PDA

Visualizza versione completa : X I MOD: un dubbio rigurdante mercatini ps2 xbox e gc

the matrix
07-10-2002, 14.45.25
allora la cosa è ok, ma il resto? cioè se uno vuole comprare/vedere giochi per il dreamcast, o per altre console magari più vecchie????
secondomo me dovreste farne un'altro, magari qui su joypad, che comprende tutto il resto.

Ciao;)

rob
07-10-2002, 15.01.38
uhmmm... ci avevo pensato... però purtroppo non abbiamo un forum dedicato al grande dreamcast dove inserire un mercatino apposito...
però ad esempio x il n64 si può andare tranquillamente nel mercatino nintendo... (stesso discorso per la psone sul forum ps2)
per il dc e altre console non so... magari datemi qualche consiglio voi!! posso mica pensare a tutto io qui!! :D :p
magari proponiamo un forum x il dc :niente!:

blamecanada
07-10-2002, 15.05.35
Originally posted by rob
uhmmm... ci avevo pensato... però purtroppo non abbiamo un forum dedicato al grande dreamcast dove inserire un mercatino apposito...
però ad esempio x il n64 si può andare tranquillamente nel mercatino nintendo... (stesso discorso per la psone sul forum ps2)
per il dc e altre console non so... magari datemi qualche consiglio voi!! posso mica pensare a tutto io qui!! :D :p
magari proponiamo un forum x il dc :niente!:
si, sono a favore del forum sulla SEGA

vogliamo il forum sulla SEGA!!!!!!!

the matrix
07-10-2002, 15.09.58
bhè fare un forum sul dreamcast sarebbe bello, però prima o pi andrà a morire, visto la fine che ha fatto il DC, magari uno piò generale sul retrogaming, su le console vecchie cha hanno fatto a storia sarebbe interessante! così li si potrebbe mettere il mercatino per la altre console, altrimenti nn rimane che meterlo su joypad questo mercatino.

cmq l'idea del forum sulle vecchie glorie dei vg mi attira molto!

Sentient
07-10-2002, 15.11.10
Un forum sulla Sega, le sue console e i suoi giochi non sarebbe male! ;)

rob
07-10-2002, 15.20.28
proponete ragazzi... siete voi che scrivete qui e quindi avete tutto il diritto di fare richieste... trovate una decisione e io farò di tutto x accontentarvi

Sentient
07-10-2002, 15.23.01
Forum Sega...approvate, gente, approvate! :)

the matrix
07-10-2002, 15.32.38
già si potrebbe fare un forum dedicato alla sega, alle sue console e ai suoi giochi che continuerà a fare; in più si potrà parlare di tutte le console nn più in commercio che nn hanno un proprio forum.

wow, sarebbe strafantastico!

Sentient
07-10-2002, 15.37.22
Originally posted by the matrix
già si potrebbe fare un forum dedicato alla sega, alle sue console e ai suoi giochi che continuerà a fare; in più si potrà parlare di tutte le console nn più in commercio che nn hanno un proprio forum.

wow, sarebbe strafantastico!

Si, si! :cool:

the matrix
07-10-2002, 15.43.58
fantastico!
forsa continuate a proporre, così ci mettiamo d'accordo!;)

che bello!
che bello!
che bello!
che bello!
che bello!
che bello!
che bello!
che bello!

:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Venus_Gospel
07-10-2002, 15.50.22
un forum Sega sarebbe ottimo così accontentiamo sia chi vuole un mercatino sia chi è "dreamcast-convito" :D

blamecanada
07-10-2002, 23.31.44
vi ricordo che c'è un forum sulla EA sports, percui non capisco il motivo per cui non dovrebb essercene uno sulla SEGA, c'è pure sul maggior concorrente del multiplayer network...

Fox il grosso
07-10-2002, 23.35.08
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio un forum sulla sega! e d'obbligo!

Warped
08-10-2002, 13.11.09
mmm mi trovate d'accordo sul forum dedicato a segaanke se desidereri ke tutti i membri sega si facciano sentire nn si può fare una sezione per poca gente sennò muore dopo poco :( Cmq mi trovate ancora più d'accorso su una sezione completamente dedicata al mercatino di tutte le console! Avvicinerebbe molte persone al sito e ai forum perkè molti 8tra cui io) vivono di usato e qualke nuovo di rado! tempo fa avevo proposta a mincia o ad almor nn ricordo una sezione mercatino ma per alcuni motivi nn si poteva fare anke se continuo ad affermare ke sarebbe utilissima e nn sono l'unico a pensarlo

blamecanada
08-10-2002, 13.33.17
beh, io penso che sia meglio un forum sulla SEGA...
perchè sul forum della SEGA non si parla solo delle console SEGA, ma anche dei giochi SEGA

Sentient
08-10-2002, 16.07.01
Originally posted by blamecanada
beh, io penso che sia meglio un forum sulla SEGA...
perchè sul forum della SEGA non si parla solo delle console SEGA, ma anche dei giochi SEGA

Appunto, che non sono pochi (i giochi, intendo)! ;)

Fox il grosso
08-10-2002, 16.17.24
se è per questo non sono poche nemmeno le console!

blamecanada
08-10-2002, 19.27.31
Originally posted by Fox il grosso
se è per questo non sono poche nemmeno le console!
già, se poi conrtiamo le varie versioni delle console ed i vari addon... cmq io proporrei di fare un sondaggio in cui si chiede se si vuole un forum sulla SEGA

the matrix
08-10-2002, 21.16.56
secondo me la cosa migliore rimane fare si un forum sega, ma dove si possa parlare anche di vecchie glorie dei videogame!