [cioe il passaggio da un isola a l'altra] penso sia stato ottenuto legango 2 missioni insieme [corregetemi se SBAGLIO] come faccio io misero editore di missioni a farlo??
2]Ieri sera mi sono messo a fantasticare davanti all'editing e x la prima volta ho fatto una cosa del genere:
l'obbiettivo è di vedere tutti gli uomini nemici in un villaggio:
allora go creato i soloto pirli ke girano intorno alle case e alla citta:
allora ho creato tanti trigger quanti i gruppi creati e li ho collegati con i gruppi stessi:queste sono le caratteristiche dei trigger:
=un qualsiasi membro scoperto dalla NATO
all'attivazione=group1=true

fatto cio x tutti i gruppi [naturalmente nn mettere grup1 ma cambiero il numero] inserisco un trigger e vi scrivo:
finale 1
condizione=group1;group2;goup3......groupN=true

QUESTO COSO è GIUSTO????
IO SONO *****???
DATEMI UNA MANO VI PREGO

col.max.r
17-10-2002, 18.38.27
[QUOTE]Originally posted by C4m3r4t4
[B]Inanzi tutto vorrei scusarmi con Gosth Dog perke nn ho potuto cercare un post arretrato su questo argomento [nn ho la parola chiave:( :( ].
Arrivo subito al punto:
1]Qualcuno ha presente la missione [1985] in qui prendi l'A-10 e
a vai a kulgjev??bene a meta missione [cioe il passaggio da un isola a l'altra] penso sia stato ottenuto legango 2 missioni insieme [corregetemi se SBAGLIO] come faccio io misero editore di missioni a farlo??

Sinceramente non ne ho idea, ma pensado basterebba fare una missione in cui decolli, una seconda in cui sei in aria in mezzo al mare...

garam
18-10-2002, 13.37.26
Infatti è proprio così, sono 2 missioni separate: alla fine della prime i programmatori non fanno vedere il debriefing, e nella seconda non fanno comparire il briefing all'inzio, ma se tu ci dai uno sguardo, sarà uguale a quello della prima. CIAO!

:D

C4m3r4t4
18-10-2002, 13.47.32
si ma come faccio a fare tutto cio???:confused: :confused: :(

garam
18-10-2002, 13.55.29
Dovresti avere un editor. Ora cerco l'indirizzo e poi ti spiego.

garam
18-10-2002, 14.03.05
Ecco l'editor (http://ofp.gamezone.cz/editor/OFPSEdit.zip). Con questo puoi creare il briefing (l'agenda che appare all'inizio della missione), gli obiettivi, e creando un altro file puoi decidere se farlo apparire o no. Per far finire la missione scrivi nel campo init di un trigger "force end", però non so come non fare apparire il debriefing. CIAO!

P.S.:Non so neanche se appare!

C4m3r4t4
18-10-2002, 15.01.16
k thx...ora manca solo l'ultima missione:p :p :D :birra:

C4m3r4t4
18-10-2002, 15.03.18
se missione...volevo dire ultima domanda

garam
18-10-2002, 16.45.09
Dovresti prima spiegarmi meglio la seconda domanda e come è la missione perchè no ci ho capito molto!

Form7
20-10-2002, 02.43.58
Originally posted by C4m3r4t4
[2]Ieri sera mi sono messo a fantasticare davanti all'editing e x la prima volta ho fatto una cosa del genere:
l'obbiettivo è di vedere tutti gli uomini nemici in un villaggio:
allora go creato i soloto pirli ke girano intorno alle case e alla citta:
allora ho creato tanti trigger quanti i gruppi creati e li ho collegati con i gruppi stessi:queste sono le caratteristiche dei trigger:
=un qualsiasi membro scoperto dalla NATO
all'attivazione=group1=true

fatto cio x tutti i gruppi [naturalmente nn mettere grup1 ma cambiero il numero] inserisco un trigger e vi scrivo:
finale 1
condizione=group1;group2;goup3......groupN=true

QUESTO COSO è GIUSTO????
IO SONO *****???
DATEMI UNA MANO VI PREGO [/B]

Dovrebbe funzionare...se hai legato ogni trigger ad ogni gruppo...
Ed anche la condizione finale e' esatta..
Non so a che possa servire, pero' e' giusto :D

C4m3r4t4
20-10-2002, 11.03.52
praticamente la missione dovrebbe finire quando ho scoperto ogni persona...visto ke se mettevo Russi scoperti da nato e BASTA la missione sarabbe finita appena avrei visto un unità,
ho collegato i trigger all'unità e ho fatto le varie pattuglie,così nn c sarebbero stati problemi.Se hai consigli dammeli pure...io v ascolto =)