PDA

Visualizza versione completa : truqquetto appena sgamato

menef|8|
13-10-2002, 14.08.01
Allora, siamo al livello "doppio tradimento", quando si va a ritroso attraverso i tunnel sotteranei; alla fine del primo tunnel ci si trova davanti ad un portone che si apre sfasciandosi, lasciando aperta solo una fessura, quindi ci si passa solo a piedi. Di regola ci si arriva col banshee, una volta semi-aperto il portone bisogna tornare indietro col banshee (ma anche a piedi ) e prendere il ghost parcheggiato alla fine della caverna naturale, appena all'imbocco dei tunnel. A questo punto si arriva davanti al portone semi-aperto e si infila il ghost in retromarcia nella fessura (entrerà solo la coda, lasciando la parte larga nella parte interna), si scende dal ghost lasciandolo infilato all'indietro nella fessura e si torna a prendere il banshee; una volta tornati davanti al portone col banshee si va per tentativi spintonando il ghost mezzo infilato, finché non passa dall'altra parte (e prima o poi ci passa!). Quindi ci si trova col ghost in quell'ambientone col crepaccio, con i due ponti dai quali dovrebbero uscire orde di nemici veramente scassapalle, ma..sorpresa! Se si va col ghost non esce nessuno e si può tranquillamente prendere l'energia dall'altra parte del crepaccio, e girare strombando allegramente con il proprio ghost. La cosa è questa, io sono andato avanti per gli altri tunnel sempre a bordo del ghost ed i quadri risultano tutti vuoti: così vuoti da rimanerci bloccati dentro visto che non troverete neanche i banshee parcheggiati nell'ultimo spiazzo innevato. Ormai la frittata l'ho fatta, magari però lasciando il ghost all'imbocco del secondo tunnel, dall'altra parte del crepaccio, si può continuare semplicemente saltando i nemici di quel settore. Boh? la cosa andava cmq comunicata a dei malati come voi:-)

saluti

menef

marlaw
13-10-2002, 14.24.35
fiko

Kñµx
13-10-2002, 14.38.41
Lo conoscevo già, ma mi fa piacere vedere che anche altri l'hanno scoperto!;)