PDA

Visualizza versione completa : Microsoft vuole comprare Capcom?

-akira-
28-09-2002, 10.24.04
Pochi giorni dopo l'acquisto di Rare da parte di Microsoft, ComputerandVideogames.com riporta un rumor altamente destabilizzante che vorrebbe Microsoft sulle tracce di Capcom. Al momento Capcom non è al lavoro su alcun titolo Xbox, anche se un paio dovrebbero essere annunciati a breve (uno dei quali è un racing game stando a fonti nipponiche riportate nell'articolo), mentre è da sempre ottimo partner di Sony. Microsofr potrebbe farsi forte della sua disponibilità di liquidi per comperare questa società che prevede per l'anno fiscale una perdita, continuando il trand negativo instaurato da un paio di anni. Seguiremo costantemente la vicenda..

http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=81166 (http://www.computerandvideogames.com/r/?FONTE

higgybaby
28-09-2002, 10.52.07
lo stesso rumors è stato postato nel Forum Nintendo e le parti in causa erano sempre Capcom e questa volta Nintendo:D
Non è che il prossimo Rumor sarà MS compra Nintendo, oooopppsss questo era già uscito:D
Sai anche Nintendo si trova con parecchi soldi da spendere, vedasi la vendita di Rare ecc.ecc.

ciao

igor
ps: qualunque cosa accada chi ci perde è sempre e solo Sony:), citando Melli (il giornalista romano di Quelli che il calcio) il vento sta cambiando?

zombie_chicken
28-09-2002, 11.10.09
Originally posted by higgybaby

ps: qualunque cosa accada chi ci perde è sempre e solo Sony:), citando Melli (il giornalista romano di Quelli che il calcio) il vento sta cambiando?

sony riuscirebbe a vincere la console war presente e futura solo con tutte le ciofeche Bandai che si trova in esclusiva.:(

nostromo
28-09-2002, 11.24.17
Originally posted by zombie_chicken
sony riuscirebbe a vincere la console war presente e futura solo con tutte le ciofeche Bandai che si trova in esclusiva.:(

il supporto delle case nipponiche a sony e colossale, la ps2 ha piazzato 40 (probabilmente la usano anche come ferma libri)milioni di console, anche se la bandai vebde un gioco ogni 30 console......

di sicuro M e N si daranno daffare per togliere supporto alla ps2 comprando a adestra e a manca

ciaaooz

darpalu
28-09-2002, 11.50.30
Sarebbe un'altra gran bella mossa.......
Ma ,purtroppo, temo che la prossima grande mossa spetti a Nintendo....

Redrum
28-09-2002, 13.06.54
Vedere qualche conversione dei vari Resident Evil (versione Cubo) per il mio Xbox non mi dispiacerebbe affatto, anche se non mi sembra molto probabile.

blacksheep
28-09-2002, 13.13.34
Originally posted by nostromo
il supporto delle case nipponiche a sony e colossale, la ps2 ha piazzato 40 (probabilmente la usano anche come ferma libri)milioni di console, anche se la bandai vebde un gioco ogni 30 console......

di sicuro M e N si daranno daffare per togliere supporto alla ps2 comprando a adestra e a manca

ciaaooz

non dimenticate che Capcom è da un paio di anni in perdita.
le cifre di console P2 vendute sono molto relativo... non tutto ciò che luccica... ;)

gemna omnishua se ben ricordo è stato il primo titolo per P2 a superare il milione di console...
ed in generale non dimentichiamo che per P2 a comprare i giochi non sono i 40 milioni di possessori della stessa... ma i pirati che poi vendono le copie....

Sentient
28-09-2002, 13.17.26
Mah, Capcom non è che stia facendo molti giochi per Xbox e poi bisogna tener conto dell'ottimo rapporto tra Nintendo e Capcom...in vantaggio, per un probabile acquisto della soft. house nipponica c'è Nintendo:
1- per gli ottimi rapporti che ci sono tra la grande N e la casa di Resident Evil!!!
2. Nintendo ha parecchia grana da spendere!!!!
3- Su Xbox, oltre a Onimusha, non ho visto altri giochi della Capcom (ce ne sarà qualcun altro, ma sempre pochissimi sono)!

:cool: :cool: :cool:

Ksasa
28-09-2002, 13.50.19
Originally posted by vampire00

3- Su Xbox, oltre a Onimusha, non ho visto altri giochi della Capcom (ce ne sarà qualcun altro, ma sempre pochissimi sono)!

Vorrà dire che ne arriveranno molti altri dopo l'acquisizione di Capcom da parte di Microsoft! :cool: :cool: :cool: :cool:

Sentient
28-09-2002, 13.55.14
Originally posted by Ksasa
Vorrà dire che ne arriveranno molti altri dopo l'acquisizione di Capcom da parte di Microsoft! :cool: :cool: :cool: :cool:

No, vuol dire che a Capcom non gliene può fregar de meno dell'Xbox! ;)

Dragon78
28-09-2002, 14.40.13
la nintendo con la vendita sdi raere ci ha ricavato 153 milioni di dollari se è vera la facenda del 41 %. Ben poca cosa per comprarsi case come capcom e compania bella bisogna vedere quanto ha da parte in attivo e passivocome del resto MS.

per il resto capcom la vedo attiva da tutti i fronti per x-box di bello e uscito tekki e forse uscira dino crisis 3 ma credo che sia solo uno stupido rumors anche se credo MS ci abbia provato.

Eva 01
28-09-2002, 14.45.41
No, vuol dire che a Capcom non gliene può fregar de meno dell'Xbox! ;)

Gliene potrebbe fregar di più dei soldi che Microsoft le può dare;)

Kñµx
28-09-2002, 15.08.03
Ehm, ma non stiamo parlando dell'acquisto di Capcom da parte di M$ e non di Nintendo?:rolleyes:

Evilvoice
28-09-2002, 15.15.28
Originally posted by Kñµx
Ehm, ma non stiamo parlando dell'acquisto di Capcom da parte di M$ e non di Nintendo?:rolleyes:

gia, oltretutto si chiama xforum:rolleyes:

ryo-hazuky
28-09-2002, 15.51.46
Originally posted by -akira-
Pochi giorni dopo l'acquisto di Rare da parte di Microsoft, ComputerandVideogames.com riporta un rumor altamente destabilizzante che vorrebbe Microsoft sulle tracce di Capcom. Al momento Capcom non è al lavoro su alcun titolo Xbox, anche se un paio dovrebbero essere annunciati a breve (uno dei quali è un racing game stando a fonti nipponiche riportate nell'articolo), mentre è da sempre ottimo partner di Sony. Microsofr potrebbe farsi forte della sua disponibilità di liquidi per comperare questa società che prevede per l'anno fiscale una perdita, continuando il trand negativo instaurato da un paio di anni. Seguiremo costantemente la vicenda..

http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=81166 (http://www.computerandvideogames.com/r/?FONTE

e dino crisis 3 non e' un titolo capcom!!

ci pensate se sara' vero!!

resident evil e street fighter in esclusiva!!

altro che rare!

zombie_chicken
28-09-2002, 16.40.48
Originally posted by Evilvoice
gia, oltretutto si chiama xforum:rolleyes:

aaaaahhh, ecco perchè quando cercavo di chiudere tutti i topic riguardanti l' x-box mi diceva che non potevo....

e io che pensavo che hixon fosse finalmente riuscito a far cambiare i colori del forum di nwi..:tsk:

:notooth: :notooth:

Dragon78
28-09-2002, 21.13.05
aaaaahhh, ecco perchè quando cercavo di chiudere tutti i topic riguardanti l' x-box mi diceva che non potevo....

e io che pensavo che hixon fosse finalmente riuscito a far cambiare i colori del forum di nwi..:tsk:

fuma meno vedrai che non ti capita più :cool:

Ziobill
29-09-2002, 02.02.19
Se la Microsoft continua di questo passo (Bill Gates sei grande) alla Sony e alla Nintendo dovranno farsi i giochi da soli!:p :p :p :p :p piccola frecciatina (mi sono tolto uno dei tanti sassolini che tengo nella scarpa e penso che pian piano me li toglierò tutti). Grazie a Microsoft

Evilvoice
29-09-2002, 12.46.35
Originally posted by Ziobill
Se la Microsoft continua di questo passo (Bill Gates sei grande) alla Sony e alla Nintendo dovranno farsi i giochi da soli!:p :p :p :p :p piccola frecciatina (mi sono tolto uno dei tanti sassolini che tengo nella scarpa e penso che pian piano me li toglierò tutti). Grazie a Microsoft

grande bill!!:D :birra: :D
alla faccia di chi lo vuole morto :tsk:

Sentient
29-09-2002, 14.38.17
Originally posted by Eva 01
Gliene potrebbe fregar di più dei soldi che Microsoft le può dare;)

Se non erro, Microsoft già ha provato in passato a comprarsi la Capcom, ma ricevette, oltre ad un sonoro NO, anche un bel calcione nel culo! :cool: ;)

Sentient
29-09-2002, 14.39.56
Originally posted by Ziobill

La Nintendo non ha problemi a farsi i giochi da sola! :toh:

E in più abbiamo il Maestro! :cool:

Sentient
29-09-2002, 14.40.52

:roll3: :roll3: :roll3:

Theend
29-09-2002, 14.56.51
:D Tataaaa....signori e signori....ragazzi e ragazze.....ed ecco ritornare dal forum nintendo......Vampire 00....il rompicogli**e!!!!
Un applauso!!!:clap: :clap:

(Mie considerazioni):

Perfavore.....nn fate polemiche voi Nintendiani se venite qui!!!!!!
Le odio le polemiche!!!!!
Sono stanco dei soliti Poppy....Vincent21 e cosi' via.....bastaaaaaa!!!!!

Ehem Ehm.....ed ecco che lo spettacolo e' finito.....un applauso!!!:clap: :clap:

Ciaoz

Theend

Ps: oltretutto nn fare cosi' tanti spam....del tipo............ roll3: :roll3:

Ps2: poi......Nintendo anche se ha venduto Rare...nn e' diventata piu' ricca di Microsoft........zio Bill ha tanti soldi da spendere!!!:

Dragon78
29-09-2002, 15.00.47
Non cadiamo nel ridicolo se no mi tocca trovare una feramenta aperta di domenica dato che ho finito i lucchetti :(

Sentient
29-09-2002, 17.17.38
Originally posted by Theend
:D Tataaaa....signori e signori....ragazzi e ragazze.....ed ecco ritornare dal forum nintendo......Vampire 00....il rompicogli**e!!!!
Un applauso!!!:clap: :clap:

(Mie considerazioni):

Perfavore.....nn fate polemiche voi Nintendiani se venite qui!!!!!!
Le odio le polemiche!!!!!
Sono stanco dei soliti Poppy....Vincent21 e cosi' via.....bastaaaaaa!!!!!

Ehem Ehm.....ed ecco che lo spettacolo e' finito.....un applauso!!!:clap: :clap:

Ciaoz

Theend

Ps: oltretutto nn fare cosi' tanti spam....del tipo............ roll3: :roll3:

Ps2: poi......Nintendo anche se ha venduto Rare...nn e' diventata piu' ricca di Microsoft........zio Bill ha tanti soldi da spendere!!!:

Ma ke minkia vuoi? Ti brucia il fatto che abbia detto la verità? Le softco giapponesi ce l'hanno sui coglioni le case americane, ok? Nintendo sa fare i giochi da sola, ok? L'Xbox in Giappone sta andando una kiavika, ok? :rolleyes:

Ksasa
29-09-2002, 17.31.59
Ma ke minkia vuoi? Ti brucia il fatto che abbia detto la verità? Le softco giapponesi ce l'hanno sui coglioni le case americane, ok? Nintendo sa fare i giochi da sola, ok? L'Xbox in Giappone sta andando una kiavika, ok? :rolleyes:

Ma perchè non te ne vai sul tuo bel forum nintendo? Visto che qui non vai daccordo con nessuno?

Kñµx
29-09-2002, 17.38.13
Hai ragione e hai detto cose vere;), ma non è nè il topic adatto :rolleyes: e tantomeno il forum adatto:rolleyes:, quindi se cambiamo discorso o cambiamo aria è meglio, per evitare il lucchetto:D
Grazie;)

CyberWYX
29-09-2002, 19.07.25
Mah, Capcom non è che stia facendo molti giochi per Xbox e poi bisogna tener conto dell'ottimo rapporto tra Nintendo e Capcom...in vantaggio, per un probabile acquisto della soft. house nipponica c'è Nintendo:
1- per gli ottimi rapporti che ci sono tra la grande N e la casa di Resident Evil!!!
2. Nintendo ha parecchia grana da spendere!!!!

Non lo dico per parlare di Nintendo, ma perchè se la grande N acquisisse CapCom, non la prenderebbe Micro$oft e quindi il rumour rimarrebbe tale.

La Nintendo dice che dovrebbe annunciare a Dicembre una manovra che alzerà di colpo le vendite del GC: e se fosse l'acquisto di Capcom, visti già i buoni rapporti di cui godono?

Sentient
29-09-2002, 19.16.55
Originally posted by CyberWYX
Non lo dico per parlare di Nintendo, ma perchè se la grande N acquisisse CapCom, non la prenderebbe Micro$oft e quindi il rumour rimarrebbe tale.

La Nintendo dice che dovrebbe annunciare a Dicembre una manovra che alzerà di colpo le vendite del GC: e se fosse l'acquisto di Capcom, visti già i buoni rapporti di cui godono?

Qualcosa di grosso accadrà, questo è certo! Ma, per i motivi che ho già elencato, Nintendo è nettamente in vantaggio su Microsoft per comprarsi la Capcom!

ryo-hazuky
29-09-2002, 20.22.13
La Nintendo non ha problemi a farsi i giochi da sola! :toh:

E in più abbiamo il Maestro! :cool:

chi e' il maestro?

se vuole bill gates si compra nintendo sega e capcom in blocco!!:D

The Fabius
29-09-2002, 21.03.27
Qualcosa di grosso accadrà, questo è certo! Ma, per i motivi che ho già elencato, Nintendo è nettamente in vantaggio su Microsoft per comprarsi la Capcom!
Vampirotto mi HAI STUFATO!!!! Sei STUFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo, sei ...non vorrei offenderti ma te la meriteresti una bella parolaccia. Tra l'altro non sei da solo, sei una buona compagnia insieme a quell Zombie e higgy...
Quando la SMETTI di rompere?????????

Evilvoice
29-09-2002, 22.17.39
Originally posted by The Fabius
Vampirotto mi HAI STUFATO!!!! Sei STUFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo, sei ...non vorrei offenderti ma te la meriteresti una bella parolaccia. Tra l'altro non sei da solo, sei una buona compagnia insieme a quell Zombie e higgy...

beh guarda il lato positivo, abbiamo superato joypad come numero di post :roll3:

The Fabius
29-09-2002, 22.28.04
beh guarda il lato positivo, abbiamo superato joypad come numero di post :roll3:
Hai perfettamente ragione!!!!
Sarà che oggi sono un po' "esaltato" per la maglietta X-box e relativa medaglietta stile marines che ho ricevuto al Torneo Halo organizzato a Genova da Microsoft.

AleXu2
29-09-2002, 23.24.09

Evil, sei il cinismo fatto uomo....:D

nostromo
30-09-2002, 11.01.53

ok qualcosa di grosso accadrà, m avisto che stai parlando si nintedno questo forum non mi sembra il più adatto per parlarne.

M tentò di vomprare nintendo, e non ci riuscì, tempo fa provò con capcon ma il prezzo che l astessa voleva era stratosferico 2.5 milardi di dollari, adesso che capcon è in perdita...chissà

ciaaooz

Kñµx
30-09-2002, 12.19.01
Sapete un'eventuale sito dove poter controllare se a Napoli hanno organizzato qualcosa(riguardo ai tornei di Halo)?HEEEELP!:confused:

Evilvoice
30-09-2002, 13.13.50
Hai perfettamente ragione!!!!
Sarà che oggi sono un po' "esaltato" per la maglietta X-box e relativa medaglietta stile marines che ho ricevuto al Torneo Halo organizzato a Genova da Microsoft.

la voglio anch'io!!!:D :birra: :D

Evil, sei il cinismo fatto uomo....

guarda che lo prendo come un complimento :roll3:

Sentient
30-09-2002, 13.46.30

Anche tu mi hai stufato con le minkiate che dici (tipo "Conker è un gioco per bambini"!) :toh:

nostromo
30-09-2002, 15.50.10
Anche tu mi hai stufato con le minkiate che dici (tipo "Conker è un gioco per bambini"!) :toh:

magari sono minchiate ma non è venuto a dirlo nel forum nintendo, se non passavi di quà non le avaresti mai lette.
sei in un forum xbox only e a molti non piacciono i giochi tipo mario ecc.

ciaaooz

higgybaby
30-09-2002, 18.03.06

sei in un forum xbox only e a molti non piacciono i giochi tipo mario ecc.

ciaaooz
impossibile:evil: adesso che avete la Rare vi devono piacere per forza:evil:

ciao

igor

Sentient
30-09-2002, 18.10.02

ciao

igor

Bravo higgy! :evil:

nostromo
30-09-2002, 18.15.43

ciao

igor

scusa perche ci devono piacere per forza?

ciaaooz

higgybaby
30-09-2002, 18.23.19
scusa perche ci devono piacere per forza?

ciaaooz
sembrava questo il trend degli utenti Xbox dopo l'acquisizione poi forse mi sono sbagliato:evil:

ciao

igor
ps: tutti ad osannare un gioco come Banjo che è un fotocopia abbellita di Mario64, che è pur sempre il miglior platform 3d della storia (metto a parimerito Sunshine) e ha "solo" 6 anni di vita:D

chi sta osannando Banjo?

p.s. scusa se ti faccio domande stupide ma non vedo tutto questo fermento, si, molti untenti xbox (tra cui io) sono contenti dell'acquisto di rare, ma solo per il fatto che almeno microsoft da segni di "vita"

ciaaooz
mi sembrava che tutti fossero eccitati dall'idea di Kameo, PD ecc.ecc.
c'è gente (sempre utenti Xbox) che KAMEO quando era in versione Gamecube o non l'aveva mai visto oppure gli faceva schifo appena è passato alla MS allora giocone
PD (Cyberwyx lo conosce bene) è stato definito uno dei migliori Sparatutto presente su Console e (in questa categoria ci sei anche tu:D ) gli utenti Xbox manco sanno cosa è e adesso vengono a dirci che PD sarà una bomba:(

cerchiamo di essere obbiettivi, PD lo conoscono in pochi perché ahinoi ha venduto una miseria, Conker stando agli ultimi dati ha venduto una meno di PD:( e io ti posso dire che è un grandissimo gioco perché l'ho giocato e l'ho finito.
A Cyber gli ha preso un mezzo infarto per quello che ho detto su Banjoo allora sposto (per salvargli le coronarie:D ) l'idea su DKC, una copia abbellita di Mario64.L'avete mai giocato?
PD?L'avete mai giocato?
Conker?L'avete mai giocato?
i Due Banjo li avete mai giocati?
Goldeneye?
Blast Corps?

ciao

igor
ps: per gli utenti Xbox così contenti per l'acquisto di Rare se non avete giocato almeno tre giochi della Suddetta cosa parlate a fare?:D
pps: mi tocca rispondere in questo modo perché non mi fa inserire altri post in questo thread:(

sniffo
30-09-2002, 18.29.05
sembrava questo il trend degli utenti Xbox dopo l'acquisizione poi forse mi sono sbagliato:evil:

ciao

igor
ps: tutti ad osannare un gioco come Banjo che è un fotocopia abbellita di Mario64, che è pur sempre il miglior platform 3d della storia (metto a parimerito Sunshine) e ha "solo" 6 anni di vita:D
Si, ti sei sbagliato.

P.S.: e questo che cavolo centra qui? Flame?

nostromo
30-09-2002, 18.30.42

ciao

igor

chi sta osannando Banjo?

p.s. scusa se ti faccio domande stupide ma non vedo tutto questo fermento, si, molti untenti xbox (tra cui io) sono contenti dell'acquisto di rare, ma solo per il fatto che almeno microsoft da segni di "vita"

ciaaooz

CyberWYX
30-09-2002, 18.41.22
Mamma mia!!!!!
Cosa ha detto!!!

http://smilies.uniquehardware.co.uk/contrib/ed/smileeek.gif

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Una freccia mi ha trapassato il cuore!

:grr:

Sei finito in cima alla mia lista nera...attento!!! :devil:

La prox volta che devi scrivere tali corbellerie, TI PREGO, all'inizio del post scrivi bello grande:"SI SCONSIGLIA LA LETTURA AI DEBOLI DI CUORE, SPECIE A CYBERWYX".

Anf...anf...anf...ancora non mi sono ripreso... :tsk:

Sia chiaro, io adoro Mario...ma adoro anche Banjo!
E sono 2 giochi D-I-V-E-R-S-I!!!

scusa se ti faccio domande stupide ma non vedo tutto questo fermento, si, molti untenti xbox (tra cui io) sono contenti dell'acquisto di rare, ma solo per il fatto che almeno microsoft da segni di "vita"
Lasciatelo perdere Higgy, non ragiona per la perdita della Rare.

Dio, scrivere certe cose su Banjo...ma non sei umano!! :(

http://digilander.libero.it/emugifs/supermarioworld.gif Mario SunShine PAL: -4!!! http://digilander.libero.it/emugifs/supermarioworld.gif

Evilvoice
30-09-2002, 19.43.15

Banjo e mario sono due titolo molto diversi:toh:
mentre in mario la cosa piu importante era la precisione nei salti e nei movimenti, in banjo (che è un adventure platform) bisognava piu che antro eliminare i nemici e risolvere piccoli enigmi e sottogiochi per contituare.

c'è gente (sempre utenti Xbox) che KAMEO quando era in versione Gamecube gli faceva schifo appena è passato alla MS allora giocone

citami dei post e ti credero, ma fino ad allora:rolleyes:

PD (Cyberwyx lo conosce bene) è stato definito uno dei migliori Sparatutto presente su Console e (in questa categoria ci sei anche tu:D ) gli utenti Xbox manco sanno cosa è e adesso vengono a dirci che PD sarà una bomba:(

la smetti di generalizzare??? pd ce l'avevo sul n64, ed era fantastico...
cmq non vedo cosa ci sia di male in questo perchè i suddetti utenti xbox si sono INFORMATI e hanno scoperto quello che noi sapevamo gia da tempo...

CyberWYX
30-09-2002, 19.51.00
Banjo e mario sono due titolo molto diversi:toh:
mentre in mario la cosa piu importante era la precisione nei salti e nei movimenti, in banjo (che è un adventure platform) bisognava piu che antro eliminare i nemici e risolvere piccoli enigmi e sottogiochi per contituare.

Evil (o Voice, come preferisci :) ), hai giocato a tutti e 2, vero?
Perchè sei riuscito a percepire quello che molti Nintendomani non riescono...accecati dalla "presunta" scopiazzatura da Mario 64! :rolleyes:

sniffo
30-09-2002, 20.05.55

mi sembrava che tutti fossero eccitati dall'idea di Kameo, PD ecc.ecc.
c'è gente (sempre utenti Xbox) che KAMEO quando era in versione Gamecube o non l'aveva mai visto oppure gli faceva schifo appena è passato alla MS allora giocone

cerchiamo di essere obbiettivi, PD lo conoscono in pochi perché ahinoi ha venduto una miseria, Conker stando agli ultimi dati ha venduto una meno di PD:( e io ti posso dire che è un grandissimo gioco perché l'ho giocato e l'ho finito.
A Cyber gli ha preso un mezzo infarto per quello che ho detto su Banjoo allora sposto (per salvargli le coronarie:D ) l'idea su DKC, una copia abbellita di Mario64.L'avete mai giocato?
PD?L'avete mai giocato?
Conker?L'avete mai giocato?
i Due Banjo li avete mai giocati?
Goldeneye?
Blast Corps?

ciao

igor
ps: per gli utenti Xbox così contenti per l'acquisto di Rare se non avete giocato almeno tre giochi della Suddetta cosa parlate a fare?:D
pps: mi tocca rispondere in questo modo perché non mi fa inserire altri post in questo thread:(
Ma si può sapere che cavolo centra tutta questa pappardella sui titoli RARE qui? A parte Vampire00 nessuno ha tirato fuori l'argomento "Conker" in questo topic fino al tuo reply. Che c'è, qualche cosa che ti rode ed ogni occasione è buona per venire a fare catechismo nel forum Xbox?

Evilvoice
30-09-2002, 23.36.49
Originally posted by CyberWYX
Evil (o Voice, come preferisci :) ), hai giocato a tutti e 2, vero?
Perchè sei riuscito a percepire quello che molti Nintendomani non riescono...accecati dalla "presunta" scopiazzatura da Mario 64! :rolleyes:

certo, tutti e due bellissimi:cool:

The Fabius
01-10-2002, 00.14.59
Le parolacce te le DICI ALLO SPECCHIO...."Le minkiate sei TU A SPARARLE E ANCHE BELLE GROSSE ZOTICONE DEI MIEI STIVALI...Ti avevo avvisato di non offendere... Se mi dai il tuo tel. te ne dico 4!!!!FINISCILA DI R O M P E R E
Questa volta non sono riuscito a trattenermi..quando ci vo, ci vo!!!!!!Santa pazienza!!!!

nostromo
01-10-2002, 00.19.45
Le parolacce te le DICI ALLO SPECCHIO...."Le minkiate sei TU A SPARARLE E ANCHE BELLE GROSSE ZOTICONE DEI MIEI STIVALI...Ti avevo avvisato di non offendere... Se mi dai il tuo tel. te ne dico 4!!!!FINISCILA DI R O M P E R E
Questa volta non sono riuscito a trattenermi..quando ci vo, ci vo!!!!!!Santa pazienza!!!!

fabius magari cancella le copie in più del messaggio e non dare spago a vampire :birra:

ciaaooz

lupoxbox
01-10-2002, 15.43.06
lo stesso rumors è stato postato nel Forum Nintendo e le parti in causa erano sempre Capcom e questa volta Nintendo:D
Non è che il prossimo Rumor sarà MS compra Nintendo, oooopppsss questo era già uscito:D
Sai anche Nintendo si trova con parecchi soldi da spendere, vedasi la vendita di Rare ecc.ecc.

ciao

igor
Grande melli ! al mio paese e' UN MITO !!

perche' una sera (qui guardano tutti biscartuz )
era nello studio a roma e parlava con quelli dello studio di milano
pero' NON LO SENTIVANO e NON LO FACEVANO PARLARE allora lui si innervosiva...

e' successo cosi' melli ha detto:

(a bassa voce e con tono pacato) "eeeee allora io credo.."

e dall'altra parte BISCARTUZ " mosca stai calmo un momento"

e melli "eeee scusate... io penso che.."

e MOSCA dallo studio di milano riferendosi ad UN'altro che non centrava niente con melli dice: " Ma tu non puoi fare questi ragionamenti"

e melli " ee la mia opinione e'.."

e dall'altra parte BISCARTUZ "Un MOMENDO! ABBIAMO MOGGI!"

e melli Strillando a sguarciagola " EEEEEEEEEEEE ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA POR@#°" e continuava ad infierire su parolacce ecc. senza fermarsi :D

hahahaha hahahah spettacolo !! :D hahahah

da quel giorno sono 2 anni che andiamo in giro io ed i miei amici e ogni tanto facciamo

" EEEEEEEEEEEEEEEEEE E ALLORAAAAAA"

hahahahah

a volte la tv fa' MOOLTO MALE :D

lupoxbox
01-10-2002, 15.44.43
mi si e' impallato il forum...
maledetto 56K anche voi pero' co ste img del cavolo.. :(

a proposito...
ma ieri sera c'erano problemi sul forum mumltiplayer in generale o aveva sccazzato il mio pc?

mi dava una pagina come x un errore di phpnuke o roba del genere... :D

nostromo
01-10-2002, 16.32.00
Originally posted by lupoxbox
mi si e' impallato il forum...
maledetto 56K anche voi pero' co ste img del cavolo.. :(

a proposito...
ma ieri sera c'erano problemi sul forum mumltiplayer in generale o aveva sccazzato il mio pc?

mi dava una pagina come x un errore di phpnuke o roba del genere... :D

probabilemente il tuo provider aveve aproblemi con il DNS

ciaaooz

p.s. non ho capito il tuo utlimo post