PDA

Visualizza versione completa : Problema audio

Brus
15-10-2002, 14.37.50
Dunque, uso l'audio integrato della mobo [asus a7n266 (credo..sparpa ti ha aiutato:D ma cazzo non ti ricordi MAI la mobo che possiedi :D )], per se tengo premuto un tasto mi scatta l'audio! Quindi anche nei giochi, con le frecce direzionali sempre premute, mi scatta e quindi non ho la precisione di mirare, ecc! I driver sono aggiornatissimi!
Avevo una sb pci 128 che ho tolto, xch mi creava + casini che altro.

Helppp

Sparpa
15-10-2002, 18.24.05
ma bravo Brus, stavolta ti sei ricordato la mobo che possiedi :roll3:

allora, sembra essere sempre il solito problema che si ripresenta(oppure non mai stato risolto? :D )
Onestamente non so cosa dirti, sembra che l'audio on-board ciucci pi risorse del previsto.
Non ho per un ulteriore tentativo da proporti. boh

ais001[db]
15-10-2002, 20.33.15
1. avete provato ad aggiornbare i drv mediante WindowsUpdate o tramite il sito del produttore ??? :rolleyes:

2. siete ASSOLUTAMENTE sicuri di aver disabilitato l'audio OnBoard quando usavate la SB128Pci ??? :rolleyes:

3. Non che x caso non stata configurata correttamente la sk ??? :rolleyes:

Brus
16-10-2002, 02.03.12
Originally posted by ais001[db]
1. avete provato ad aggiornbare i drv mediante WindowsUpdate o tramite il sito del produttore ??? :rolleyes:

2. siete ASSOLUTAMENTE sicuri di aver disabilitato l'audio OnBoard quando usavate la SB128Pci ??? :rolleyes:

3. Non che x caso non stata configurata correttamente la sk ??? :rolleyes:

1- Ehm..in hce senso? Cio, io ho scaricato i drv dal sito asus e basta..:confused:

2- Si sissisi, sicurissimo

3- Senza xp l'ho sempre installata tranquillamente, solo con xp che mi da prob [drv x xp, ovviamente]

Stranamente stasera non ha fatto sto "giochino"

ps: visto sparpa che mi son ricordato il modello? hihihi :D

Sparpa
16-10-2002, 17.07.19
Allora, se la procedura che hai seguito quella giusta non dovrebbero pi esserci problemi.
Il problema dell'audio che gracchia o si impunta, lo aveva pure mio padre in ufficio. E' stato risolto abilitando il DMA sui dischi fissi.
Ora, non so dare una spiegazione logica a questo, o meglio una spiegazione tecnica.
Hai bios e driver aggiornati, altro non so davvero dirti.