PDA

Visualizza versione completa : Un blooperino per MINORITY REPORT [SPOILER]

SuperGrem
07-10-2002, 21.06.27
Raga, non so se l'avete notato ma cmq John ha ben TRE occhi! :asd:
Se vi ricordate, ne perde uno mentre rientra nell'edificio della pre-crimine, però poi quando la moglie lo va a recuperare dalla prigione, ha un sacchetto con tutti e due gli occhi! :notooth:

selidori
08-10-2002, 08.08.16
Originally posted by SuperGrem
Se vi ricordate, ne perde uno mentre rientra nell'edificio della pre-crimine, però poi quando la moglie lo va a recuperare dalla prigione, ha un sacchetto con tutti e due gli occhi! :notooth:

Io il film non l'ho visto, ma ho ricevuto migliaia di segnalazioni su questo fatto degli occhi persi.

Alcuni dicono che in effetti sono due anche dopo che ne ha perso uno, altri commentano che coloro che dicono cio' hanno visto male perche' gli occhi alla fine sono 1.
Ecco una nuova versione che spiegherebbe tutto: sono 3 da principio !

selidori
08-10-2002, 13.11.36
Mi auto posto:

a volte mi rendo conto troppo tardi di essere un po' sborone...
http://www.selidori.com/icons/pics7/megaball.gif

... ho ricevuto migliaia di segnalazioni su questo fatto degli occhi persi.

SuperGrem
08-10-2002, 13.47.08
Originally posted by selidori
Mi auto posto:

a volte mi rendo conto troppo tardi di essere un po' sborone...
http://www.selidori.com/icons/pics7/megaball.gif

...mbeh, ma tre occhi non passano inosservati! :D

Hanamichi
14-10-2002, 15.45.43
Non so se sia un errore, ma quando viene predetto il futuro omicidio da parte di John Anderton si vedono le immagini di 2 numeri, il 6 e il 9; ebbene per ben due volte il 6 viene ribaltato, più o meno così: d (è quasi impossibile renderlo al computer!Cmq quello che intendo è che la gamba del 6 anzichè, come potete vedere, andare verso destra, va verso sinistra).Spero abbiate capito....

Grevity
17-10-2002, 10.46.25

A me è sembrato che il sacchetto portato dalla moglie contenesse solo UN occhio... :doubt:

Melix
17-10-2002, 15.33.13
anche a me sembrava....................:doubt:

MjKak
18-10-2002, 20.28.21
mmmmh è vero ci ho fatto caso anche io:cool:

palka
01-11-2002, 11.07.42
più che altro è assurdo il fatto che quando esce dalla metro lo sgamano subito, mentre quando vuole rientrare nella base superipertecnoloGGica e sicura della precrime, nessuno si accorge che è dentro finchè non glielo dice lui :/

SuperGrem
01-11-2002, 15.08.26
Ma che c'entra: lui è figo... :toh:

selidori
01-11-2002, 15.36.16
Ho finalmente visto il film e la scena incriminata dei 2/3 occhi.

Allora innanzitutto gli occhi si vede chiaramente sono 1 !

Non so come ne abbiate visti 2 !

Comunque il film e' una bojata con buchi di trama e sceneggiatura da tutte le parti.

Appunto come si e' detto e' per lo meno strano che in metro' lo vedono in 3 millisecondi e poi gira per centri commerciali, per strade ed addirittura nella base dei precong solo alterandosi vagamente il volto (e' strambo ma riconoscibile) ed i vari lettori di iride non siano allertati.

Bah... americanata !

SuperGrem
01-11-2002, 15.54.45
Io ne ho visti due... :doubt:

enzct
02-11-2002, 14.40.22
Io spero di andare a vederlo stasera, in un bel cinemino in seconda visione a soli 2 euro ma con super dolby digtal e chi-più-ne-ha-più-ne-metta e, da quello che ho letto in questo forum, spero che almeno entrambi i miei occhi ce la facciano a vedere un film che a detta di molti sembrerebbe noioso....
... ma per due euro... faccio questo sacrificio...:D :sagace:

Melix
02-11-2002, 21.08.14
2 euro!Qua a Trieste non mi bastano neanche per il noleggio del DVD(2,90)!!!!!!!!!!!!:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Qua le seconde visioni costano 4/5 euro contro i 7 della prima....e il dolby digital nn so se c'è!!!!!!!

Grevity
04-11-2002, 11.47.21

La soluzione è semplice, Watson...hai visto male!
...forse a te servirebbe un occhio in più! ;) :p

enzct
04-11-2002, 13.06.03
Originally posted by Melix
2 euro!Qua a Trieste non mi bastano neanche per il noleggio del DVD(2,90)!!!!!!!!!!!!:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Qua le seconde visioni costano 4/5 euro contro i 7 della prima....e il dolby digital nn so se c'è!!!!!!!
Scusa, hai ragione, in effetti il cinema costa 2,50 e non due euro... per la precisione il lunedì c'è la tariffa ridotta! infatti è solo 1,80 euro! Il film cambia ogni settimana e se lo chiedi ti danno pure le locandine. Durante le feste fanno anche la programmazione mattutina per i bimbi con la proiezione di cartoni animati e i bimbi fino a cinque anni non pagano...
Se non ci fosse l'aeroporto chiuso per la cenere dell'Etna ti inviterei a vedere il nostro cinemino di provincia. E' piuttosto grande, ha un bel parcheggio, alla cassa ti danno le caramelle (giuro che non scherzo!) e... comunque, giusto per il dovere di cronaca... volevo andarci un paio di giorni fa ma devo dire che la paura terremoti mi ha un po' smontato... mah... se riesco ad andare vi faccio sapere... a questo punto sono troppo curiosa di vedere quanti occhi ci sono in questo sacchetto!!!