PDA

Visualizza versione completa : christmas Nights (finish)

Segata Sanshiro
15-10-2002, 15.57.11
Amici ho finito tutto Christams Nights nobn che fosse difficile intendo finito sbloccando tutti i regali selo che quando scelgo di giocare a Christams nights mi rimane un'ultimo punto interogativo e normale o ce ancora un'ultimissimo regalo da sbloccare?

GRAZIE

ROLF
17-10-2002, 16.28.51
E' normale. Come saprai lo scenario di quel genialissimo mini giochino cambia con la data in cui lo si gioca. Quando saremo in primavera sarÓ come il normale Nights, e allora andando la dentro il punto di domanda sarÓ diventato un link per giocare comunque nella versione natalizia del gioco.

Segata Sanshiro
17-10-2002, 16.34.08
Originally posted by ROLF
E' normale. Come saprai lo scenario di quel genialissimo mini giochino cambia con la data in cui lo si gioca. Quando saremo in primavera sarÓ come il normale Nights, e allora andando la dentro il punto di domanda sarÓ diventato un link per giocare comunque nella versione natalizia del gioco.

Mi spiego meglio quando carico il gioco normale vado nella sezione dei regali sono tutti sbloccati!
Solo che quando gioco a Christmas Nights scegliendolo come regalo una volta li dentro nella sezione regali l'ultimo regalo non e sbloccato rimane il punto interrogativo...

MI FA PIACERE CHE SEI TORNATO A FREQUENTARE IL FORUM SEGA! :birra: ;) :birra: