PDA

Visualizza versione completa : Chi quest'uomo?

truXton[A-R]
11-10-2002, 12.26.48
Ehm...

Sono un appassionato del mondo Sega ma quello che mi sono sempre chiesto :

chi Segata Sanshiro?

L'ho visto in un sacco di spot per sega saturn, e in un sacco di firme su vari forum...

voglio colmare questa mia (credo grave) lacuna e quindi vi chiedo:

chi e' Segata Sanshiro?

Segata Sanshiro
11-10-2002, 12.49.12
Segata Sanshiro considerato in Giappone il padre del sega Saturn se in patria ha avuto successo il merito anche suo praticamente il contrario di quell'idiota di bernie Stolar che invece in Usa ha fatto morire il Saturn:angry:
Ed essendo il saturn la mia console preferita ho preso il nick in suo onore
P.s. ti consiglio vivamente di vederti tutti i spot da lui realizzati per promuovere i giochi se non li hai fammelo sapere che ti do il link ;)

P.P.S. se tu avrai giocato a Shenmue (se non lo hai fatto FALLO:) ) il padre di Ryo e stato realizzato ispirandosi alla figura di Segata

P.P.P.S. Per Saturn uscito anche un gioco a lui dedicato secondo alcuni mediocre secondo altri bellissimo contiene tantissimi mini-giochi ispirati hai suoi spot (in un immaggine del gioco ho visto lui che tirava un calcione alla Playstation )
Mitico Segata:D

[A-R]DarK|MagE
11-10-2002, 12.55.45
<embed autostart="true" src="http://digilander.libero.it/sonicpower/bomba.mp3"></embed>

truXton[A-R]
11-10-2002, 13.00.27
Originally posted by Segata Sanshiro
Segata Sanshiro considerato in Giappone il padre del sega Saturn se in patria ha avuto successo il merito anche suo praticamente il contrario di quell'idiota di bernie Stolar che invece in Usa ha fatto morire il Saturn:angry:
Ed essendo il saturn la mia console preferita ho preso il nick in suo onore
P.s. ti consiglio vivamente di vederti tutti i spot da lui realizzati per promuovere i giochi se non li hai fammelo sapere che ti do il link ;)

P.P.S. se tu avrai giocato a Shenmue (se non lo hai fatto FALLO:) ) il padre di Ryo e stato realizzato ispirandosi alla figura di Segata

P.P.P.S. Per Saturn uscito anche un gioco a lui dedicato secondo alcuni mediocre secondo altri bellissimo contiene tantissimi mini-giochi ispirati hai suoi spot (in un immaggine del gioco ho visto lui che tirava un calcione alla Playstation )
Mitico Segata:D

Che dire, io adoro il saturn, ho recentemente preso la console jap (quella bianca) nonostante avessi gi quella pal... anche la mia console preferita.

Ho visto qualche spot con Segata, bellissimo quello in cui ci sono i bambini e lui arriva vestito da babbo natale e gli porta il saturn.

Voglio vedere anche gli altri spot.... passami il link perfavore...

p.s.: ti prego postami l'immagine dove calcia la psx !!

Saturn rulez!

tnx per la spiegazione

Segata Sanshiro
11-10-2002, 13.02.40
Originally posted by truXton[A-R]
Che dire, io adoro il saturn, ho recentemente preso la console jap (quella bianca) nonostante avessi gi quella pal... anche la mia console preferita.

Ho visto qualche spot con Segata, bellissimo quello in cui ci sono i bambini e lui arriva vestito da babbo natale e gli porta il saturn.

Voglio vedere anche gli altri spot.... passami il link perfavore...

p.s.: ti prego postami l'immagine dove calcia la psx !!

Saturn rulez!

tnx per la spiegazione

intendo beccati il link per l'immaggine se la trovo te la posto pomeriggio

Allora vai a http://www.catsuka.com/ clicca su videos e poi scegli SEGATA SANSHIRO e buona scaricata ;)

truXton[A-R]
11-10-2002, 13.04.02
Grazie per il Link!

ma di questo Bernie Stolar si trova qualche foto in giro? sono curioso di vedere questo tipo...

Brujah
11-10-2002, 13.06.42
La pic in cui prende a calcioni la Psx DEVI metterla un obbligo morale ...:D

truXton[A-R]
11-10-2002, 13.12.17
Originally posted by Brujah

Si devi metterla perch diventer la mia SIGN!

Segata Sanshiro
11-10-2002, 13.12.25
Grazie per il Link!

ma di questo Bernie Stolar si trova qualche foto in giro? sono curioso di vedere questo tipo...

E meglio di no credimi e stato secondo me uno dei motivi della rovina della Sega ha rovinato il Saturn in America e di conseguenza in Europa cmq una storia molta lunga.....

Segata Sanshiro
11-10-2002, 13.13.33
Originally posted by Brujah

:D Ok allora contateci pomeriggio ci sar l'immagine ;)

truXton[A-R]
11-10-2002, 13.19.03
E meglio di no credimi e stato secondo me uno dei motivi della rovina della Sega ha rovinato il Saturn in America e di conseguenza in Europa cmq una storia molta lunga.....

Guarda, come appassionato Sega mi faresti felice se tu me la spiegassi...

Sono sempre stato fedele a Sega, dopo il megadrive passai subito al saturn, e poi al dc, pero' in Europa stata fatta una pubblicit pessima al saturn.... e poi tutti i gioconi non sono arrivati in Europa....

i titoloni infatti sono tutti jap...

pochi giorni fa pero' ho trovato Darius G (che credevo solo jap) in versione PAL a 5 euro :)

l'ho preso subito...era ancora incelofanato

truXton[A-R]
11-10-2002, 13.24.58
Tra l'altro in tutti i giochi pal che ho (per fortuna pochi) c'e' il marchio della acclaim, mi hanno detto che in europa la distribuzione del software era stata affidata a loro...

vero?

truXton[A-R]
11-10-2002, 13.54.49
NOOOOOOOOOOOOOOOO!

ma Segata Sanshiro alla fine l'hanno fatto morire per passare al Dreamcast? perch....

era troppo un mito....

pero' ha salvato la Sega, che dire, una morte da eroe

:( :( :(

ci sono rimasto male quando ho visto il video.

Segata Sanshiro
11-10-2002, 17.59.00
NOOOOOOOOOOOOOOOO!

ma Segata Sanshiro alla fine l'hanno fatto morire per passare al Dreamcast? perch....

era troppo un mito....

pero' ha salvato la Sega, che dire, una morte da eroe

:( :( :(

ci sono rimasto male quando ho visto il video.

http://www.shinforce.com/saturn/reviews/SegataSanshiro.jpg

:D

alebove
11-10-2002, 18.05.19
http://www.shinforce.com/saturn/reviews/SegataSanshiro.jpg

:D

cazzo, grandioso!!

Brujah
11-10-2002, 18.42.08
woha!:D :birra:

Peter Ray
11-10-2002, 20.50.49
Qualcuno ricoda chi aveva postato i link degli spot SEGA...
In uno si vedeva Segata volare in orbita x poi esplodere con un missile lanciato contro il quartier generale SEGA fra le lacrime delle impiegate disperate che urlavano il suo nome...SEGATAAAAAAAA!!!!
A dir poco esilarante!!!

Brujah
11-10-2002, 21.39.50
Sul canale che "pubblicizzo" nella sign c' l'fserver co ntutti (penso sian tutti) gli spot...se nn trovate di meglio... (quanto sono spammone:D )

Peter Ray
11-10-2002, 21.45.24
Dimenticavo, x quelli che voglio sentire uno spezzone (tagliato da me) di circa 200k della sua canzone ufficiale clikki qui (http://digilander.libero.it/tonychinotto/segata.mp3) visto che nn si possono usare nei post i files audio:(

Segata Sanshiro
12-10-2002, 14.23.11
Originally posted by Peter Ray
Dimenticavo, x quelli che voglio sentire uno spezzone (tagliato da me) di circa 200k della sua canzone ufficiale clikki qui (http://digilander.libero.it/tonychinotto/segata.mp3) visto che nn si possono usare nei post i files audio:(

Io ho tutti i spot compreso l'mp3 (mitico:D ) ed il video musicale
MEGA LOL!:D