PDA

Visualizza versione completa : secondo voi Sega farà un Shenmue sul Nintendo o sulla PS2?

THOMAS
10-10-2002, 13.08.19
Io ne vorrei tanto uno, magari il 3 visto che l'uno e il 2 già ce l'ho su Dreamcast...

Su PS2 ci sarà un Hard disk che non migliorerà forse di molto le prestazioni ma almeno a memoria si... Final Fantasy XI si installa nell'hard disk e Sega potrebbe fare la stessa cosa.

Oppure sul Nintendo... conosco poco le prestazioni di quest'ultima ma non credo che solo l'X-BOX riesca a far girare questo gioco, non trovate?

off3000
10-10-2002, 13.10.22
Originally posted by THOMAS
non credo che solo l'X-BOX riesca a far girare questo gioco, non trovate?

Io invece credo proprio di si:D :D :D

Gatsu
10-10-2002, 13.12.01
Ma, secondo me il cubo potrebbe farlo girare benissimo
nn per niente faranno Virtua Fighter quest ke è sullo stile di shenmue ma coi personaggi di virtua fighter
staremo a vedere cosa decide la sega^_^

the matrix
10-10-2002, 13.21.30
Originally posted by Gatsu
Ma, secondo me il cubo potrebbe farlo girare benissimo
nn per niente faranno Virtua Fighter quest ke è sullo stile di shenmue ma coi personaggi di virtua fighter
staremo a vedere cosa decide la sega^_^

betornato tra noi Gatsu!:birra: :cool: :D :) ;)

concordo, il cubo ce la può fare!

Kñµx
10-10-2002, 13.24.52
Tecnicamente sia Cubo che Xbox potrebbero riuscire a far girare Shenmue, in quanto più potenti del Dreamcast, ma se vogliamo un titolo con la grafica di DOA3, allora Xbox è l'unico che ce lo darà

the matrix
10-10-2002, 13.42.22
nn sottovalutate la potenza del cubo!;)

Peter Ray
10-10-2002, 13.46.04
Secondo me andrà semplicemente solo dove pioverà + grana!!

the matrix
10-10-2002, 13.55.30
Originally posted by Peter Ray
Secondo me andrà semplicemente solo dove pioverà + grana!!

:D :D :D

Gatsu
10-10-2002, 14.18.41
Originally posted by Kñµx
Tecnicamente sia Cubo che Xbox potrebbero riuscire a far girare Shenmue, in quanto più potenti del Dreamcast, ma se vogliamo un titolo con la grafica di DOA3, allora Xbox è l'unico che ce lo darà

ne sei pienamente sicuro???
io no
credo ke nemmeno la sega sappia cosa fare
sono daccordo ke doa3 ha una bella grafica, ma anke rogue leader nn ne è da meno^_^
cmq nn volgio stare qua a parlare di una cosa inutile come la grafica
in qualunque console esca per me è indifferente siccome se esce sul cubo nn mi faccio problemi perkè ce l'ho già, e se esce sull x box nemmeno siccome il motivo principale per cui me lo prenderò sarà proprio shenmue
ki ci rimane col le kiappe a terra saranno quelli ke possiedono solo una di queste due console

sulla ps2 è scontato ke nn esca siccome credo ke nn potrebbe far girare nemmeno i capitoli precedenti, in quanto ritengo molto superiore un dreamcast

alexakis
10-10-2002, 14.24.19
Mah, io ci spero tanto, non voglio prendermi un X-Box solo per un gioco, quindi mi sa che se sarà un'esclusiva dovrò smettere di seguire la serie... e mi dispiacerebbe molto, perché i primi due episodi li ho vissuti, non li ho solo giocati. Spero molto che venga a finire sul Cubo, magari i primi due episodi, oppure solo a partire dal terzo, basta che arrivi..

[A-R]DarK|MagE
11-10-2002, 00.03.25
alexakis cosa ti frena a comprare la dreamcast 2?

the matrix
11-10-2002, 00.12.32
uo spero che esca sul cubo, perchè altrimenti mi dovrò comprare l'x-box, e festire 4 console (ps2,cubo,dc+eventualexbox) nn è facile:rolleyes:

alexakis
11-10-2002, 00.25.48
Originally posted by [A-R]DarK|MagE

Non l'ho capita :doubt:

THOMAS
11-10-2002, 10.01.14
ma quando uscirà l'hard disk, se uscirà, non sarà possibile un shenmue su PS2?

HouseAR
11-10-2002, 10.01.28
Originally posted by [A-R]DarK|MagE

Non iniziamo con le sparate

grazie

Kenshin Himura
11-10-2002, 11.22.08
Da quello che mi ha detto il tipo che lavora in AM-2 (conosciuto grazie al mitico PSO :D) Shenmue 3 non risulta attualmente in lavorazione... e questo sarebbe il più grave dramma della storia dei videogames.... Tutto dipenderà dalle vendite del 2 su X Box, cmq toglietevi dalla testa ogni speranza. Se mai uscirà Shenmue 3 sarà su X Box....

Akumajo
13-10-2002, 14.28.53
Beh, io spero proprio che esca sul cubo e cmq non su PS2 altrimenti come qualcuno su AR aveva detto durerà solo 5 ore e avrà delle scalettature inimmaginabili! :D :D :D

Akumajo

THOMAS
14-10-2002, 10.52.53
Originally posted by Akumajo
cmq non su PS2 altrimenti come qualcuno su AR aveva detto durerà solo 5 ore e avrà delle scalettature inimmaginabili! :D :D :D

Akumajo

non si possono fare critiche un po' più costruttive senza fare della console war? per quello c'è un'altro forum mi pare