PDA

Visualizza versione completa : H&D: Se ordino la rivista mi arriva il gioco?

MarcoLaBestia
28-09-2002, 22.23.45
Allora ho appena scoperto ke il mio cd di Hidden & Dangerous si frazionato in 2 parti uguali in circostanze misteriose :roll3: :roll3: :roll3: Era allegato a "Gioki x il mio computer n.9". Se lo ordino mi arriva anke il gioco?

ReHokuto
29-09-2002, 00.32.17
Originally posted by -MarcoTheBest-
Allora ho appena scoperto ke il mio cd di Hidden & Dangerous si frazionato in 2 parti uguali in circostanze misteriose :roll3: :roll3: :roll3: Era allegato a "Gioki x il mio computer n.9". Se lo ordino mi arriva anke il gioco?

Si, ti credo ti arrivi, ma sempre frazionato in 2 parti uguali in circostanze misteriose.:roll3: :roll3: :roll3:

A parte gli scherzi io non mi fiderei molto dei postini, di solito a me le riviste e ogni altra cosa per farle stare nella cassetta della posta le comprimono in maniera inaudita.:D

Warzone
29-09-2002, 09.14.28
Mi sembra di ricordare che l'H&D regalato con GMC fosse l'espansione Fight for Freedom...

Comunque, ne puoi approfittare per comprarti H&D Deluxe, che include l'espansione e diversi miglioramenti di stabilita' e grafica. Lo trovi in economica a 15-20 euro.

MarcoLaBestia
29-09-2002, 23.52.43
Ehm forse nn mi sono spiegato... Vorrei ordinare quel numero della rivista x ricevere il gioco, della rivista nn me ne fraga un cax. Kiedevo, se ordino quel numero mi arriva il gioco allegato? Cmq su ke sito lo vendono sto deluxe? :)

MarcoLaBestia
03-10-2002, 21.52.09
MA ALLORA MI RISPONDETE???!

1 - Se ordino "Giochi per il mio computer n.9" a cui era allegato Hidden & Dangerous mi arriva sto gioco?

2 - Su ke sito vendono "Hidden & Dangerous Deluxe"?

Warzone
03-10-2002, 22.32.22
Per la prima domanda fai meglio a chiedere direttamente a loro, hanno un sito internet (che non menziono perche' si tratta di concorrenza primo e di una fetecchia secondo).

Per la seconda, lo trovi in tutti i migliori negozi di videogiochi...

MarcoLaBestia
03-10-2002, 23.26.51
S ma dato ke qui a Fovea nn sono sto gran ke vorrei sapere qualke sito, tipo LUDOSTORE, dove li vendono. Cmq ludostore ho gi visto, l'ho trovato x dreamcast e x pc nulla :doubt:

Warzone
03-10-2002, 23.52.29
Allora da un'occhiata qui (http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=1465&piattaforma=PC&genere=Shooter) ;) .