PDA

Visualizza versione completa : Patch italiana per nwn

misterD
13-10-2002, 22.46.59
Un saluto a tutti anche se nessuno mi conosce lurko da quando e' nato il sito (lol ero presente sul ng dei crpg quando wolwie diede l' annuncio dell' apertura del sito :D ) e mi sono deciso a scrivere solo perche' cazzeggiando in rete mi sono imbattuto in una patch che rende nwn tutto in italiano (provata sulla mia copia inglese e funziona) e volevo sapere: tra un po' nwn esce in italiano, allora chi e' l' autore di questa patch? Che dice il distributore? Non penso sia molto felice.... posto qui perche' il fan site di nwn e' down, fatemi sapere qualcosa grazie.
Un saluto a tutti.

renesat
13-10-2002, 23.03.45
ma il fatto che stata la stessa bioware a metterla online...

Bradipo
14-10-2002, 07.18.53
io lo compro lo stesso in italiano...anche per il doppiaggio...quello traduce solo i testi....e a me interessa sentire anche come sono state doppiate le voci (quella di serious sam era a dir poco ridicola :D...non andava bene secondo sul personaggio)...

diego35
14-10-2002, 09.31.57
Qualcuno potrebbe dare un indirizzo da cui scaricare la patch ?

Grazie

Diego

Falcocadarn
14-10-2002, 11.24.00
x bradipo

la versione italiana che esce fra pochi giorni non ha le voci in italiano
ha i testi tradotti le voci no

diego35
14-10-2002, 13.50.14
Per i possessori di NWN ecco l'indirizzo da cui scaricare la versione italiana dei dialoghi (dialog.tlk):

http://nwn.bioware.com/support/known.html#1.19

Bradipo
14-10-2002, 14.52.09
ma allora O.o mah avevo letto completamente localizzata in italiano...mah

Bradipo
14-10-2002, 14.55.42
hanno reso pubblica la patch per tutti quelli che hanno comprato la versione in inglese...dato che se straduci un gioco solo testualmente lo puoi scegliere nell'installazione il linguaggio sraebbe stata una bastardata infame far pagare altri 50 per una versione non totalmente localizzata !

Omega Soul
16-10-2002, 16.06.26
Siccome anche io ho la versione in inglese, e mi piacerebbe giocarci in italiano,mi potete dire che file devo scaricare di preciso,per la traduzione!! :notooth:
Sono un po' imbranato(Poi il sito e anche in inglese)!!!
TNX!!:hello:

AarnaK
17-10-2002, 09.24.52
Originally posted by Bradipo
hanno reso pubblica la patch per tutti quelli che hanno comprato la versione in inglese...dato che se straduci un gioco solo testualmente lo puoi scegliere nell'installazione il linguaggio sraebbe stata una bastardata infame far pagare altri 50 per una versione non totalmente localizzata !

Sarebbe stata una bastardata come quella fatta da Leader con Gothic? ;)