PDA

Visualizza versione completa : Comprato PSO Giappo...

shigerusan[a-r]
17-10-2002, 01.15.07
Ma non so nulla sul come poter connettermi e poter giocare in coperativa e delle opzioni di gioco neanche. Potete darmi una mano per favore, visto che non ho mai avuto il Dreamcast ed è la prima volta che mi avvicino a questa esperienza?
Grazie in anticipo!!!!!!!!

SUPPA
17-10-2002, 02.25.22
Allora...velocissimamente....data l'ora tarda...sto crollando...
(max non dire niente...manco a farlo apposta ...serve subito cio' che dovevo fare :angel2: )

inanzi tutto....hai settato la lingua in INGLESE? cosi' riesci a districarti tra i vari menu...
per far cio'...

3° opzione dal menu' iniziale...(che nell'ordine sono ONLINE GAME - OFFLINE GAME - OPTIONS - HOMEPAGE )

nuova schermata...prima opzione...nuovo menu'...seconda scelta...et voilà..ci sei. (ma credo tu l'abbia gia' fatto)...

per collegarsi online....dunque...avresti bisogno di un DRICAS ACCOUNT vecchio per semplificare le cose... visto che ne sei sprovvisto..la cosa diventa piu' meccanica...ma non impossibile...

IN PRATICA...hai bisogno di crearti una specie di account per poterti collegare...solo che devi compilare una specie di modulo ...IN GIAPPONESE... fornendo indirizzi validi (fasulli..ovvio...ma VALIDI)..il prob...è che io essendo della vecchia guardia...questo passo l'ho saltato di brutto...cmq...nell'attesa che qualcuno di piu' informato ti venga in aiuto (domattina..appena si alzano sti dormiglioni)... ti passo un link...

GUIDA ACQUISTO LICENZA (http://www.phantasystaronline.it/hunterlicensegc.html)
(grazie a Ju e STE per la pazienza e la voglia con cui mandano avanti il loro sito...spero che passino di qui prima o poi..w)

se vuoi divertirti a impostare intanto il modem per collegarti fai un salto qui

IMPOSTAZIONI MODEM (http://www.phantasystaronline.it/gcpsoreg.html)

per ora è tutto...crollo...
sempre disposti ad ogni tuo dubbio...ci risentiamo.

Have Phun :birra:

MaxBondino
17-10-2002, 09.36.26
Ottimo Lavoro Sups. :)

Benvenuto Shigeru.

E un grazie a STE che ha reimpaginato le guide in italiano sul sito.

Good Life,

tekkaman_
17-10-2002, 12.33.05
WTG

shigerusan[a-r]
17-10-2002, 19.23.28
Intanto grazie mille a suppa, ma in generale mi sembra che chiunque giochi questa bellissima esperienza online sia cordiale e disponibilie, sarà un caso? Mah... comunque, il settaggio inglese già l'ho messo, ma il vero problema è l'abbonamento per l'online. Avrei delle domande: ho Fastweb; va bene comunque questo provider per poter giocare online? E ancora, come possiamo trovarci online tutti quanti c'è qualche modo? Grazie ancora di tutto un caloroso 'a presto''
ciao!!!!!

Rockman
17-10-2002, 19.33.55
Originally posted by shigerusan[a-r]
in generale mi sembra che chiunque giochi questa bellissima esperienza online sia cordiale e disponibilie, sarà un caso? Mah...

Beh, ci sono anche le eccezioni, tipo me quando ho la luna storta... In generale siamo tutti bravi picciriddri...

MaxBondino
17-10-2002, 19.46.09
Non è un caso, PSO migliora la qualità dell'umano medio, abbassa il tasso di colesterolo e si scarica dalle tasse.

In ogni modo, gli account per andare online, funzionano praticamente tutti, per ora. Da tiscali a libero, Wind, Tin e così via.
Per quel che riguarda Fastweb non saprei dirti con certezza, visto che non conosco nessuno che lo usi ma sei un ometto fortunato perchè il caso vuole che PSO, oltre agli effetti terapeutici citati, attiri anche belle donzelle occupate in Fastweb.

Chiedo alla regina Silvia, magari si fan 2 prove e ti si dice.

Per ritrovarsi, nessun problema. Su Dreamcast si era tutti sulla nave europea Titan, blocco 12.

Su Cubo, gli Italiani li trovi su Merope, blocco 10.

A presto, Good Life,

regina Zabo
17-10-2002, 21.17.54
attiri anche belle donzelle occupate in Fastweb
coff coff...ehm ehm..non potevo non essere attirata da una frase così lusinghiera...:p

..la regina ancora in questa landa 'meravigliosa' chiamata Fastweb è prontissima ad aiutarvi ...ma facciamo finta che io non sappia nulla..:toh: cosa devo chiedere di preciso?
Dalle mie passate informazioni credo che non sia possibile usare FW come provider...ma non voglio suscitare panico ..:angel2:

Facciamo così..cercate di essere esaustivi il più possibile..così domani mattina chiamo direttamente gli addetti del Customr Care e mi faccio dire...

..vi stringo tutti ..ne approfitto per sbaciucchiarvi un po' e rimango in attesa..

SUPPA
17-10-2002, 21.46.39
A me tokka l'indegno compito di smorzare l'entusiasmo e uccidere gli animi (o una cosa del genere)...parlero' il linguaggio di Max cosi' anche i Niubbi potranno capire...

FW (Fuck...ehm..Fastweb) è un collegamento a banda larga ..ma differente dalla normale ADSL poichè montato su Fibra ottica.

punto 1: il modem 56k del cubo usa protocolli normali...di provider come libero,inwind,tiscali,tin ecc... niente banda larga.

punto 2: il BBA del cubo supporta protocolli che SI vanno con ADSL in italia...ma non con fastweb... cosa succederebbe in teoria?? che solo UN UTENTE potrebbe usare FW per giocare a PSO..negando l'accesso a tutti gli altri fruitori di questa linea...

..ora... se tale utente arriva per primo..alloggia meglio...ma se qualcun'altro ci ha gia' pensato...si attacca al c...ehm tram.
diciamo che ora come ora...finchè non ho testato di prima mano...non credo sia fattibile facilmente l'uso di una banda larga come FW con il BBA GC.

punto 3: esisterebbe un altro metodo...ma il primo tentativo fatto su DC con FW falli' miseramente (incompetenza dell'utente?? facile...:angel2: )...di collegare la console al pc tramite server....su questo punto mi sto organizzando...ve fo' sapere appena trovo una cavia...sempre disponibile un posto come spazzino bombarolo li' a FW???:toh:

per ora è tutto..

MaxBondino
17-10-2002, 21.50.38
Originally posted by SUPPA

per ora è tutto..

:teach: :book: :teach:

regina Zabo
17-10-2002, 22.13.40
'azie Su ..adesso anche il mio canarino ha capito..:D

..max adorabili le faccine...il cappellino nero dona un sacchissimo al robbotto..
..bacio ..pappa...

shigerusan[a-r]
18-10-2002, 01.31.06
Per quel che riguarda Fastweb non saprei dirti con certezza, visto che non conosco nessuno che lo usi ma sei un ometto fortunato perchè il caso vuole che PSO, oltre agli effetti terapeutici citati, attiri anche belle donzelle occupate in Fastweb.

:confused: :book: