PDA

Visualizza versione completa : Ho bisogno del vostro aiuto

karlem agnus
04-10-2002, 19.05.00
Ragazzi, ieri sera sono andato alla festa di un mio amico nella sua casa in campagna. Stavo tornando insieme ad un mio amico in macchina, prende una curva male, sbanda, sfondiamo il gard-rail e cominciamo una discesa sulla terra (45°), ci cappottiamo, non ci vedevo niente, tutto si è svolto al rallentatore, abbiamo preso alcune roccie, io mi sono buttato fuori dal jeeppone ma il mio amico è rimasto dentro, si è fatto altre cinque piroette, si è schiantato con il dietro su un albero ed è riuscito ad uscire in tempo per evitare di farsi cinque metri di strapiombo con la macchina:( :( , tutti e due illesi. IL VOSTRO FORUM AVREBBE POTUTO AVERE UN UTENTE IN MENO!! Ci siamo rialzati, il solito "stai bene?", io si, il mio amico risponde "si, anche io ma ho un disperato bisogno di cambiarmi le mutande!!!" Eravamo tutti e due bianchi come cenci, ci siamosporti nel burrone per vedere le condizioni della vettura e la troviamo cappottata su un lato, senza più un vetro, scendiamo per recuperare il salvabile (i miei 500 euro) e guardiamo meglio... una ruota incriccata, una portiera bloccata, la coppa dell'olio era un ricordo e la marmitta non c'era più, gli conviene ripararla o comprarsene una nuova?
Sono traumatizzato ancora adesso, consolatemi!!!

Khorne
04-10-2002, 19.09.51
Chiedilo ad un garage, se ti conviene ripararla... se il danno è troppo alto, pigliate i dindi dell'assicurazione (se è stata stipulata :rolleyes: ) e ripigliatela :D

Berek
04-10-2002, 19.17.56
Un mio amico è finito più o meno come voi giù da uno strapiombo. Salvo lui e la sua ragazza, ma la macchina era andata ormai... credo che non ti convenga rimetterla a posto, al di là dei danni esterni che avete potuto vedere chissà quanti altri danni alla scocca e alla meccanica ci saranno stati...

In ogni caso stai su di morale, per fortuna non ti sei fatto nulla e nemmeno il tuo amico, col tempo vedrai che starai psicologicamente meglio e il ricordo non sarà spaventoso come adesso, è successo anche a me e adesso ricordare l'incidente che ho fatto (sebbene meno rischioso) non è più così terribile come lo era appena capitato...

Ironperu
04-10-2002, 19.18.14
azz :brr:
cavolo :brr:
aaaaarrrghh :!!!!:

:consol: :consol: :consol:

karlem agnus
04-10-2002, 19.18.35
Grazie a tutti!

fokker fw190a
04-10-2002, 19.42.07
beh se il tuo amico ha i soldi forse gli conviene prenderne un'altra,cmq chiedetelo ad una officina cosa gli conviene fare e quanto si spenderebbe x metterla a posto;)

The El-Dox
04-10-2002, 20.39.43
toh, stasera mi hanno tamponato. il klassiko tamponamento a katena, per fortuna nn ho responsabilità, anzi ho già il karrozzaio pronto per risistemare il paraurti... :evil:

tigrin
04-10-2002, 20.55.10
Grassa che state bene.Certo da come lo hai descritto pensavo che la macchina fosse un rottame, se i danni sono solo quelli (non credo, dubito che la meccanica sia illesa) forse è meglio ripararla.Quando mi hanno tamponato (mi hanno disfatto il posteriore a una velocità ben superiore ai 50 e io ero fermo) il tipo per rifarmi ilo culo, una parte delle fiancate e risarcire una mia amica che si era fatta male ha spesso tra i 6 e 7 milioni.Cmq per sicurezza chiedi a un carrozziere.Cmq non ti preoccupare, i brutti ricordi passano!Ciao

sheena
04-10-2002, 21.01.29
Originally posted by karlem agnus
IL VOSTRO FORUM AVREBBE POTUTO AVERE UN UTENTE IN MENO!!

nn so quanti anni tu abbia, ma... direi che, valutando quanto dici di aver fatto alla fine di questa pagina (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=88747) , ..... cio' che vi e' successo puo' essere interpretato come un "segnale"....

spero solo che quest'episodio faccia pensare te ed i tuoi cari amici... ma ne dubito fortemente, se (come sembra) l'unico vostro problema adesso sia la macchina....

karlem agnus
04-10-2002, 23.30.03
Originally posted by sheena
nn so quanti anni tu abbia, ma... direi che, valutando quanto dici di aver fatto alla fine di questa pagina (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=88747) , ..... cio' che vi e' successo puo' essere interpretato come un "segnale"....

spero solo che quest'episodio faccia pensare te ed i tuoi cari amici... ma ne dubito fortemente, se (come sembra) l'unico vostro problema adesso sia la macchina....

No, sheena, hai ragione:( :( . Hai pienamente ragione:( . Sono stato molto malvagio:( . Io... si, penso anche io che sia un segnale, cmq... io ci rifletto, ma i miei amici no, se ne fregano di tutto, pensano solo alla macchina, ora sono a casa di Simone e stanno dividendosi i soldi per le riparazioni della macchina, io però sono a casa mia, che rifletto... rifletto...
L'opinione che ti sei fatta di me è sbagliata, sheena. Io non sono cattivo, ma io conosco questi cinque da molti anni e se non partecipo ai loro scherzi mi lasciano solo, :( :( sono i pochi amici che mi abitano vicino, non saprei con chi altro trascorrere il tempo:( :( ma è proprio vero, chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Ma ora basta, non voglio più sentir parlare di loro:red:
Mi hanno sempre messo in mezzo quando eravamo più piccoli, alle elementari eravamo nemici "chi ha messo la puntina sulla mia sedia?" e loro "è stato Carlo, maestra!" Non era vero. Io però volevo fare amicizia con loro e ogni tanto li difendevo se non facevano un compito, loro non mi ringraziavano neanche, insomma, io sono il migliore del gruppo, il meno malvagio, ma ci sono dei veri teppisti, una volta uno dei cinque ha tolto il cosetto rosso da una pistola giocattolo e ha minacciato un bambino, GLI HA SOTRATTO I SOLDI DELLA PAGHETTA, STAVA ANDANDO A COMPRARSI LE CARAMELLE!!!!!!!!!!!!! Sono distrutto!!!!!!!!!! NON SO PIù CHE FARE, SE RIMANGO CON LORO FINISCO MALE, AIUTATEMI, DATEMI CONSIGLI!!!!!! è GIA CAPITATO CHE UN NOSTRO AMICO è STATO MENATO PERCHè AVEVA DETTO a non so chi l'identità di uno del gruppo, voglio andarmene, tornare alla vita normale! Ma non posso, se gli dico che me ne vado dal gruppo quelli non mi accarezzeranno di certo.

follettomalefico
04-10-2002, 23.38.19
Originally posted by karlem agnus
Ma non posso, se gli dico che me ne vado dal gruppo quelli non mi accarezzeranno di certo.

E perchè devi dirglielo? Sparisci pian piano. Allontanandoti, leggermente. Non se ne accorgeranno neppure, se sei furbo -e puoi esserlo senza problemi-.

Astuzia. Loro sono come li descrivi. Ok. Si CREDONO forti, è qui la differenza. Non lo sono, è qui la realtà. Fanno questo solo per sentirsi forti. Ma... beh... le vedranno da soli le conseguenze...

Tu, se te ne sei accorto, hai la via di uscita. Sii furbo.

BESTIA_kPk
04-10-2002, 23.53.00
Giuste parole quelle di Foll.

Mi sovviene in mente il caso di quegli individui che in gruppo si appropriano di comportamenti "scorretti" per sentirsi forti.
E appena li trovi in singolar tenzone, cambiano, e come foglie d'autunno mutano colore, fino a cadere ai tuoi piedi... mmm.

Cmq la paura di qualche schiaffo ora... mha. A parte che il discorso di Foll non presenta pecche, se anche ti metton le mani addosso, meglio dei lividi ora, o peggio in futuro?

karlem agnus
04-10-2002, 23.53.21
Originally posted by follettomalefico
E perchè devi dirglielo? Sparisci pian piano. Allontanandoti, leggermente. Non se ne accorgeranno neppure, se sei furbo -e puoi esserlo senza problemi-.

Astuzia. Loro sono come li descrivi. Ok. Si CREDONO forti, è qui la differenza. Non lo sono, è qui la realtà. Fanno questo solo per sentirsi forti. Ma... beh... le vedranno da soli le conseguenze...

Tu, se te ne sei accorto, hai la via di uscita. Sii furbo.

Sei molto saggio, follettomalefico, cercherò di fare come hai detto

karlem agnus
05-10-2002, 22.56.29
YEHAHUUUUUUUUUU!!!!!:) :) :) Mi sono liberato di quegli aguzzini!!!!!:) :) :) Tutto si è svolto questa mattina, mi sono svegliato presto con le idee chiare: entro le 13 mi sarei liberato dei miei ex amici. Scendo dal palazzo e vado dietro un cantiere dove di solito c'è la base di un gruppo di ragazzini non teppisti che giocano innocentemente, essi sono più volte stati l'obiettivo delle scorribande dei miei amici, gli ho parlato e gli ho detto se volevano liberarsi definitivamente dei cinque "cattivi", ovviamente hanno accettato di aiutarmi, hanno chiamato i fratelli più grandi di noi e abbiamo cominciato a battere il quartiere, li abbiamo trovati e li abbiamo seguiti, stavano cospirando verso una vecchietta (come al solito), avevano una busta di sapone (probabilmente l'avrebbero fatta scivolare) ed ecco che scatta il piano, il fratello di uno dei bravi ragazzini si avvicina e gli ruba la busta con il sapone, loro inseguono il ladro e noi seguiamo loro, il ladro porta i cinque in un vicoletto, essi avanzano e gli altri fermano le uscite (tranne io, non dovevano vedermi) poi i fratelli grandi prendono in disparte e gliene dicono quattro, credo gli abbiano detto di cambiare quartiere. Fino ad ora non si sono visti, me ne sono liberato, io non gli importavo, quindi non mi hanno avvertito e pensano di avermi fatto del male, poveri stupidi!!!;) ;) ;)

Bau.
05-10-2002, 23.04.46
per il fatto della macchina...Ricordati di stare male tanto male :p...l'assicurazione paga tantissimo....

Shifty
05-10-2002, 23.26.43
Dalla descrizione che hai fatti dell'incidente sembri un miracolato