PDA

Visualizza versione completa : nuovo livello per blue-shift

crazy
28-09-2002, 18.50.49
Ciao a tutti gente!
Ho rilasciato il mio primo livello single player per blue-shift che potete scaricare(2.49MB) a questo indirizzo:

http://members.xoom.virgilio.it/crazy87dd/crazylevels/shift.exe

Provatelo e fatemi sapere che ne pensate!!!

Ora però ho bisogno di qualcuno che mi traduca il file readme in inglese...chi è interessato mi scriva a: bloodforme@ngi.it
CIAO!

Yoghi
28-09-2002, 22.15.04
Allora, sto scaricando il file... cmq. sarebbero gradite delle immagini (shot) :) così uno prima di scaricare 2 Mb di roba (per un 56K...gia è peso!).. vede gli shot e decide in merito :D

Black Dog
28-09-2002, 23.38.52
Originally posted by Yoghi
sarebbero gradite delle immagini (shot) :) così uno prima di scaricare 2 Mb di roba (per un 56K...gia è peso!).. vede gli shot e decide in merito :D X GLI SHOT sono completamente d'accordo...x il 56k beh...ho scaricato fino a 50Mb col 33.6 è anke 70 col 56K :D :D

Yoghi
28-09-2002, 23.44.27
Originally posted by Black Dog
X GLI SHOT sono completamente d'accordo...x il 56k beh...ho scaricato fino a 50Mb col 33.6 è anke 70 col 56K :D :D

se per questo ho tirato giu anche di +... ma sapevo cosa scaricavo :niente!: e il tempo è denaro...quindi + grosso è il file + ci metti! :toh: quindi:

VOGLIAMO GLI SHOT

crazy
29-09-2002, 18.08.40
Ciao a tutti!
Tenterò di frveli avere questi shots!!!ma come si fa?io è la seconda volta che visito questo forum e non so come fare...

Yoghi
29-09-2002, 22.02.04
Originally posted by crazy
Ciao a tutti!
Tenterò di frveli avere questi shots!!!ma come si fa?io è la seconda volta che visito questo forum e non so come fare...

Ok ok scusa ora ti spiego che devi fare, devi premere F4 durante il gioco e nella cartella di HL si creera un file nomemappa####.bmp che è lo shot :) ora basta che disponi di spazio FTP dove upparla...senno la passi a Black Dog via mail ( mail:blackdog@halflifeitalia.com ) e te la uppa lui se glielo chiedi gentilmente :rolleyes: ! (ti consiglio di convertire l'immagine in Jpeg :toh: occupa moooolto meno :)

Black Dog
30-09-2002, 00.29.17
Ok ok scusa ora ti spiego che devi fare, devi premere F4 durante il gioco e nella cartella di HL si creera un file nomemappa####.bmp che è lo shot :) ora basta che disponi di spazio FTP dove upparla...senno la passi a Black Dog via mail ( mail:blackdog@halflifeitalia.com ) e te la uppa lui se glielo chiedi gentilmente :rolleyes: ! (ti consiglio di convertire l'immagine in Jpeg :toh: occupa moooolto meno :)
Attento!devi premere F5 non F4 a meno ke tu nn abbia cambiato i bindings dei tasti. Se devi passare a me...fallo basta ke siano shot in 800x600 e in jpg. Nn posso uppare prima di giovedi ke fino a mercole pom sono all'università.

Yoghi
30-09-2002, 00.54.52
Ok ok....F5....chiedo venia.....ho fatto il binding...quindi me son sbajato! :angel2:

crazy
02-10-2002, 19.32.58
Sto aspettando con ansia che qualcuno mi dia un' opinione sul mio livello!:rolleyes:

Black Dog
02-10-2002, 20.01.08
io nn so se la scarico presto...come gia detto m pare, HL m da qlc problema e nn ho al momento BS installato.
Come gia detto da yoghi,sei pregato d postare o passare a ki può deglle imm della mappa. x farlo seguire le istruzioni gia date plz

crazy
02-10-2002, 20.48.04
io nn so se la scarico presto...come gia detto m pare, HL m da qlc problema e nn ho al momento BS installato.
Come gia detto da yoghi,sei pregato d postare o passare a ki può deglle imm della mappa. x farlo seguire le istruzioni gia date plz

MA COME??????Te le ho mandate le immagini!!!!
Non hai ricevuto la mia mail????è strano.....:niente!:
CMQ ora ho un sito(se così si può chiamare...)potet scaricarle da la!!!:D
ecco il link: http://members.xoom.virgilio.it/crazy87dd/

CIAOZ!

Black Dog
02-10-2002, 20.56.25
MA COME??????Te le ho mandate le immagini!!!!
Non hai ricevuto la mia mail???? ho ricevuto 1 sacco d spamming e cancellato al volo...ora ho controllato e nn trovo nessuna mail con allegato e/o 1 mittente ben definito e/o nessun oggetto ke dica "shots del mio livello" o simili. sto scaricando gli shots cmq

EDIT: ho visto ora gli shots. si vede 1 miglioramento dal pacco1 al 2,cmq in entrambi si nota ke i livelli sono vuoti e con arkitettura basica. ad es nel deposito di container sul tetto dovresti mettere dei supporti sia in cemento ke in metallo,come si vede nello shot della ferrovia. ad ogni modo l'illuminazione è abbastanza banale :( e le texture nn sono sempre scelte con cura. si può fare meglio... ora ke hai 1 sito, linka le immagini da qui ke cosi tutti insieme ti aiutiamo a migliorare il livello. se vuoi 1 traduz del readme posso fartela, cmq ti consiglio prima d pubblicare il livello su HLItalia o latrove di rimaneggiare tutto; ricominciare da capo...con tutto ciò ke hai imparato dall'inizio...vedrai ke verra sicuramente mejo. le basi ci sono, forza e coraggio! :)

crazy
05-10-2002, 17.45.55
va bene va bene ecco i 2 links così mi potete aiutare "tutti insieme"(nessuno risponde a parte voi 2...)http://members.xoom.virgilio.it/crazy87dd/crazylevels/shots1.zip

http://members.xoom.virgilio.it/crazy87dd/crazylevels/shots2.zip

Cmq mi hai convinto:rimetterò mano al mio livello per renderlo più bello.Ho già aggiunto i supp.di metallo\cemento nei 2 "depositi" e ora sembrano molto più belli:cool: Quali sono le textures che non vanno?Dimmele e le cambio immediatamente!;) Per l'illuminazione non so' proprio come fare invece...:rolleyes: Certo non ricomincerò da capo:ho lavorato veramente troppo per buttare tutto a monte:( Ma tu dici che lo pubblicherebbero su HL-italia?E in che sezione lo metterebbero?A chi devo scrivere cmq?Sarebbe davvero bello per me...:rolleyes: Il file README ora te lo mando ok?
GRAZIE PER L'AIUTO:)

Yoghi
05-10-2002, 21.31.08
Ho visto ora gli Shot, carini, anche se ho visto di meglio in giro :rolleyes: ! Ad ogni modo per essere recensito ti consiglio di parlarne in PM con Black Dog ;) (miiii come son scarica barili :p )
Per l'illuminazione bisogna fare tante tante tante prove :D
Nessuno risponde perchè nessuno ha il tempo di scaricarsi i file decomprimerli e poi guardarli :cool:

Black Dog
05-10-2002, 23.21.53
Ho visto ora gli Shot, carini, anche se ho visto di meglio in giro :rolleyes: ! Ad ogni modo per essere recensito ti consiglio di parlarne in PM con Black Dog ;) beh,io nn parlavo di 1 rece ma di un hosting di file sui server. cmq anke quella si può fare, xò se fossi in te nn lo kiederei, cosi com'è prenderebbe 1 gran stroncata il tuo addon, a meno di nn essere giocabilissimo. cmq la grafica è veramente a livelli scarsi, m dispiace dirlo.

Per l'illuminazione bisogna fare tante tante tante prove :D
Nessuno risponde perchè nessuno ha il tempo di scaricarsi i file decomprimerli e poi guardarli :cool: come dice Yoghi, all'inizio bisogna prenderci mano con l'illuminazione...e bisogna fare tante prove. x mappare BENE bisogna avere passione. io è quasi da quando HL è uscito ke mappo... eppure nn ritengo di aver fatto ancora nulla ke sia degno di essere pubblicato :(

Sempre x le imms, x link intendevo ke dovresti uploadare nel tuo sito ogni immagine,come fai x le pagine html, e poi le linki qui nel forum, infatti poki hanno voja di scaricarsi zip di files, anke se leggerini come i tuoi(2 pakki da 500Kb se nn erro) inoltre è + facile commentare xke potrei dire "nel 3° shot..." mentre se commentassi ora dovrei dire "nello shot del deposito..." e come facciamo se c son 2 depositi? quindi impara a linkare le imms.

AH, x imparare a usare le luci, ti consiglio di fare 1 mappina da 2-3 stanze e fare vari esperimenti. ormai io quando faccio riesco a sapere prima di compilare ke luce otterrò con buona precisione. è questione di pratica. Poi x imparare a creare dettagli, fai =. sempre nella minimappa da 2-3 stanze, comincia a fare esperimenti su come riempirle, ke arkitettura creare...fai presto a compilare xke la mappa è piccola, in + impari.
Buon lavoro :)

PS: non mi è arrivato nessun file di testo. ma a ke intdirizzo scrivi?? blackdog@halflifeitalia.com

crazy
06-10-2002, 20.44.43

PS: non mi è arrivato nessun file di testo. ma a ke intdirizzo scrivi?? blackdog@halflifeitalia.com

ho provato a mandarti la mail con un'altro indirizzo prova a controllare ora:D

Black Dog
06-10-2002, 22.41.07
ho provato a mandarti la mail con un'altro indirizzo prova a controllare ora:D mi domando ke cosa usi x spedire posta o se hai impostato i dati nel modo corretto. nn mi arriva nulla; eppure le notifike ke qlc ha risposto ai post del forum m'arrivano,quindi di sicuro 6 tu ke hai qlc problema a spedirmi la posta.

crazy
07-10-2002, 20.32.49
mi domando ke cosa usi x spedire posta o se hai impostato i dati nel modo corretto. nn mi arriva nulla; eppure le notifike ke qlc ha risposto ai post del forum m'arrivano,quindi di sicuro 6 tu ke hai qlc problema a spedirmi la posta.

Mah...non riesco proprio a capire che diavolo succede...
Cmq io ho provato di nuovo.:grr:

crazy
09-10-2002, 19.48.12
Ok:questo non è cmq un problema grave:cool: vedrò di sistemarlo e poi tanto devo ancora finire il livello.
Volevo un consiglio:nello shot 11(quello con i 2 soldati-repel) il soffitto è troppo vuoto:( cosa potrei metterci??????:rolleyes:

Black Dog
09-10-2002, 20.23.02
Ok:questo non è cmq un problema grave:cool: vedrò di sistemarlo e poi tanto devo ancora finire il livello.
Volevo un consiglio:nello shot 11(quello con i 2 soldati-repel) il soffitto è troppo vuoto:( cosa potrei metterci??????:rolleyes: qlc trave. le finestre dei repel falle oblique, magari fai tutto il soffitto obliquo, hai presente i capannoni delle fabbrike? fatti di tante sezioni oblique? cmq ricordo vagamente lo shot qndi nn so se 1 tale modifica s sposerebbe col resto.

crazy
19-10-2002, 18.01.35
Volevo avvisarvi che ho finito il livello :-) e che ho aggiornato i links sul mio sito con i nuovi files(anche per gli shots)
Cmq ho fatto poche modifiche dall'ultima versione quindi nn aspettatavi grandi miglioramenti.
Con questo ho finito(almeno fino al prossimo livello!)grazie a tutti!
CRAZY

Black Dog
20-10-2002, 01.46.40
cmq si posta nuovamente il link, se come te hai finito 1 livello, dovresti ripostare il link al sito, in modo ke ki arriva a discuss iniziata... ;)

crazy
21-10-2002, 23.44.33
va bene:ecco il link del sito:

http://members.xoom.it/crazy87dd

Sto lavorando anche sul sito in inglese che è all' indirizzo:

http://members.xoom.it/crazy87dd/index2.htm

che però è ancora incompleto:(

crazy
23-10-2002, 19.36.40
Ah,ho aggiunto anche un counter per le "visite" sul mio sito (http://members.xoom.it/crazy87dd) quindi aiutatemi a far salire il numero per favore...!:roll:

crazy
31-10-2002, 20.00.43
:birra:
Siiiiiii!Ce l'ho fatta!!:D :birra: :cool:
Il sito del mio livello (http://members.xoom.it/crazy87dd/index2.htm) (quello in inglese) è stato pubblicizzato su hangar16.com (http://hangar16.com) con tanto di immagini e ho ricevuto in un battibaleno più di 170 visite!!!!!:birra:

MA VIENIIIII!:D :birra: ;) :p :cool:

Sh4rK2o0o
01-11-2002, 23.58.04
Complimenti!;)

crazy
07-11-2002, 19.39.58
Volevo avvisarvi che hanno inserito il mio file nel sito www.fileplanet.com (http://www.fileplanet.com) !:D
Se volete vedere andate nella sezione half life poi blue-shift e poi maps(quest'ultima aperta apposta per la mia mappa!:birra: )!
P.S:blackDog rispondimi

Black Dog
08-11-2002, 12.39.14
P.S:blackDog rispondimi a cosa? se parli del file su m.it io nn c'entro. ho fatto 1 paio di scambi di mail con warfox ke m ha detto ke devo contattare holy knight. ma visto ke sei tu l'interessato direi ke puoi farlo tu. vai su HLItalia, m pare ke holy sia Giuseppe Ciotola. cmq controlla e scrivigli il problema, dicendogli ke ti è stato detto di scrivere a lui.