PDA

Visualizza versione completa : Ben trovati!....

FuocoDiSogno-AR
16-10-2002, 22.37.33
Anzi ritrovati!!!!
Un saluto e una :birra: a tutti quanti.
Finalmente si è stato aperto IL FORUM. :)

Questa è una cosa fantastica. Spero di rivedervi presto su Ragol.
Non posso certo mancare in un forum storico come questo.

Ciao!;)

MaxBondino
16-10-2002, 22.39.04
Aloha Foo. :)

Alla tua.

Good :birra: Life,

Rockman
16-10-2002, 22.49.27
Compra quel Freesloawder, compra quel Cubo jap/usa, compra quello che ti pare ma fatti sto EpI&II che la tua Yamato freme nella mia banca...

... e almeno non ci ritroviamo a impazzire al multi in 3 come l'altro giorno :rolleyes: ...

FuocoDiSogno-AR
16-10-2002, 23.21.50
Mi sto attrezzando... be patient, :foll:

Shari R'Vek
16-10-2002, 23.26.51
Oh, finalmente si riapre IL forum (concordo con Fuoco :angel2: ).
Non vedo l'ora di giocare con PSO EpI&II! :)

SUPPA
17-10-2002, 03.44.17
Originally posted by Remus Rockman
... e almeno non ci ritroviamo a impazzire al multi in 3 come l'altro giorno :rolleyes: ...

P R O T ! Saluti dalla "PREMIATA DITTA TROVA RARES, PARTI DI MOSTRO E AFFINI A MANETTA SUPPA F69 & SIRIUS, ARDCOR GHEIMER of PHANTASY STAR EPISODE I&II MULTIPLAYER OFFLINE" P R O T !

<Gioca con noi...e tornerai a casa con la banca piena!>

----fine spot pubblicitario---

ciaoooo :toh: :niente!: :cool:

Have Phun!:birra:

Hellboy
17-10-2002, 10.08.42
Ragazzi ma voi ce l'avete la tastiera per Gamecube?
Sarò fesso ma prima di prendere il gioco sto aspettando di trovarne una... sapete indicarmi qualcuno che la vende?
Detesto scrivere col pad e la comunicatività è una delle cose fondamentali di questo gioco, a quanto mi ricordo dalla versione Dreamcast...

FuocoDiSogno-AR
17-10-2002, 10.37.00
Neanche io lo presa la tastiera... 70 euri per una tastiera mi sembra esagerato.
Considerando che una tastiera per pc costa 20 mila lire... fai un po tu.
Aspetto che esca la versione americana, sicuramente il prezzo si abbassera.

MaxBondino
17-10-2002, 10.54.01
La fregatura sta nel fatto che si finisce col pagare 2 periferiche, essendo anche un Joypad.

La tastiera DC costava comunque una bella sassata all'epoca, all'inizio (ricordo, sulle vecchie 70mila).

Il fatto è che, anche per chi decide di acquistare l'ibrido della ASCII (ovvero la tastiera-joypad) converrebbe un test, prima.

Personalmente, ha cambiato il mio modo di giocare Online clamorosamente in meglio, mi ci trovo splendidamente ed aiuta a non assumere posture devastanti come si finiva con l'avere, restando configurati come su DC (anche se dopo più di un anno ci si abitua a qualunque sacrificio ;) ).

Può anche non risultare comoda a tutti ma ho sentito più pareri favorevoli che contrari, anche da chi ha in dotazione DUE MANONE notevoli...più che per la dimensione dei tasti è un fatto di dimestichezza con lo scrivere al computer, direi.

Resta il fatto che potevano "sprecarsi" e mettere in commercio la Tastiera pura e singola. Chi voleva, risparmiava un po' e manteneva la configurazione a cui era abituato.

Credo esca, in ogni modo.

Good Life,

Hellboy
17-10-2002, 11.29.09
Ok ho capito... però me la devo prendere se voglio giocare... non riesco a rinunciarci!!! Per ora in America non la trovo nemmeno in preordine nei negozi on-line in cui sono abituato ad andare... toccherà prenderla qui in Italy con le sassate che ne conseguono?
Un'altra domanda per chi ha il gioco: supporta il progressive scan? Di solito tutti i titoli Sega lo fanno... ditemi di sì vi prego...

MaxBondino
17-10-2002, 11.51.55
Si, Progressive Scan Supportato :)

Hellboy
17-10-2002, 11.57.52
Devo averlo stramaledizione!!! Se non me lo portano entro breve annullo l'ordine che ho fatto e lo prendo online!!!:angry: :bash:

FuocoDiSogno-AR
17-10-2002, 13.09.38
Cmq anche la testiera del DC costava troppo per essere una semplice tasteria...
Per il GC come dici tu max è diverso, è come avere 2 periferiche.
Ma il prezzo alto è anche dato dal fatto che sono molto rare.
Cmq aspetto, vedo se cala, credo che sia piu comodo avere la tastiera col joy incorporato che averla separata, almeno per me, visto che non saprei proprio dove appogiarla.

Rockman
17-10-2002, 19.06.05
Bah, se per questo neanchio mi sono munito di tastiera, attenderò una versione più economica...
Tanto Fuoco e Suppa ormai mi leggono nel pensiero, chi ha bisogno di una tastiera? :ihih:

FuocoDiSogno-AR
17-10-2002, 23.10.32
Eheh ora ci starebbe bene una battuta ma mi trattengo....

Timo PSO
19-10-2002, 21.02.28
Ciao FuocoDiSogno!!!:niente!:

Timo PSO
19-10-2002, 21.03.45
Caspita!!!La mia sign non funziona!Come si fa?:confused:

FuocoDiSogno-AR
19-10-2002, 21.23.24
Ciao TIMO!

Ti sei scordato di mettere lo "/" nell'ultimo tag IMG :p

Rudo
20-10-2002, 19.42.47