PDA

Visualizza versione completa : Gli irriducibili!!!

Latin Lover in love
27-08-2001, 16.00.00
Vi Ŕ mai successo che voi o la vostra comitiva vi ritrovaste x ultimi in un posto e rimanere anche se gentilmente vi fanno capire che ve ne dovreste andare?
Ieri eravamo da almeno un oretta gli ultimi in pista a ballare, nessuno stava + nel Manaus, il dj ad un certo punto ha messo un cd di tribal giÓ mixato e se n'Ŕ andato :D :D

Sparpa
27-08-2001, 16.43.00
si, una volta in piscina. Eravamo li dalla mattina, c'era molta gente, e noi in 7.
Poco dopo l'ora di pranzo, il tempo si capovolge, rannuvolandosi minacciosamente, e iniziando a piovere a dirotto. Molta gente se n'era giÓ andata vedendo i nuvoloni, ma molti solo quando ha iniziato a piovere. Noi invece imperterriti, anzi ci stavamo divertendo da morire!!!Che pacchia che era!!
Ad un certo punto chiamano uno di noi all'altoparlante...noi andiamo all'ingresso in blocco, e vediamo quelli della piscina tutti in fila, che ci guardavano...e ad un certo punto uno di questi dice: "mi sa che sta piovendo, e se ne sono andati tutti..."
ihihihihihi :D :D :D :D

Redbaron^
27-08-2001, 16.50.00
E invece a me Ŕ successo di andare in una disco alle 24 e continuare fino alle 1,30 allora visto che eravamo solo in 5 siamo andati via... alle 2,30 siamo poi ripassati davanti ed era pieno zeppo di gente!!!
Ma a che ora si alzano dopo questi tipi?? poi uno dice le pasticche :D :D

pennylane
27-08-2001, 17.56.00
Originariamente postato da Redbaron^:
<STRONG>E invece a me Ŕ successo di andare in una disco alle 24 e continuare fino alle 1,30 allora visto che eravamo solo in 5 siamo andati via... alle 2,30 siamo poi ripassati davanti ed era pieno zeppo di gente!!!
</STRONG>

Forse alle 2,30 iniziava l'after hours.....??

:D

MaGiKLauDe
27-08-2001, 20.54.00
io e una mia amika ci siamo ritrovati alle nove ankora seduti ad un tevolo di un bar ke kiudeva alle sette... il barista, vedendoci in intimitÓ, nn Ŕ venuto a dirci nulla, salvo guardarmi storto x i mesi a venire... pensate ke sua moglie pensava fosse kon l'amante!