PDA

Visualizza versione completa : Comunque vada vinceremo...

sharkone
13-10-2002, 22.00.54
ritornano i topic a sfondo eroico emozionante:D :
---------

Valorosi cavalieri della grande armata seghista questo e’ l’ennesimo cambiamento, abbiamo aspettato settimane di down, abbiamo perso il nostro forum(sembra) ma alla fine siamo qui, stanchi, affiatati, con le armature sporche, rovinate ma ancora al nostro posto, motivati, gloriosi e vincenti. Nonostante tutto dobbiamo restare, dobbiamo continuare.”Continuare” a sognare, a giocare, a combattere difendendo lei perche’ difendendo lei difenderemo noi e la nostra fede di giocatori. Giocatori che hanno vissuto evoluzioni, console, giochi, ma sono ancora qui a credere in quella casa e in quei titoli che li hanno emozionati…la rinascita del forum sega non si fermerà perche’ non ci dobbiamo fermare. Siamo in un forum ancora più isolato(sicuramente influenza il fatto che non ci sia una rappresentanza sega nel network nuovo e vecchio) ma noi lo renderemo grande perche’ abbiamo grandi giochi.dal 1951 quando Rosen la creò alla fine ci siamo sempre rialzati,ci rialzeremo ancora e continueremo a lottare e a vincere. Non preoccupatevi,non e’ una banale chiamata alle armi, noi non siamo da console war, siamo oltre la console war, abbiamo gia’ vinto, e l’esserci qui e’ la dimostrazione di tutto ciò.sega ha vinto, “ha vinto”la sfida con se stessa, e resuscitata e sta sfornando e sfornerà gioconi da sega…sega e’ la leader del settore coinop, sega e’ la software house piu’ innovativa, frasi vecchie ma ancora di moda, perche’ sega e’!le armi noi le teniamo contro chi attacca sega senza sapere, per chi spala la propria merda senza accendere il cervello, con chi entra in questo forum con il solo obiettivo di rompere le balls, con chi accusa senza conoscere. Inutile resiste lamer e increduli del mondo, sega ha vinto e noi abbiamo vinto con lei, perche’ le armi della coerenza, della fantasia e della voglia di giocare non ci hanno mai abbandonato. Sega e’, perche’ noi siamo. E’ difficile risorgere ma ci riusciremo. Comunque vada ci saremo, qualunque cosa succederà resisteremo, alla fine ragazzi vinceremo

Un grido rimbomba nel campo di battaglia: non mollare mai
Un coro innalza la schiera: we are sega generation
Un vessillo ricamato dipinge una frase sotto il logo a noi caro:vivi una emozione infinita gioca al sega

Tremate i sega hero sono arrivati!

http://digilander.libero.it/spacconescacco/vcs.jpg

Segata Sanshiro
14-10-2002, 12.12.00
GRANDE SHARK!
Mitico questo topic sempre convinto dell'idea........SHARK FOR PRESIDENT!

Alisia
14-10-2002, 12.29.19
:D

Sei uno spasso Shark!

...mi sembra di rivere i tempi in cui i Zx Spectrum dipendenti lottavano contro una guerra già persa contro il C64...solo che qui stiamo parlando di Sega e non perderemo.

:p

sharkone
14-10-2002, 20.36.28
raga questo forum e' il migliore:D

ugoslave
15-10-2002, 15.50.29
Ciao Shark e a tutti gli altri!
Ho frequentao poco il forum di AR ma quanto basta per capire quanta passione ci fosse negli utenti dell'area SEGA!
Più che altro frequento NG e recentemente ho visto una migrazione degli AR su NG e su ForumEye!

Saluto dunque chi mi conosce e chi non mi conosce :D :D

e ricordo : SEGA RULEZ :p :p

sharkone
16-10-2002, 01.01.12
Originally posted by ugoslave
Ho frequentao poco il forum di AR ma quanto basta per capire quanta passione ci fosse negli utenti dell'area SEGA!
Più che altro frequento NG e recentemente ho visto una migrazione degli AR su NG e su ForumEye!

e ricordo : SEGA RULEZ :p :p heila'

sicuramente sara' stato per il down...molti invece di aspettare hanno preferito andare altrove...spero troni qualcuno:)

Segata Sanshiro
16-10-2002, 09.56.14

e ricordo : SEGA RULEZ :p :p

CIAO Ugoslave sappi che sicuramente in questo forum ci sarà qualcuno fortissimo a Virtual on cerca cerca:D

ugoslave
16-10-2002, 10.51.33
Originally posted by Segata Sanshiro
CIAO Ugoslave sappi che sicuramente in questo forum ci sarà qualcuno fortissimo a Virtual on cerca cerca:D

LO TROVERO' LO TROVERO' :angry: :angry:
Su NG molti dicono di essere forti ma alla fine non accettano (soprattutto un certo City Hunter) :tsk: :tsk:

Spero tu abbia ragione ;) , ciao!

P.S.
segata, ma anche su NG sei segata sanshiro ?

Segata Sanshiro
16-10-2002, 11.03.54
LO TROVERO' LO TROVERO' :angry: :angry:
Su NG molti dicono di essere forti ma alla fine non accettano (soprattutto un certo City Hunter) :tsk: :tsk:

Spero tu abbia ragione ;) , ciao!

P.S.
segata, ma anche su NG sei segata sanshiro ?

No lì sono Ryo Saeba 23 Abbiamo fatto 20 pagine nella "Compagnia del Saturn";)

ugoslave
16-10-2002, 11.48.39
No lì sono Ryo Saeba 23 Abbiamo fatto 20 pagine nella "Compagnia del Saturn";)

wow!
ciao Ryo/Segata :)

Anche tu conosci la sofferenza di seguire e postare su più forum :D :D :D

Segata Sanshiro
16-10-2002, 12.26.55
wow!
ciao Ryo/Segata :)

Anche tu conosci la sofferenza di seguire e postare su più forum :D :D :D

Già frequento attivamente tre forum di videogiochi più qualcun altro di politica e un po difficile ma solo così si conoscono tanti amici:)

Hamhan Kahn
16-10-2002, 17.23.53
Se proprio non si può vincere speriamo in una resa dignitosa :D :birra: :niente!: :birra:

Segata Sanshiro
16-10-2002, 17.26.06
Originally posted by Hamhan Kahn
Se proprio non si può vincere speriamo in una resa dignitosa :D :birra: :niente!: :birra:

Resa???
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!

Hamhan Kahn
16-10-2002, 17.31.36
Resa???
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!

Non è più così :birra: :D :birra: :niente!: :birra: :foll:

sharkone
16-10-2002, 17.45.32
Originally posted by Hamhan Kahn
Non è più così :birra: :D :birra: :niente!: :birra: :foll:

sega non si arrenderà mai;) :birra: :cool:

comunque meglio morire sul campo di battaglia da eroi che ritirarsi da codardi...l'armatura di sega comunque e' ancora resistente, non cadrà;)

Segata Sanshiro
16-10-2002, 17.47.30
Originally posted by shark-(ar)-one
sega non si arrenderà mai;) :birra: :cool:

comunque meglio morire sul campo di battaglia da eroi che ritirarsi da codardi...l'armatura di sega comunque e' ancora resistente, non cadrà;)

Grande Shark ben detto!
Una grandissima parola:ONORE