PDA

Visualizza versione completa : Raga Mi Serve Il Migliore B.o. Per Elfi!!!

S.O. Rubberick
17-10-2002, 00.35.58
Cavolo raga saro' io che sto uscendo pazzo mi serve un Build Order perfetto per gli elfi anzi 2 uno se uso hunt e uno se uso arceri sparate la vostra poi vediamo se quelli che uso io sono meglio...

TrustNoOne
17-10-2002, 03.24.31
per hunt
partenza: 3 wisp oro 1 legna 1 altare
1° wisp : moonwell -> legna o scout
2° e 3° wisp : oro
tutti gli altri fino a 18 di cibo -> legna
appena hai 170 di legna (poco prima per non perdere tempo) fai insieme aow e huntress hall
appena hai i soldi secondo moonwell
secondo aow appena hai i soldi
per quando e' finito il primo dovresti stare gia' creepando col dh e stare pompando una huntress...
poi vai alternando appena hai i soldi fai una hunt da uno dei due aow (quello libero... in pratica escono huntress 1 alla volta sfasate)...

Kakaroth_T4
17-10-2002, 17.03.23
Originally posted by S.O. Rubberick
Cavolo raga saro' io che sto uscendo pazzo mi serve un Build Order perfetto per gli elfi anzi 2 uno se uso hunt e uno se uso arceri sparate la vostra poi vediamo se quelli che uso io sono meglio...

Io posso suggerirti di osservare come si comporta il pc ad inizio game in un replay, vedrai sempre lo stesso B.O. x ogni replay che fai, però stai sicuro che sarà di sicuro un' ottimo B.O. ;)

SnakeHunter
17-10-2002, 18.31.03
ma voi guardate con che ally noob devo giocare nn ha nemmeno un b.o. dopo mesi che è uscito war3:grr:

SCHERZO RUUUBB!!!! :kiss:

Mago-Merlino
17-10-2002, 19.04.57
Seguite Trust, ottimo BO ma...
Lui mette whisp a manetta fino a 18 e dopo costruisce aow e hall insieme, altri fanno molto prima aow in caso di rush per eventuali arcieri...
Poi nn so è lui l'esperto di elfi, io mi limito a riguardarmi i replay ed ho notato questo...
Trustino :p

Zotrox
17-10-2002, 20.21.05
Trust ha postato il modo + veloce per avere huntress... mica ha postato la tattica + sicura...

cmq anche a me risulta che quello sia il metodo + veloce... solo che io di solito riempio prima la mine, poi vado a prendere la legna...

Cmq sei tu l'elfaccio

TrustNoOne
17-10-2002, 21.02.07
e' da mesi che cambio l'ordine dei wisp per bilanciare bene i soldi /legna in modo da avere 2 aow 3 moonwells e una huntress sempre in costruzione (anche 2 dopo un po')
devo ancora vedere il b.o. di cafone cmq :)