PDA

Visualizza versione completa : Xbox Bundle

Alisia
14-10-2002, 13.50.54
A proposito del discorso fatto nel topic di Panzer Dragoon Saga vi comunico che ho ricevuto ora la news da Medusa distribuzione che sarà disponibile in Italia da fine ottobre il bundle:
Xbox + Jet set radio + Sega GT2002 a euro 249.99

:D

sharkone
14-10-2002, 15.02.14
sega trascina xbox ;)

sharkone
14-10-2002, 15.03.11
azzo poi il prezzo e' eccezionale:D sperem

Segata Sanshiro
14-10-2002, 19.22.29
Originally posted by Alisia
A proposito del discorso fatto nel topic di Panzer Dragoon Saga vi comunico che ho ricevuto ora la news da Medusa distribuzione che sarà disponibile in Italia da fine ottobre il bundle:
Xbox + Jet set radio + Sega GT2002 a euro 249.99

Quindi è ufficiale
BENE!!!!!! il 31 Ottobre sarà finalmente mio!

J_S
14-10-2002, 20.18.30
Interessante!:)

Segata Sanshiro
15-10-2002, 11.39.27
Raga be si è vero ormai ne parlano tutti ma la cosa strana che ne il sito ufficiale x box e ne il sito di Medusa parlano della suddetta offerta
Boo speriamo!:rolleyes:

Alisia
15-10-2002, 13.25.59
Originally posted by Segata Sanshiro
Raga be si è vero ormai ne parlano tutti ma la cosa strana che ne il sito ufficiale x box e ne il sito di Medusa parlano della suddetta offerta
Boo speriamo!:rolleyes:

lol!
Stai tranquillo abbiamo ricevuto in ditta il comunicato via fax da Medusa ieri!

sharkone
15-10-2002, 14.41.27
lol!
Stai tranquillo abbiamo ricevuto in ditta il comunicato via fax da Medusa ieri!
:D belin.....per chi non ha xbox ed e'sega fan questa e' l'occasione buona:D

Alisia
15-10-2002, 15.43.46
Originally posted by shark-(ar)-one
belin.....per chi non ha xbox ed e'sega fan questa e' l'occasione buona:D

...belan, belin! Shark sei genovese? Io sono Ligure!

LoLLo RuNNeR
15-10-2002, 16.16.44
Io non la voglio comprare non la voglio comprare non la voglio comprare..............ma se fanno cosi me la fanno comprare per forza!

cosi mi tocca comprare anche panzer dragoon orta e gunvalkire!

uffa io non la voglio comprare!

Quando avete detto che inizia l'offerta?? :niente!: :rolleyes: :)

sharkone
16-10-2002, 01.03.54
...belan, belin! Shark sei genovese? Io sono Ligure! qualche termine l'ho imparato dal mio amico tekka, ma io abito lontano molto lontano:D catanzaro..peccato, devo rinunciare ad ogni smau ecc...ma se riesco ad organizzarmi:D

alebove
16-10-2002, 17.33.32
ho letto da un'altra parte che i 2 giochi sega gt 2002 e jet set radio future sono su un unico dvd. A me un po' dispiace, cmq resta una grane offerta.

Segata Sanshiro
16-10-2002, 17.37.32
Originally posted by alebove
ho letto da un'altra parte che i 2 giochi sega gt 2002 e jet set radio future sono su un unico dvd. A me un po' dispiace, cmq resta una grane offerta.

:( l'ho letto anche io speriamo non sia vero

ugoslave
16-10-2002, 17.45.51
Umh, ci devo pensare...cosi potrei giocare a Panzer dragoon orta...umh....mica male....e poi potrei giocare a Tekki (che non è SEGA ma è grandioso)....umh...chissà...umh...NON SO CHE FARE
:doubt::doubt::doubt:

NO, non la prendo, devo mettere i soldi da parte per prendermi la PS2: VON MARZ!

deciso!

Segata Sanshiro
16-10-2002, 17.49.31
Originally posted by ugoslave
Umh, ci devo pensare...cosi potrei giocare a Panzer dragoon orta...umh....mica male....e poi potrei giocare a Tekki (che non è SEGA ma è grandioso)....umh...chissà...umh...NON SO CHE FARE
:doubt::doubt::doubt:

NO, non la prendo, devo mettere i soldi da parte per prendermi la PS2: VON MARZ!

deciso!

Accattati La console di Zio Bill;) :angel2: :D

sharkone
16-10-2002, 17.51.44
Originally posted by Segata Sanshiro
Accattati La console di Zio Bill;) :angel2: :D gia', per la play la prendi usata che spenderi poco;) e così ti giochi anche shinobi:D

Hamhan Kahn
16-10-2002, 18.25.09
L'amore verso Sega non è abbastanza grande quanto L'ODIO che provo verso microsoft :angry:

sharkone
16-10-2002, 18.49.46
Originally posted by Hamhan Kahn
L'amore verso Sega non è abbastanza grande quanto L'ODIO che provo verso microsoft :angry: mettici una pietra sopra o ti perderai molti titoloni sega;) un consiglio.....

Hamhan Kahn
16-10-2002, 18.55.16
Non posso, il mio primo grande amore è stato l'amiga :niente!:

sharkone
16-10-2002, 19.03.13
Non posso, il mio primo grande amore è stato l'amiga :niente!: mmm...consideri ms come la maggior responsabile della morte di amiga?

Alisia
16-10-2002, 20.10.25
Piuttosto che MS io odierei Sony per tanti motivi!

Hamhan Kahn
17-10-2002, 10.41.24
Originally posted by shark-(ar)-one
mmm...consideri ms come la maggior responsabile della morte di amiga?

Amiga e Mac avevano un sistema operativo veramente user frendly, con programmi di grafice e musica nettamente superiori per non parlare dei giochi.
Windoz era una merda di sitema operativo che girava (e gira) su degli assemblati alla meno peggio, con programmi ridicoli (per non parlare del videomontaggio) a prezzi 2 3 voltre superiori.
Però tutti i babbei del mondo devono comprare windoz, perché secondo loro è l'unico vero sistema operativo, poi l'omino che ce l'ha piccolo e moscio ha iniziato l'opera di distruzione, comprando le software house conccorenti per demolirle o prendere l'esclusiva.

Non vi ricorda qualcosa tipo dc-ps2?

IMHO microsoft è peggio di sony da tutti i punti di vista

PS
Anche i geniacci che avevano amiga c'hanno messo del loro (come sega)

Alisia
17-10-2002, 13.44.10
Amiga e Mac avevano un sistema operativo veramente user frendly, con programmi di grafice e musica nettamente superiori per non parlare dei giochi.
Windoz era una merda di sitema operativo che girava (e gira) su degli assemblati alla meno peggio, con programmi ridicoli (per non parlare del videomontaggio) a prezzi 2 3 voltre superiori.
Però tutti i babbei del mondo devono comprare windoz, perché secondo loro è l'unico vero sistema operativo, poi l'omino che ce l'ha piccolo e moscio ha iniziato l'opera di distruzione, comprando le software house conccorenti per demolirle o prendere l'esclusiva.

Non vi ricorda qualcosa tipo dc-ps2?

IMHO microsoft è peggio di sony da tutti i punti di vista

PS
Anche i geniacci che avevano amiga c'hanno messo del loro (come sega)

...la verità! :)
Un po' come ha fatto Sony con il " vecchio e bello mondo dei videogiochi "!

sharkone
17-10-2002, 18.44.43
diciamo che ms ha sia semplificato il pc sia lo ha complicato.....un duello fantomatico virtuale ,ma se ci pensiamo vero:rolleyes: