PDA

Visualizza versione completa : Creare GIF animate

DaNg3R
08-10-2002, 20.17.24
Come posso fare per creare una gif animata con image ready? mi serve un altro programma?

Io volevo creare una gif 56x56 a sfondo trasparente nella quale appaiono uno per uno le lettere e numeri della scritta:"Unreal Tournament 2003"

Come faccio! mi interessa non solo per questa gif ma per imparare anche per il futuro a crearne!

:daifoll: :foll: :D

:cool:

follettomalefico
09-10-2002, 13.12.47
Scusa se ho risposto un po' in ritardo :D

Cmq, si fa tutto con ImageReady.

Devi creare nella finestra Frames uno per uno tutti i frame dell'animazione, usando i layer per i vari oggetti che vuoi animare.

Uhm... devi fare un po' di prove... domande pi specifiche?

Ah... una cosa... ocio che la trasparenza una brutta bestiaccia :D

DaNg3R
09-10-2002, 14.21.52
Originally posted by follettomalefico
Scusa se ho risposto un po' in ritardo :D

Cmq, si fa tutto con ImageReady.

Devi creare nella finestra Frames uno per uno tutti i frame dell'animazione, usando i layer per i vari oggetti che vuoi animare.

Uhm... devi fare un po' di prove... domande pi specifiche?

Ah... una cosa... ocio che la trasparenza una brutta bestiaccia :D

Tnx!
e potrei aprire un filmato con image ready per rimpicciolirlo e crearne un banner che eventualmente :angel2: potrei usare come fimra???:confused:

follettomalefico
09-10-2002, 17.01.51
Originally posted by DaNg3R
Tnx!
e potrei aprire un filmato con image ready per rimpicciolirlo e crearne un banner che eventualmente :angel2: potrei usare come fimra???:confused:

FILMATO???!?!?!?!

Ehm, NO, ImageReady fa solo GIF --> immagini statiche e GIF animate.

DaNg3R
09-10-2002, 19.35.22
FILMATO???!?!?!?!

Ehm, NO, ImageReady fa solo GIF --> immagini statiche e GIF animate.

Azz! non posso proprio con niente immetere vicino alla firma un filmato?

Io perch progettavo di aprire con image ready un filmato in modo che me lo divide in tante parti (nn ricordo + il nome specifico :angel2: :p ) e da l (image ready) salvarlo come gif e immetterlo vicino alla firma? inrealizzabile? non c' un prog che fa cose del genere????

Uffa:(

MjKak
09-10-2002, 20.10.39
Azz! non posso proprio con niente immetere vicino alla firma un filmato?

Io perch progettavo di aprire con image ready un filmato in modo che me lo divide in tante parti (nn ricordo + il nome specifico :angel2: :p ) e da l (image ready) salvarlo come gif e immetterlo vicino alla firma? inrealizzabile? non c' un prog che fa cose del genere????

Uffa:(

accontentati:cool:

follettomalefico
09-10-2002, 20.23.46
Se hai un programma che PRIMA ti crea i fotogrammi, poi certo, in imageready ti componi il tuo gif, np at all! :D

Yoghi
10-10-2002, 19.24.50
Il programmino (se ino si puo usare) Adobe Premiere oppure Virtual Dub :p a te la scelta :rolleyes:

DaNg3R
11-10-2002, 13.38.09
Originally posted by Yoghi
Il programmino (se ino si puo usare) Adobe Premiere oppure Virtual Dub :p a te la scelta :rolleyes:

Dove li trovo? linka, linka! :D

follettomalefico
11-10-2002, 14.02.37
Allora, invece di fare domande inutili, bastava una banale ricerca su google della durata di 10 secondi al massimo, nella quale avresti trovato migliaia di link da cui scaricare:

http://www.google.com/search?q=virtualdub

Ed, a caso, puoi farlo dal PRIMO della lista.

DaNg3R
11-10-2002, 15.11.41
Grazie, ma nn facevi prima a darmi il link di un sito (magari in ITA!) nel quale trovo il file che cerco? :D

skusate la pigrizia ma in questi giorno devo fare tutto in fretta e ho sempre poco tempo! :angel2:

follettomalefico
11-10-2002, 21.27.44
Beh, sai 3 click e 10 secondi non mi parevano uno spreco di energie cos sostanziale... dato che comunque per raggiungere questo topic devi fare come minimo 3 click e 10 secondi, se non oltre :)

Soprattutto che contando se avessi fatto subito la ricerca prima di chiedere avresti avuto il programma gi da giorni ormai :)
LOOOOL :D

Cmq, pigrone che non sei altro:
http://prdownloads.sourceforge.net/virtualdub/VirtualDub-1_4_10.zip

DaNg3R
11-10-2002, 21.51.22
Beh, sai 3 click e 10 secondi non mi parevano uno spreco di energie cos sostanziale... dato che comunque per raggiungere questo topic devi fare come minimo 3 click e 10 secondi, se non oltre :)

Soprattutto che contando se avessi fatto subito la ricerca prima di chiedere avresti avuto il programma gi da giorni ormai :)

Cmq, pigrone che non sei altro:
http://prdownloads.sourceforge.net/virtualdub/VirtualDub-1_4_10.zip

Bel link ;) !

Il file danneggiato!:D :angel2: Ma grosso 11kb? a me sa un po' strano!:confused:

follettomalefico
11-10-2002, 23.01.32
Ma quanto sei LAMER... :( :(

Aprilo il link... non scaricalo zio pera, disattiva quella merda di download manager che stai sicuramente usando.

DaNg3R
12-10-2002, 08.17.46
Ma quanto sei LAMER... :( :(

Aprilo il link... non scaricalo zio pera, disattiva quella merda di download manager che stai sicuramente usando.

a dire la verit ho flashget!:angel2: :p

:D

DaNg3R
12-10-2002, 08.19.21
Ok;) ora fa tnx 1000! provemo sa questo!:D

MjKak
13-10-2002, 10.33.18

:asd: scusate la risata ma foll proprio forte

ho seguito il topic e ..... fa spaccare:D

DaNg3R
14-10-2002, 12.42.35
Senti Foll :foll: non che sai dove trovo un tutorial in ITA di VirtualDub? :daifoll: mi servirebbe x capirci un po' (molto!) di +! :angel2: :D

follettomalefico
14-10-2002, 13.18.02
ITA? Imparate l'inglese ziocchne!!! :D

No, io conosco solo un sito, ed integralmente in inglese.
www.digital-digest.com

Yoghi
14-10-2002, 21.50.52
ma GOOGLE una parola che vi sta antipatica? ^-^

DaNg3R
15-10-2002, 15.25.19
ITA? Imparate l'inglese ziocchne!!! :D

No, io conosco solo un sito, ed integralmente in inglese.
www.digital-digest.com

Il link precisum precisum? :angel2: :D

follettomalefico
15-10-2002, 19.02.17
Il link precisum precisum? :angel2: :D

Aridaje. :rolleyes:

Come ho detto, io conosco SOLO quello e non ho manco la minima idea se ci sia dentro un tutorial per quello che devi fare... :niente!:

DaNg3R
15-10-2002, 19.45.58
Allora potevi avvisarmi! Mi sono consumato il cervello per cercare sto dannato tutorial e poi mi dici che forse nn c'? :angry:

follettomalefico
15-10-2002, 22.21.46
Allora potevi avvisarmi! Mi sono consumato il cervello per cercare sto dannato tutorial e poi mi dici che forse nn c'? :angry:

Se sai leggere, la mia risposta stata "NO, ..." :rolleyes:

LOL hai ciulato l'avatar a Tiziano (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=1359)?

DaNg3R
17-10-2002, 21.56.01
Se sai leggere, la mia risposta stata "NO, ..." :rolleyes:

LOL hai ciulato l'avatar a Tiziano (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=1359)?

Sicuro che nn me l'ha fregato lui? io nn l'ho mai visto ecco xk lo messo! e cmq io nn l'ho preso da lui! avevo visto questa immagine e poi..................... :asd: