PDA

Visualizza versione completa : ikaruga

retrogame
11-10-2002, 12.19.16
bhe ragazzi visto che il forum e' stato down non abbiamo avuto modo di parlare di questo giochino dopo la sua uscita....
bhe a parere mio dc per 10 giorni ha messo a tacere tutte le altre macchine .una pulizia grafica di questo tipo e suprattutto di quel livello raramente si vede a giro....
per non parlare del gioco , maledettamente difficile, maledettamente tecnico eppure mai frustrante.
unica pecca le barre laterali.
treasure colpisce ancora mettendo una nuova pietra nella storia dei vg....e soprattutto dc spazza via ancora una volta le malevoci che lo indicavano come un fallimento....

lezard valeth
11-10-2002, 12.22.36
Gia gia, peccato che a gennaio arriverà la versione GC con un sacco di extra, mi sa un po di fregatura da parte della Treasure.

retrogame
11-10-2002, 12.27.15
ok qualche folle mi ha detto....
io aspetto la versione gc perche ci sono gli extra....
ma riflettiamo ikaruga dove e' nato?
naomi e allora un gioco naomi dove rendera' meglio?
su una conversione gc o su una trasposizone su dc?

non so ricordate mica il tenchi wu kurao 2 per psx e la versione sat per esempio?
oppure il thunderforce 5 psx e quello sat?
aspettatevi pure una delusione ,extra a parte....

hem dimenticavo la versione ggx per psx2 con un paio di personaggi in + rispetto alla versione dc....in reagalo davano anche dei pixel grossi fome forme di groviera....

[A-R]DarK|MagE
11-10-2002, 12.32.39
:birra: ALLA SALUTE!

lezard valeth
11-10-2002, 12.36.37
Inutile tirare in ballo confronti PSX-Saturn PS2-DC.
Gamecube è proprio un altro pianeta in termini di pura potenza, come del resto Xbox, non devono fare i conti con scarsa memoria e cavolate varie.
Facciamo i fan Sega ma diciamo le cose come stanno.

retrogame
11-10-2002, 12.43.07
si sono d'accordo il gc e' la migliore delle console home attualmente in produzione....
ma guarda i fatti quando si eì cimentato nel 2d e' stato un bel fallimento... cap vs snk 2 eo e' un esempio....
e' inutile dire che era anche questa una conversione da naomi vero?
ahhh e non mi dite che treasure fara' miracoli perche capcom come casa non e' sicuramente l'ultima arrivata....
dico solo una cosa un gioco NATO per una console non rendera' mai bene se portato su un altra ci puoi mettere tutti gli extra che vuoi....
date un okkio alle produzioni sega poi portate su ps2 non ce ne e'una decente...
cosi' come i giochi fatti su psx e poi portati su pc non sono mai stati un gran ke...

Brujah
11-10-2002, 13.12.58
Secondo me bisogna accettare le cose come stanno. X DC ormai giochi SERI nn ne usciranno (ho letto le prossime release...)quindi è meglio sperare in ottime conversione future x GC (e non x XBOX!) piutosto che "gufarne" una cattiva conversione. Da fan SEGA quale sono sinceramente preferisco che certi giochi vengano convertiti sulla console Nintendo che non su quella Microsoft... vi sembrerà un paradosso ma considerando che la SEGA HW è morta tanto vale prendere il "male" minore. Almeno la Nintendo i giochi li sa fare...
(a parte Mario che odio come xsonaggio:D )

retrogame
11-10-2002, 13.19.54
calma...
qui non si sta parlando di prossime conversioni che non usciranno su dc stiamo parlando di ikaruga che e' su dc e della versione che uscira su gc.
in effetti il dc si avvia al tramonto ,innegabile,e quindi le prossime conversioni arcade verranno fatte su altre macchine.
PS
comunque se hai visto le prossime uscite dc non hai visto benissimo il 26 dic kof 2001....
e si vocifera il metal slug 3

Brujah
11-10-2002, 13.33.16
Woha non vedo l'ora :rolleyes:
Sinceramente di Mslug3 e di Kof non so cosa farmene...per carità gioconi si...ma a sto punto tanto vale giocarci sul NeoGeo che è emulato xfettamente...certo se poi uno è proprio fanatico dei giochi SNK (io no) le cose cambiano...

P.s.
Tempo fa trovai la coversione di metal slug X per Psx...OH MIO DIO...che roba...:(

retrogame
11-10-2002, 13.41.46
emulazione = warez.....

Aether
11-10-2002, 14.12.32
Graficamente impressionate Ikaruga, rappresenta l'addio di una delle migliori console di sempre, tristemente fallita per una politica commerciale di gesso e per un'utenza oltremodo modaiola. Graficamente sconvolgente, peccato per le bande (su uno schermo piccolo si rischia di perdere la vista!). Giocabile...frustrante a volte...altrementi non sarebbe uno sparatutto come si deve. Non capisco perche' nel 2002 si siano "dimenticati" di mettere i powerup o spari alternativi...una pecca che ho trovato in un gioco veramente eccezionale.

Appena esce sul Cubo lo faccio mio:cool:

Brujah
11-10-2002, 14.19.33
Originally posted by retrogame
emulazione = warez.....

Ah... poi vieni a raccontarmi ke te Mslug 3 che uscirà solo in versione jappo lo prenderai ORIGINALE e IMPORT... scusami tanto ma a questo punto come ti ripeto bisogna essere patiti per spendere 60€ in quel gioco che ti dura una giornata se ti va bene...
Poi precisiamo che EMULAZIONE=WAREZ sarà a casa tua... poi che ti devo dire W l'Ipocrisia...:rolleyes:

Silvergun
11-10-2002, 14.52.19
http://saturn.bloodflowers.org/media/image/R_Silvergun07.jpg

Diciamolo.......Ikaruga...the TOP......solo per entrare nell'argomento spara e spara......Radiant Silvergun.........the TOP ?
o the POWER ?

[A-R]DarK|MagE
11-10-2002, 15.05.37
http://saturn.bloodflowers.org/media/image/R_Silvergun07.jpg <--- bello l'indirizzo ... in questo momento sto ascoltando bloodflowers dei cure ... strano!:cool:

Brujah
11-10-2002, 15.06.22
Un'ultima cosa X Retrogame... è ovvio ke x te emulare è illegale visto il lavoro che fai...sei la stessa di ebay no?

Silvergun
11-10-2002, 15.37.12
PER DARK....purtroppo.....Radiant Silvergun è un ottimo gioco non hai livelli di Ikaruga....non devi dire che cagare.......è stato nominato (non tanto tempo fa) un dei migliori shoot.....su console......se ne intendi dovresti saperlo..........il mio primo post non era un paragone con Ikaruga......ma un lodevole voto ad un gioco superlativo per il 2D.............Ciauz..............romano!!!

Silvergun
11-10-2002, 15.37.34
PER DARK....purtroppo.....Radiant Silvergun è un ottimo gioco non hai livelli di Ikaruga....non devi dire che fa cagare.......è stato nominato (non tanto tempo fa) un dei migliori shoot.....su console......se ne intendi dovresti saperlo..........il mio primo post non era un paragone con Ikaruga......ma un lodevole voto ad un gioco superlativo per il 2D.............Ciauz..............romano!!!

retrogame
11-10-2002, 17.30.49
chi sono io e che lavoro faccio penso lo sappiano un po tutti , ma qui non sono a vendere qualcosa non sono su ebay,non sono in mercatino e tantomeno tu non sei nel mio negozio , parlo di una passione che ho per i vg la stessa passione che mi ha spinto ,molto prima di avere un attivita' commerciale,a far divenire obsoleto il mio masterizzatore e usare solo giochi originali....
l'emulazione non e' sbagliata in assoluto se e' questo che pensi che abbia detto,io ho usato emulatori per testare giochi che ero indeciso se fare miei o meno...
quello che contesto e' l'atteggiamento di questo tipo
"hai visto metal 3 per dc"
"no lo gioco sullemulatore dell icsbox , ho anche il metal 1 e x per pleistascion ovviamente li ho presi dal marocchino/ambulate sotto casa mica ci spendo 180 mila per un gioco che in 40 minuti lo finisco"
atteggiamento che e' un sacco diffuso tra l'altro...
comuqnue tanto per farti capire ho molti clienti(la parola giusta sarebbe amici a dire il vero) che hanno il metal da anni e sputano sangue sopra per riusire ad arrivare mezzo quadro piu avanti....
PS
comunque complimenti per essere moderatore di un sito che si dichiara contro la pirateria in ogni sua forma , forse dovresti rivedere alcuni atteggiamenti.

Brujah
11-10-2002, 17.53.54
Precisiamo che le cose stanno un "tantinello" diversamente da come le hai inquadrate te. Hai fatto di tutta l'erba un fascio, comportamento tipico di chi parte prevenuto in ogni caso.

Emulare NON vuol dire piratare ma bisogna ammettere che tutto il Mondo dell'emulazione sguazza nell'illegalità totale. Anche emulare Pong è illegale. Qc ha ancora i diritti su quel gioco...è difficile da reperire? Non basta per dire che nn sia illegale.

Gli appassionati di emulazione quindi non potendo affidarsi su leggi serie (x la lex tutta l'emulazione è pirateria ma sappiamao benissmo che le cose non stanno così) si affidano sul buon senso. Il buon senso in taluni casi ci porta a fare delle scelte. Qui non si tratta di poche lire...non si tratta di scegliere fra un gioco masterizzato e uno originale che costa magari 20€ ma si tratta di vedere la realtà così com'è: Metal Slug 3 per NeoGeo (intendo la Cartuccia originale) costa davvero uno sproposito e se uno nn è un maniaco è ovvio che si scarica la sua bella rom ci fa tre quattro partite e poi ti saluto.

Stai sicuro/a che se qc è appassionato il sangue ce lo sputacchia anche lui stanne certo ma tutti gli altri? La dinostrazione di tutto ciò è data da tutta quella gente (eccomi) che ancora cerca di comprarsi ad esempio la DC, console ormai defunta e mal supportata. Fossero tutti piratozzi come vuoi far intendere te sai cosa avrebbero fatto? Avrebbero aspettato le conversioni degli stessi titoli per console + potenti oppure avrebbero aspettato di potervi giocare in maniera che te definisci illegale.

Tanto x la cronaca la storiella del gioco comprato dal "marrocchino" (che poi non sono marrochini e fossi in loro ti prenderei a bastonate) è un altro discorso. Non accetto quel tipo di "pirateria" perchè, fai bene attenzione, prendere una rom in fin dei conti non ti costa nulla, comprare un CD tarocco è un gesto pieno di incoerenza...i soldi o li spendi o nn li spendi e se devo spenderli preferisco prenderli originali i giochi.

X me il cd tarocco non ha valore, se qc cerca di farmelo pagare è un criminale.

Infine fammi capire una cosa...se te le roms le scarichi "solo x provarle..." (...) vuol dire ke per te il Mondo dell'emulazione è solo un banco di prova? E centinaia di programmatori si fanno un paiolo tanto ogni giorno solo per saturare il tuo curioso desiderio di semplice prova? Uhm...bella teoria...

P.s.
Se son moderatore un motivo ci sarà pure no? Riflettici su un po', fatti un giretto fra i vari siti di emulazione e trovamene uno in cui per forza di cose...non si scade nelll'illegale. Avanti. Ah...dovrai cercare fra quelli stranieri forse perkè qui in Italia non ce ne sono, dimostrazione tangibile che nel campo dell'emulazione il discorso pirateria è assia più delicato di quanto te con i tuoi discorsi radicali vuoi far intendere.

P.p.s.
Non facciamo gli ipocriti x favore...non portiamo avanti crociate contro i mulini a vento...

Fargio
11-10-2002, 18.06.43
Ionon ho molta esperienza di shoot'em up, ma qualche titolo ho l'onore di possederlo. Anche se molto comuni ho bangai-o e gigawigs. Faresti da esperti un paragone con questi due titoli??
Vi ringrazio molto.

Fargio
11-10-2002, 18.08.19
Vi piace la mia sign?????
:D :D :D

retrogame
11-10-2002, 18.18.05
una cosa che intendo sottolineare che con "marocchino" intendevo un icona e non riferirmi ad una razza,estrazione sociale o altro , infatti se noti ho subito dopo affiancato la parola ambualnte per cercare di chiarire quello che volevo dire, ma capisco che forse la cosa non era troppo chiara...
comunque non sono qui per parlare o svetolare idee pro o contro una razza o popolo.

1 io non sono prevenuto in ogni caso infatti se vai a rileggere il post io non ho cominciato una discussione sul vaolre morale dell'emulazione , io parlavo di ikaruga e mi hai tirato in mezzo l'emulazione.
bho vabbe'

2
Metal Slug 3 per NeoGeo (intendo la Cartuccia originale) costa davvero uno sproposito e se uno nn è un maniaco è ovvio che si scarica la sua bella rom ci fa tre quattro partite e poi ti saluto.
bhe questo mi sembra fuori luogo e' come dire una ferrari costa troppo ne rubo una ci faccio 2/3 giri e poi la riporto indietro

3 il fatto che la gente cerchi di comprarsi il dc adesso e' solo perche':
la macchina si puo' trovare ad un prezzo valido(.... e poi scusate che macchina!!!)
i giochi pirata si trovano molto bene e la macchina non richiede di modifica per farli funzionare

Infine fammi capire una cosa...se te le roms le scarichi "solo x provarle..." (...) vuol dire ke per te il Mondo dell'emulazione è solo un banco di prova? E centinaia di programmatori si fanno un paiolo tanto ogni giorno solo per saturare il tuo curioso desiderio di semplice prova? Uhm...bella teoria...
cerchiamo di spiegare la cosa....
l'ultima roms che mi sono scaricato e' stata quella di gwange , gioco della atlus / cave misconosciuto ai piu' ma molto bello.
ora questo gioco non e' stato convertito per nessun sistema casalingo......mi segui?
ora il gioco non e' stato importato in ITALIA da nessun gestore di coin op...
quindi non avevo la possibilita di provarlo (comunque capisco che non e' una giustificazione...)
mi sono scaricato la rom ci ho giocato 3 settimane ben bene e poi ho ordinato il gioco in usa , mi sono fatto un coin op a schermo verticale....
penso che chiunque avrebbe provato prima di aquistare...

Se son moderatore un motivo ci sarà pure no?
se lo dici tu ci credo magari ho solo frainteso
PS
le mie idee saranno anche radicali ma stai sicuro che e' la gente come me (intendo come utente) che fa muovere tanti e tanti soldi intorno al mondo dei vg ....

Brujah
11-10-2002, 18.37.17
Viva il dio quattrino.

Cmq nn vengo mika ad imporre le mie idee è giusto esporre le proprie e discuterle altrimenti il forum sarebbe solo un'accozzaglia di lamerate...

Il paragone con la Ferrai è un po' azzardato...intendo, in linea di principio è giusto ma io cerco sempre di avvicinarmi all'aspetto pratico della questione... la Ferrari è una cosa una rom è un po' diverso... cmq ti ripeto che quando uno è appassionato certe spese "folli" le fa. Al tempo che fu comprai un MS e 35 cartuccie... insomma il discorso è un attimino diverso. Cmq se te sei radicalmente contrario alla pirateria non potrai mai andare molto daccordo con il Mondo dell'emulazione...a quanto capisco il 99% dei dumps x te son illegali...
Forse è il caso di lasciar xdere visto che il topic era su Ikaruga e se abbiamo degenrato è perkè nn ho ritenuto KOF & Mslug tra i "gioconi" per cui spendere soldi x la mia DC...tutto qui.

Paolo Dg
11-10-2002, 21.32.54
Inanzitutto concordo pienamente con RETROGAME: Il DC con IKARUGA ha messo a silenzio tutte le attuali console e nel campo shoot'em up le metterà a zittire per un pò, infatti come già replicato una pulizia grafica del genere raramente si è vista.. Ri guardo alle future conversioni, vedremo cosa saranno capaci di fare le next generation console, ora è inutile giudicare su cose mai viste, comunque a mio parere il DC ha potenzialità nascoste che nessuno vuole rivelare... Riguardo all'emulazione non sono particolarmente favorevole, in quanto snaturano la vera essenza della macchina su cui girano realmente.. Ad esempio, giocare a Out Run in emulazione su un misero schermo PC o giocarlo nella suà vera incarnazione e migliore versione sul SATURN su una TV 28" non è esattamente uguale....

Comunque vorrei Ribadire che IMHO il Dreamcast è ed è stata la migliore console mai concepita, sia concettualmente che tecnicamente, peccato per l'assurda politica di vendita...

Un saluto a tutti

Paolo DG

Brujah
11-10-2002, 21.34.53
L'emulazione nn nasce x snaturare ma x favorire...ma ke lo dico a fare...:rolleyes:

retrogame
12-10-2002, 13.56.57
un gioco emulato e' come avere una fotocopia a colori della gioconda , non vale niente e per di piu' non E' il gioco come dovrebbe essere.
velocita di emulazione sbagliata,dump errati,bug etc etc , rendono un gioco emulato una pallida imitazione.

Brujah
12-10-2002, 15.03.52
E' x questo che il mondo dell'emulazione ha fascino da vendere; proprio x' l'obiettivo che si pone davanti è più ambizioso di qualunque altro...ma te sta cosa nn la vuoi capire, anzi nn ti interesa capirla. Vabbe non a tutti deve piacere x forza.
Tanto per la cronaca da come ne parli tu sembra che tutti i giochi per tutte le piattaforme siano enormemente bugati...ma nn è così. Provare x credere.

retrogame
12-10-2002, 16.01.25
fintanto che la velocita' emulazione cambia con le potenzialita' dell'hardware si puo sperare poco.

LoLLo RuNNeR
12-10-2002, 16.28.54
Bhe !ragazzi ,che dire ........TREASURE!

Parlando di Ikaruga ,solo treasure poteva fare un gioco cosi!

Originale nella meccanica di gioco mai macchinosa ma allo stesso tempo cosi innovativa ,è questo il bello di treasure secondo me fare giochi che non somigliano a mille altri giochi!

Poi Ikaruga è puro divertimento ,non starai mai li a pensare :lo metto o non lo metto ,perche prima che tu possa farlo è gia li che gira dentro il dreamcast!

Cmq a mio avviso parlando di giochi tresure (tutti fantastici come pochi altri) "Sin and Punishment" sta sopra a tutto!

..............poi de gustibus.

P.S. "Conversione" che brutta parola.

LPf
13-10-2002, 18.47.09
Odio i porting, figuriamoci l'emulazione... Il retrogaming è un dispendiosissimo collezionismo feticista nato da passione incontrollabile per l' "oggetto-videogioco": è pacifico che un software non corredato da packaging sia bieca pirateria e come tale non abbia nessun fascino, insomma, non riesca a solleticare i palati più fini...

Riguardo al futuro porting di Ikaruga, vorrei solo aggiungere una cosa: scordatevi pure le texture del vecchio Dreamcast.

lezard valeth
13-10-2002, 18.58.18
Originally posted by LPf
Riguardo al futuro porting di Ikaruga, vorrei solo aggiungere una cosa: scordatevi pure le texture del vecchio Dreamcast.
Cazzata, pure grossa.

LPf
13-10-2002, 19.09.38
Dici?

lezard valeth
13-10-2002, 19.21.11
Originally posted by LPf
Dici?
Stiamo parlando del GC, mica della PS2, c'è una leggerissima differenza di prestazioni.

LPf
13-10-2002, 19.30.30
... Notevole e sopratutto a livello di texture, ma Dreamcast purtroppo guarda entrambi dall'alto...

Per carità, mica credo che salterà fuori uno schifo, ma qualche virgola la noterai. In più considera che sarà un porting, ovvero che il tutto sarà preso e sbattuto sul Cubo senza scomodare troppo l'uncinetto...

Yota
14-10-2002, 10.27.16
ikaruga ora come ora è il top...ha spodestato anche radian ed ho detto tutto...

per quanto riguarda l'emulazione, a mio avviso nn è da condannare a priori anzi sarebbe da lodare il lavoro dei programmatori che sviluppano gli emulatori. grazie a loro molti utenti pc si possono godere dei capolavori che altrimenti forse nn conoscerebbero neanche.
poi cè anche da dire che ci sono titoli che sinceramente sono + giocabili emulati che originali, e il vostro tanto citato metal slug è uno di quelli.
Io ci ho speso una barca di soldi un paio di anni fa per la cart neo geo (senza neanche incarti ne manuali) eppure me lo godo molto di + emulato che su neo geo. Idem per chrono trigger su snes, emulato (in ita grazie sadness) con possibilità di salvare sempre me lo sono goduto il doppio , eppure ho la cart originale usa...

per quanto riguarda la conversione al cubo del capolavoro ikaruga concordo con lpf, sarà preso e sbattuto identico (spero ottimizzato per il cubo...).Ora spero in un seguito di SIn & punishment

LoLLo RuNNeR
14-10-2002, 10.47.46
un seguito di Sin and Punishment............... sarebbe troooooooooppppppppooooooooooo belloooooooo

non finiro mai di dirlo quel gioco SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SSPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA SPAKKA

Dai Treasure e facci 'sto regalo!

LPf
14-10-2002, 17.53.01
Sarebbe bello, sicuramente, ma purtroppo è impossibile, visto che Treasure ha più volte rimarcato che non rilascerà mai il seguito ufficiale di uno dei suoi prodotti... Darei un rene per i sequel di Gunstar & Guardian Heroes...

LoLLo RuNNeR
14-10-2002, 20.17.48
se do anche un mio rene dici che ce li fanno? :)

Aether
15-10-2002, 13.00.09
Vorrei solo ricordare a chi ha detto che Ikaruga batte tutta la concorrenza che...la concorrenza non c'e'!
Per quanto Ikaruga sia un bel gioco combatte contro i mulini a vento, purtroppo il genere degli sparatutto "alla 2D" e' ormai morto o non considerato dalle software houses. Riuscite ad elencarmi 10 sparatutto alla vecchia usciti nel 2002 su qualsiasi piattaforma?(che non sia GBA...)

Insert Coin
15-10-2002, 13.56.29
Originally posted by Aether
Vorrei solo ricordare a chi ha detto che Ikaruga batte tutta la concorrenza che...la concorrenza non c'e'!
Per quanto Ikaruga sia un bel gioco combatte contro i mulini a vento, purtroppo il genere degli sparatutto "alla 2D" e' ormai morto o non considerato dalle software houses. Riuscite ad elencarmi 10 sparatutto alla vecchia usciti nel 2002 su qualsiasi piattaforma?(che non sia GBA...)

Potevi chiederne 20 di titoli.....maddaiiiiii

bye

ROLF
17-10-2002, 16.14.20
Originally posted by lezard valeth
Inutile tirare in ballo confronti PSX-Saturn PS2-DC.
Gamecube è proprio un altro pianeta in termini di pura potenza, come del resto Xbox, non devono fare i conti con scarsa memoria e cavolate varie.
Facciamo i fan Sega ma diciamo le cose come stanno.

.... in effetti dev'essere proprio per questo motivo che PSO sul cubo scatta che è una meraviglia, offline e negli stessi stage che una volta erano sul DC, mentre la console SEGA, almeno offline, non aveva nessun problema.
Eggià, proprio un'altro pianeta di potenza.

Alisia
17-10-2002, 16.17.07
Originally posted by ROLF
.... in effetti dev'essere proprio per questo motivo che PSO sul cubo scatta che è una meraviglia, offline e negli stessi stage che una volta erano sul DC, mentre la console SEGA, almeno offline, non aveva nessun problema.
Eggià, proprio un'altro pianeta di potenza.

...io non ho visto PSO su Cubo, ma nessuno ha mai scritto che la versione su Cubo scatta!

ROLF
17-10-2002, 16.38.23
Originally posted by Alisia
...io non ho visto PSO su Cubo, ma nessuno ha mai scritto che la versione su Cubo scatta!

Beh forse non ci hanno mai giocato. Se non mi credi chiedi nel forum PSO, è evidentissimo. Quando uccidi Falz rico sale in 4 scatti vistosissimi, e se dopo provi a cambiare arma velocemente e sparare hai scatti di 1 2 secondi ogni volta. E succede anche in molti altri punti, sono piccole cose comunque. Era solo per puntualizzare con chi considera il DC come una console della scora generazione buona a nulla. E' sì meno potente delle attuali, ovvio, ma non poi così tanto. Basta appunto guardare Ikaruga per capire che in JP non hanno mai capito un c***o a lasciar fallire una console così.

Aether
18-10-2002, 02.39.01
Dolcissimo Rolf macchio!
Sai chi sono vero?La tua supposta a Soulcalibur!
Non ho giocato a PSO per Cubo ma certi scazzi IMHO sono da imputare alla programmazione, non alla macchina. Altro esempio è Tennis 2k2 che su PS2 (che sulla carta darebbe la merda al DC) flickera che è una festa.
Vedremo Ikaruga, la mia scatoletta viola attende vogliosa.

PS: ma li vogliamo trovare o no sti "demoni" di Firenze?Brrr

ROLF
18-10-2002, 18.02.05
Originally posted by Aether
Dolcissimo Rolf macchio!
Sai chi sono vero?La tua supposta a Soulcalibur!
Non ho giocato a PSO per Cubo ma certi scazzi IMHO sono da imputare alla programmazione, non alla macchina. Altro esempio è Tennis 2k2 che su PS2 (che sulla carta darebbe la merda al DC) flickera che è una festa.
Vedremo Ikaruga, la mia scatoletta viola attende vogliosa.

PS: ma li vogliamo trovare o no sti "demoni" di Firenze?Brrr

Tu zitto, non hai il diritto di parlarmi fino a quando non ti dimostrerai degno della mia potenza a SC. Mwuahahhaha

ROLF: best Yunsung of Europe.

Aether
18-10-2002, 19.14.01
Originally posted by ROLF
Tu zitto, non hai il diritto di parlarmi fino a quando non ti dimostrerai degno della mia potenza a SC. Mwuahahhaha

ROLF: best Yunsung of Europe.

Temo la tua potenza, troppa Ovomaltina ti ha reso imbattibile