PDA

Visualizza versione completa : [SB] Skuola

Ironperu
08-10-2002, 17.53.07
[Spakka Balle] Un forum sulla skuola? cosa ne pensate?

x i mods e admis. so che un forum esiste quando esiste un sito sotto. ma: io non so fare siti :( 2: non penso che in questo forum ci sia una persona che sia disposta a dedikare il suo tempo a fare un sito.

quindi spererei in una vasta partecipazione per creare un forum dove parlare di scuola in generale, fatti successi a scuola, prof cacca.. :D eccetera..

(ricordatevi dell'occulto (per tutti))

ciao.

p.s. sono uno spakkaballe lo so.
p.p.s. lo so anche il forum sul sex.
p.p.p.s. lo so anche il forum su mafia.

Berek
08-10-2002, 17.55.56
Ma che è? Stai cercando in tutti i modi di far creare un forum per diventarne moderatore? Azz, manco Piumino arrivava a tanto! :D

Ironperu
08-10-2002, 17.56.43
Originally posted by Berek
Ma che è? Stai cercando in tutti i modi di far creare un forum per diventarne moderatore? Azz, manco Piumino arrivava a tanto! :D

no.
se sei kui per criticare ciao.

Khorne
08-10-2002, 18.14.50
Un forum sulla scuola? A che pro? con che post? Utilità? Bah. Inutile.

Son qui per criticare? Sì, non puoi attenderti solo topic di entusiasmo. Se l'idea mi pare quantomeno inutile, lo dico.

Ironperu
08-10-2002, 18.16.05
appunto, e hai ragione, non solo post pro.
questo però non è stato fatto, da qualcuno. :)

Zeus
08-10-2002, 18.18.17
Vuoi parlare di scuola? Apri un topic con davanti la scritta [ SCUOLA ] qui nel blah blah e postaci dentro.

Non vedo l'ultilità di aprire forum su ogni genere di cosa. Si rischia di snaturare questo che ha fatto la storia del network.

Ironperu
08-10-2002, 18.21.01
Originally posted by Zeus_M
Vuoi parlare di scuola? Apri un topic con davanti la scritta [ SCUOLA ] qui nel blah blah e postaci dentro.

Non vedo l'ultilità di aprire forum su ogni genere di cosa. Si rischia di snaturare questo che ha fatto la storia del network.

non so se te ne sei accorto, ma di topic che parlano di scuola ce ne sono. :)

Berek
08-10-2002, 18.28.44
Non sono qui per criticare, solo che non vedo perchè si debba aprire un forum per la scuola se puoi parlarne tranquillamente qui nel blah blah. Mi sembra che altri l'abbiano fatto più di una volta...
Senza contare il fatto che, a mio parere, un forum sulla scuola non mi pare molto in linea con lo "stile" del multiplayer. Se noti ogni forum del M.it è dedicato a qualche passatempo (libri, videogames, musica, cinema)... cosa ci starebbe a dire la scuola?

Zeus
08-10-2002, 18.31.18
Originally posted by Ironperu
non so se te ne sei accorto, ma di topic che parlano di scuola ce ne sono. :)

Il fatto che ce ne siano, non porta automaticamente a dover creare appositamente un forum. Passi per quello che riguarda Mafia... ma creare un forum per ogni argomento che viene trattato nel blah blah mi sembra un po' troppo.

Ai prossimi due topic che parlando di giardinaggio, chiediamo di aprire un forum su quell'argomento?

DaNg3R
08-10-2002, 18.57.35
Originally posted by Ironperu
Foll: se anche non quoti tutto, si capisce

Io ci sto! mi interessa!

V0LT KRUEGER
08-10-2002, 19.08.04
lol ke titolo del topic ingannevole, leggendo SB pensavo si parlasse di SupermercatiBrianzoli :roll3:
cmq sono kon Zeus nn vedo proprio il motivo di kreare un forum dove si parli di skuola e derivati, ma poi skusa io ai miei tempi (lol sembra ke parlo di 20 anni fà :roll3: ) odiavo andare a skuola e vedere quei tonni dei proffè, figurati poi se avrei avuto piacere una volta arrivato a kasa (e quindi libero da ogni skiavitù) a parlare di ciò ke m' era successo a †SQUOLA†
a sto punto io propongo di kreare un forum sul pisello dove si possa diskutere di questo strumento dalle mille funzioni in tutti i suoi partikolari....lunghezza, grandezza, colore, forma, angolazione.... :rolleyes: :D :roll3:

Raziel7
08-10-2002, 19.20.31

concordo:evil:

MaGiKLauDe
08-10-2002, 19.31.53
Originally posted by V0LT KRUEGER
lol ke titolo del topic ingannevole, leggendo SB pensavo si parlasse di SupermercatiBrianzoli :roll3:
cmq sono kon Zeus nn vedo proprio il motivo di kreare un forum dove si parli di skuola e derivati, ma poi skusa io ai miei tempi (lol sembra ke parlo di 20 anni fà :roll3: ) odiavo andare a skuola e vedere quei tonni dei proffè, figurati poi se avrei avuto piacere una volta arrivato a kasa (e quindi libero da ogni skiavitù) a parlare di ciò ke m' era successo a †SQUOLA†
a sto punto io propongo di kreare un forum sul pisello dove si possa diskutere di questo strumento dalle mille funzioni in tutti i suoi partikolari....lunghezza, grandezza, colore, forma, angolazione.... :rolleyes: :D :roll3:

vojo, vojo... il forum sul pisello... vojo, vojo!:D

Gaia
08-10-2002, 21.37.59

Piumino ha fatto d peggio! Ha creato lui tutta una serie d forum! Così è admin mah...

P.S. Ma il thread in cui li pubblicizzava è stato cancellato... è stato boe? (parlo d e-op)

fokker fw190a
09-10-2002, 13.32.19
dico anch'io che un forum sulla scuola sarebbe superfluo e inutile,parlane qua che di gente ce ne passa e se hai qualsiasi tipo di problema scolastico non esitare a dircelo;)