PDA

Visualizza versione completa : benvenuti a tutti quelli di AR

kaiser77
14-10-2002, 13.41.24
negli ultimi giorni sono successi un bel po' di casini da quel che ho potuto vedere, gente che se ne va, altri insultano mentre altri dicono che se ne vanno poi ritornano. devo dire di non aver capito bene la situazione che è venuta a formarsi ora dopo la fusione. io ho firmato la petizione per evitare che akira e jokerit fossero mandati via, ma da quel che ho letto in alcuni post sembra proprio che nessuno li obblighi a far le valige. quindi mi piacerebbe sapere come vanno veramente le cose! penso che bisognerebbe fare un po' piu' di chiarezza in questo momento. sono stanco di vedere gente che insulta altre persone solo perchè difendono x iceman, senza saperne un reale motivo. credo che in questa fusione (come in ogni unione fra delle società) c'è gente che ci perde ed altri che ci guadagnano, ma purtroppo la vita è così. quindi in attesa di sentire tutte e due le campane, voglio dare il benvenuto a tutti quelli di AR. se non siete d'accordo con me, ditelo senza insulti, visto che dovremmo essere in un paese cvile e democratico. ciao

ipat
14-10-2002, 13.52.41
benvenuto anche a te';)

kaiser77
14-10-2002, 13.54.56
Originally posted by ipat
benvenuto anche a te';)

ma vermamente io c'era gia... :p

ipat
14-10-2002, 13.58.49
:D un saluto in piu' non guasta mai;)

Fanto64
14-10-2002, 14.28.40
Originally posted by kaiser77
ma vermamente io c'era gia... :p

ciao, ti quoto anche il primo post ;)

( ma il secondo l'ho trovato + divertente)
speriamo che la si finisca con tutti sti post fatti
solo da insulti , e si continui a parlare di videogame.

venturatz
14-10-2002, 15.25.43
Gia' gia'... piu' xboxare, meno lamentare ! :D