PDA

Visualizza versione completa : Darkest Day

Gray Wolf
29-09-2002, 17.55.19
punto 1: potete trovare kuesto immenso mod sul DVD di GMC di kuesto mese....

punto 2: xch cazzo nn mi funziona? kualkuno che l'ha gi provato mi s spiegare st messaggio?

http://digilander.libero.it/graywolf1984/erroredark.jpg

xch!!!!????!?!?!?!?! :(

Davidus Adumar
29-09-2002, 18.40.25
Rigiro la domanda...

C' solo con il DVD o anche su normale CD?!

Gray Wolf
29-09-2002, 23.17.19
only DVD version I think.... d'altra parte son oltre 300 mb, su cd gli occuperebbe una botta d spazio..:rolleyes:

Gray Wolf
01-10-2002, 23.39.08
porca p*****a ma nn c' nessuno che s kualkosa? insomma, nn lo chiedo ai niubbi, ma almeno la vecchia guardia.....:rolleyes:

ALDARIUS
02-10-2002, 11.51.05
Di solito accade quando si fa il download di un file di installazzione in modo non corretto (spesso quando si usa un programma tipo getright o flashget che dividono il file in + parti). Di solito quando mi capita riscarico il file, ma da quel che ho capito non ne hai affatto intenzione. Potresti provare a spostare il file dal dvd allo hd, ma di + non so ke dirti, buona fortuna!

tonghor
05-10-2002, 12.56.47
Originally posted by Gray Wolf
porca p*****a ma nn c' nessuno che s kualkosa? insomma, nn lo chiedo ai niubbi, ma almeno la vecchia guardia.....:rolleyes:

prendo il DVD (quello di ottobre vero?) lo installo (sul pc con win 98 :D) e poi ti dico... cmq il messaggio di errore sembrerebbe di corruzione del file... forse ti sei beccato una versione bacata.... :confused:

Gray Wolf
05-10-2002, 19.39.06
sappimi dire kualkosa.....:(

tonghor
07-10-2002, 20.26.25
Originally posted by Gray Wolf
sappimi dire kualkosa.....:(

l'ho installato e nn ho problemi... i casi sono due, o il tuo dvd ha la lente sporca e fatica a leggere i dvd masterizzati oppure hanno fallato a masterizzare il dvd quelli di GMC.
Prova a scrivergli di sostituirlo, c' scritto sulla rivista ke nei casi di cd difettosi lo fanno... penso sia uguale anke x il dvd... ;)

Gray Wolf
07-10-2002, 23.29.35
ma mi pare strano che mi dia problemi olo con kuel file..... porca puapazza.... vabb, lo scaricher, ADSL 640 rulezzzz......:cool: :rolleyes:

Lan
07-10-2002, 23.34.22
MIIIIIIII!Ma esiste?! Finalmente qlcs di utile, da una rivista mensile e manco funge?! Gray, fa notare ai 'signori' di GMC che il primo di aprile lontano...e....ehi, nn che l'hai provato con Xp?Niente niente quel maledetto d'un s.o. che manda in palla TDD?!MIIIIIIIIIII! Credo che icspp rimarr un...

:climbmir:
insormontabile, almeno fino all'anno prossimo...:bah:

Gray Wolf
08-10-2002, 00.03.17
io infatti uso ancora il mio fedelissimo e bellissimo 98SE, altrimnti come potrei ioare in multy a BG2?:D

Lan
08-10-2002, 00.13.42
'Atz! Cmq, tienmi aggiornato sul problema, xch se al limite riguarda la tua copia e basta, scappo a razzo a comprarmelo pure io!(ehm, come si fa a raggiungere un luogo fuggendo da esso?Miiiiiiiii,qui ci vuole Minsc l'Intellettuale!):D

BlackLinX
08-10-2002, 17.05.58
Dai, vediamo ... hai Tob installato, esatto?

tonghor
08-10-2002, 20.10.48
Originally posted by BlackLinX
Dai, vediamo ... hai Tob installato, esatto?

io ho tob installato e a parte avermi spuato il dialog il gioco gira... ;)

BlackLinX
09-10-2002, 08.42.28
Originally posted by tonghor
io ho tob installato e a parte avermi spuato il dialog il gioco gira... ;)

non mi fare questo occhiolino sai?! :D

i problemi possono essere molteplici ... il PRIMO proprio l'installazione di ToB, anche se forse il problema lo pu dare una patche realizzata per la compatibilit ... dipende dalla versione..

un altro problema pu essere effettivamente uno di quelli descritti dall'installer, in quanto il messaggio realizzato dai programmatori e non di sistema... ergo loro hanno sicuramente attuato una gestione superficiale di errore, quindi il file potrebbe anche non esser stato scaricato correttamente (in questo caso si segnala a quelli di GmC di rimetterlo e magari di fare pi attenzione), oppure direttamente l'installazione di BGII "fallata" ... o magari incompleta per i requisiti di TDD...

Manco
10-10-2002, 11.51.05
Scusate, sono rimasto un p indietro: io ho una vecchia versione di TDD che ancora non era compatibile con ToB. Sono uscite patch che la rendono compatibile o devo procurarmi una nuova versione di TDD (azz.. 300mb da scaricare sono tanti e non ho il lettore DVD per GMC)??

Inoltre volevo chiedere se tutti i mod finora creati per BG2 traducono tutto il gioco in inglese e quali sono quelli ToB-compatibili ?

Grazie e scusate se sposto un attimo il filo del discorso

BlackLinX
10-10-2002, 12.07.42
Originally posted by Manco
Scusate, sono rimasto un p indietro: io ho una vecchia versione di TDD che ancora non era compatibile con ToB. Sono uscite patch che la rendono compatibile o devo procurarmi una nuova versione di TDD (azz.. 300mb da scaricare sono tanti e non ho il lettore DVD per GMC)??

Inoltre volevo chiedere se tutti i mod finora creati per BG2 traducono tutto il gioco in inglese e quali sono quelli ToB-compatibili ?

Grazie e scusate se sposto un attimo il filo del discorso

al 10 luglio, TDD compatibile con ToB e dovrebbero avere delle patches per modificare la tua versione, ma non ne sono sicurissimo (controlla)..

TUTTI i mod di BGII sono in inglese, ergo modificano il Dialog.tlk in inglese e te lo mettono al posto del tuo ... Shadows over Soubar dovrebbe essere copatibile con ToB ... fra un po' uscir il mod in ITALIANO per BGII fatto da ALDARIUS ( http://bg2al.supereva.it )..

ecco il sito ufficiale di TDD ( http://tdd.teambg.net/ )