PDA

Visualizza versione completa : Ancora sul Saturn

Fox il grosso
16-10-2002, 21.52.23
passando per un negozio di retrogaming e vedendo l'espansione da 4mb, mi venuto un dubbio colossale. spero ke possiate aiutarmi in merito.

l'espansione che ho visto in versione JAP, e il mio saturn PAL. comunque compatibile? e soprattutto: se uso giochi che necessitano questa espansione, derivati da ISO scaricate che poi faccio girare con la brutale tecnica dello swap, sorgono problemi?

ah gi ke ci siamo: visto che vorrei finirla di massacrare il saturn swappando, mi potete dire altri metodi (modifiche incluse ed eventuali costi) per far girare software masterizzato, giapponese o americano sul saturn pal?

grazie

LoLLo RuNNeR
16-10-2002, 23.56.52
masterizzare............ triste triste triste

non capisco come si puo apprezzare un gioco quando masterizzato cmq fate voi......!

per quanto riguardo l'espansione ti posso dire che alcune versioni della esp da 4mb capcom da problemi con giochi che utilizzano quella da 1mb tipo la mia che non va con i vari real bout e samurai shadown.

Bye!

Fox il grosso
17-10-2002, 00.04.21
io provo con masterizzato poi compro originale. regola di vita. altrimenti se sono sicuro ke il gioco sia bello, compro subito originale. infatti x DC ho quasi 30 giochi, e sono tutti originali

alebove
17-10-2002, 00.22.22
Originally posted by LoLLo RuNNeR
masterizzare............ triste triste triste

non capisco come si puo apprezzare un gioco quando masterizzato cmq fate voi......!

per quanto riguardo l'espansione ti posso dire che alcune versioni della esp da 4mb capcom da problemi con giochi che utilizzano quella da 1mb tipo la mia che non va con i vari real bout e samurai shadown.

Bye!

mi sembra che esista una cartuccia fatta da datel che comprende tutto in 1 memory card, adattatore universale, ed espansione di memoria con uno switch per passare da quella di 1 mega a quella da 4 mega.

Fox il grosso
17-10-2002, 00.31.47
Originally posted by alebove
mi sembra che esista una cartuccia fatta da datel che comprende tutto in 1 memory card, adattatore universale, ed espansione di memoria con uno switch per passare da quella di 1 mega a quella da 4 mega.

cristo ke figata! sai dirmi un prezzo?

alebove
17-10-2002, 02.01.54
Originally posted by Fox il grosso
cristo ke figata! sai dirmi un prezzo?

Item Action Replay 4M Plus
Manufacturer EMS
The perfect complement to any Saturn console. Said device includes:

4MB Back-up ram for game data saves, settings, rankings.
4MB Data ram for games that require 1M or 4M ram expansion (Vampire Saviour, etc).
All territory converter Play any and all USA, JPN, and EUR Saturn games.
Pro-Action Replay cheat code function for hustlers.
Comms Link owners may transfer PC data to the PAR by parallel port.

costa solo 29 dollari, per su ncsx, un negozio americano, se puoi ordinare con carta di credito (o magari ci sono anche altre modalit, prova a vedere su www.ncsx.com ) tanto loro non ti fanno pagare le tasse alla dogana perch sul pacco segnano "gift" (regalo) o cose simili, paghi solo la spedizione.
cmq adesso sai cos' e come si chiama, magari la trovi anche da altre parti, se c' qualcuno che importa prodotti datel in italia.
Non so dirti se funziona alla perfezione, cmq stavo pensando anch'io di comprarla

Fox il grosso
17-10-2002, 14.51.24
accidenti! non so proprio come ringraziarti! mi informero' al pi presto