PDA

Visualizza versione completa : mini review di Star Fox.

Peter
11-10-2002, 01.11.43
Lineare,poco o nulla ispirato,sistema di combattimento studiato davvero male......
Un brutto addio dai RARE,non c'e' che dire.
ciao :)

Tsuneku
11-10-2002, 13.01.11
I difetti che hai evidenziato ci sono tutti...ma secondo me non pregiudicano la qualità del titolo.
Si gioca senza pause per ore e pone davanti i tuoi occhietti spettacolo allo stato puro (aspetta passare il 50% del gioco e ti dico a cosa mi riferisco).

Sicuramente ha ereditato molto da Zelda....ma può essere un difetto ????

Sicuramente è lineare ma personalmente, dopo una giornata di lavoro, preferisco questo piuttosto che un gioco che mi à incazzare perche resto bloccato ogni 2X3.

Infine, l'utilizzo di Tricky mi fà morire dalle risate...vederlo nuotare con il "culetto" che scondinzola è eccezionale..

p.s.: audio da paura (nonostante non sia digitale).

higgybaby
11-10-2002, 13.29.56
Originally posted by Tsuneku [A-R]
I difetti che hai evidenziato ci sono tutti...ma secondo me non pregiudicano la qualità del titolo.
Si gioca senza pause per ore e pone davanti i tuoi occhietti spettacolo allo stato puro (aspetta passare il 50% del gioco e ti dico a cosa mi riferisco).

Sicuramente ha ereditato molto da Zelda....ma può essere un difetto ????

Sicuramente è lineare ma personalmente, dopo una giornata di lavoro, preferisco questo piuttosto che un gioco che mi à incazzare perche resto bloccato ogni 2X3.

Infine, l'utilizzo di Tricky mi fà morire dalle risate...vederlo nuotare con il "culetto" che scondinzola è eccezionale..

p.s.: audio da paura (nonostante non sia digitale).
quoto la penso esattamente come te e noto che i gusti delle persone sono molto differenti, qualcuno lo reputa un grande gioco io sono uno di quelli ad altri invece non piace proprio, sicuramente è un gioco più Nintendo che Rare ma questo non può essere un problema:D

ciao

igor

Peter
11-10-2002, 13.57.16
Originally posted by higgybaby
è un gioco più Nintendo che Rare

Scusa?
Nintendo si e' ridotta cosi' male?

Peter
11-10-2002, 14.00.52
Originally posted by Tsuneku [A-R]

Questo e' il problema.
Alla fine son tutti felici e contenti lo stesso...o quasi.

higgybaby
11-10-2002, 14.04.04
Originally posted by Peter
Scusa?
Nintendo si e' ridotta cosi' male?
in che senso?
se Sony o MS avessero un gioco così sulle loro macchine farebbero faville invece ti tocca giocare a Jax ad Dexter oppure a Blinx:(
volevo solo dire che mi pare che ci sia una grossa mano Nintendo nell'ultimo gioco Rare vedasi alcune piante che ricordano molto Zelda OoT:)
a mio avviso un gran bel gioco divertente, epico, buone le musiche, difficile ma non troppo ecc.ecc.
che volete di più dalla vita quando la media dei giochi usciti negli ultimi tempi è 6 ore finito e nessun divertimento:(

ciao

igor

Peter
11-10-2002, 14.34.38
Originally posted by higgybaby
in che senso?
se Sony o MS avessero un gioco così sulle loro macchine farebbero faville invece ti tocca giocare a Jax ad Dexter oppure a Blinx:(
volevo solo dire che mi pare che ci sia una grossa mano Nintendo nell'ultimo gioco Rare vedasi alcune piante che ricordano molto Zelda OoT:)
a mio avviso un gran bel gioco divertente, epico, buone le musiche, difficile ma non troppo ecc.ecc.
che volete di più dalla vita quando la media dei giochi usciti negli ultimi tempi è 6 ore finito e nessun divertimento:(

ciao

igor

La mano della Nintendo non l'ho proprio vista.
Solito(ma ancor piu' vuoto)design RARE.
Hanno preso idee in prestito senza aver nemmeno l'accortezza di implementarle bene(vedi l'auto-lockamento).
Che dobbiamo fare...erigere monumenti a questo giochillo solo perche' la qualita' media si sta abbassando?
Eppure un certo Sunshine mi dice che qualcosa si puo' ancora fare...

Tsuneku
11-10-2002, 15.20.24
Originally posted by Peter
Eppure un certo Sunshine mi dice che qualcosa si puo' ancora fare...

:nono: ... non ci siamo IMHO

SKA-PG
11-10-2002, 17.10.06
Io penso che qusto gioco sia un gran bel titolo; che abbia qualche difetto non lo escludo, ma ce ne vorrebbero di GIOCHI così!
Spero solo che tu non bastoni l'ultimo titolo Rare solo per cercare una piccola vendetta nei confronti della software house inglese per essere passata a M$.:(

the matrix
11-10-2002, 17.29.21
uhm io ancora nn ci ho giocato, spero di farlo al più presto

Sentient
11-10-2002, 17.33.51
22 novembre rulez!

Peter
11-10-2002, 18.06.39
Originally posted by SKA-PG

Spero solo che tu non bastoni l'ultimo titolo Rare solo per cercare una piccola vendetta nei confronti della software house inglese per essere passata a M$.:(

Tranquillo...
Sono tra i primi a sperare che il brutto periodo dei RARE sia solo una parentesi.

Akumajo
11-10-2002, 18.45.12
Andate a dare un'occhiata qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=90162) che ne pensate ?

Akumajo

KuroNekoSama
11-10-2002, 20.31.42
Originally posted by the matrix
uhm io ancora nn ci ho giocato, spero di farlo al più presto

Quoto!;)
Dalle varie recensioni che ho potuto leggere promette davvero bene. I gusti sono gusti come giustamente Higgybaby sottolinea e per ora non posso certo sbilanciarmi, ma credo che per quanto non esente da difetti (veniali?) sia quanto di meglio del genere si possa trovare in giro per le varie piattaforme... In attesa di Zelda un buon modo di passare il tempo, dopo tutto....

the matrix
11-10-2002, 22.58.42
Originally posted by vampire00
22 novembre rulez!

bisogna cominciare il count down!:)