PDA

Visualizza versione completa : help resistance

hazuky
13-10-2002, 21.35.42
Un saluto a tutti , volevo chiedervi un cosiglio per superare la missione in cui bisogna attaccare un convoglio russo per fregare i camion delle armi, cosa devo fare per sbarazzarmi dei tank? E' un po' che non gioco e sono arrugginito e oltretutto non ho il tempo a disposizione per capire meglio la situazione . Invero non so se devo realmente sbarazzarmi dei carri o basta solo fare fuori i soldati sui camion, l'unica cosa che vi posso dire è che la mia missione dura circa 30 secondi, prima di venire brutalmente eliminato a cannonate. Ho girato ore in rete per beccare una soluzione ma non ho trovato nulla. Vi ringrazio per l'aiuto.

Ghost Dog
14-10-2002, 11.04.30
Ciao e benvenuto,

I carri vanno distrutti per primi, così facendo eviterai quel problemuccio che riduce la durata della missione a 30 secondi ;).

Innanzitutto durante il briefing cerca di procurarti un RPG launcher o un LAW (sezione "gear" del quadernetto tattico).
Per risolvere la missione col minimo delle perdite devi coordinare bene la tua squadra all'inizio dell'attacco. Il versante sud della valle in cui è prevista l'imboscata è provvisto di alberi e arbusti che possono fornire una buona copertura per mantenere le unità nascoste fino al momento dell'assalto.
Una buona soluzione per l'attacco prevede la divisione della squadra in due gruppi, entrambi provvisti di un RPG o LAW, il primo mantienilo in prossimità di una macchia di vegetazione, il secondo, comandato da te, portalo in quota sullo stesso versante.
Quando i due gruppi saranno in posizione ordina loro di stendersi a terra e di guardare nella direzione di provenienza del convoglio. Avrai così due gruppi a quote differenti con un buon dominio della valle.
Ordina a tutti di non sparare e, al momento opportuno ordina all'RPG di far fuoco sul T72, mentre tu penserai al BMP. Appena avrai distrutto il BMP, ordina a tutto il resto della squadra di aprire il fuoco e dedicati al T72. Quando entrambi i mezzi corazzati saranno KO ordina al Soldato RPG di cessare il fuoco, perché, se gli sono rimaste delle granate, potrebbe usarle contro i camion facendo fallire la missione e mettendo a repentaglio la fase successiva per respingere il contrattacco rosso.
Quando la zona sarà libera precipitati verso il camion e spostalo dalle immediate vicinanze del punto di imboscata, una spedizione punitiva di carri & fanteria vi sarà addosso nel giro di pochi minuti. Prepara il terreno piazzando qua e là delle cariche o delle mine e stai attento alla fanteria proveniente da sud.

:notooth:

hazuky
14-10-2002, 13.40.46
Ti ringrazio molto dei consigli, ora pero' ho dei dubbi, nella missione non ho ne' lanciamissili ne' cariche esplosive, e poi oltretutto siamo solo in tre, non e' che mi devo rifare la missione precedente rubacchiando qua' e la' varie armi? Saluti

col.max.r
14-10-2002, 15.10.25
è meglio...