PDA

Visualizza versione completa : Provocazione

Dizzyreed
13-10-2002, 16.34.00
In Luglio ho avuto la fortuna di acquistare un Saturn nuovo per pochi € (No Spam. grazie) attratto dalla possibilità di giocare ai giochi che più ho amato in gioventù (gli spara e fuggi o shootemup). Ora acquistato Thunderforce V per 45 € e Dodonpachi per lo stesso prezzo, ho cercato su internet per accaparrarmi i due da me più ambiti: Battle Garegga e Radiant Silvergun. Quando ho visto i prezzi sono saltato dalla sedia 120 e 230€!! ma stiamo scherzando. Quindi, con mio grande rammarico, mi sono scaricato le due ISO da un sito Francese.
So che su A-R qualche mese fa ci fu una discussione simile.....io mi trovo d'accordo con chi postò allora. Quando si raggiungono certi prezzi, quindi quando chi vende specula, è giusto arrangiarsi :angel2: .

Ho detto la mia.......cercate di non massacrarmi troppo:D ......

sharkone
13-10-2002, 21.45.32
capisco il tuo punto di vista...anche se una ferrari non puo' costare quanto una mercedes...l'esempio magari non e' perfetto comunque non condivido che ci vuoi fare

ciuaz :D

massacri no meglio le torture:p skerzo va

IL Tiposgaffo
14-10-2002, 01.53.28
Piuttosto che usare giochi tarocchi, in particolar modo 2 giochi di quel calibro, preferisco starne senza, o piuttosto resto in casa per 2 mesi per risparmiare e potermeli comprare.
Per quanto riguarda il prezzo, quello è, c'è poco da fare dato che le copie in circolazione, soprattutto negli ultimi anni con il crescente aumento dell'interesse per il retrogaming, stanno calando.

feo
14-10-2002, 01.58.06
non condivido, quella del prezzo è una scusa...

Yota
14-10-2002, 10.05.48
Originally posted by IL Tiposgaffo
Piuttosto che usare giochi tarocchi, in particolar modo 2 giochi di quel calibro, preferisco starne senza, o piuttosto resto in casa per 2 mesi per risparmiare e potermeli comprare.
Per quanto riguarda il prezzo, quello è, c'è poco da fare dato che le copie in circolazione, soprattutto negli ultimi anni con il crescente aumento dell'interesse per il retrogaming, stanno calando.

concordo in pieno...
si tratta di capolavori assoluti (radiant su tutti) , scaricarsi le iso è sacrilego e basta

Dizzyreed
14-10-2002, 10.46.58
Ma secondo voi, chi vende Radiant a 230 € quanto l'ha pagato?

A me, quello che da molto fastidio e la speculazione che c'è dietro.....

Ghigi
14-10-2002, 15.47.38
Originally posted by Dizzyreed

Prova a guardare qui http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1389757540 . E capirai che chi sa cercare trova prezzi più bassi di quelli che riporti tu. Nel mercato del collezionismo bisogna non avere fretta. E poi per 230€ io RS lo prendo di sicuro, ma nuovo nel celophane mai aperto.

La speculazione esiste quando c'è la richiesta che soddisfa le cifre imposte dal mercato..e credo che non possa più essere chiamata speculazione ma semplicemente tecnica di mercato. Come detto però bisogna anche saper cercare.
Ghigi

sharkone
14-10-2002, 16.07.13
Originally posted by Dizzyreed

se parli di un privato lo ha pagato 200 euro stai traquì;)
se parli di uno che lo aveva da tempo...be' il collezionismo e' questo passa il tempo sale il prezzo...dipende da cosa vuoi e da cosa puoi...se ti da fastidio cerca altrove;)

Alisia
14-10-2002, 16.11.55
Andiamo bene ora anche i link ai siti di Rom :)