PDA

Visualizza versione completa : Discussione sulle tattiche di gioco singolo e multiplayer

Kx
27-09-2002, 20.09.14
Ho aperto un thread del genere per permettere a tutti i novellini di Halo un dialogo sulle strategie da attuare nel gioco sia singolo che multiplayer.Ma non solo, i pi esperti possono dare consigli(e chiederli ovviamente) utili sui punti strategici dei livelli, i passaggi segreti, e su tutto l'universo della modalit multiplayer!;)

off3000
28-09-2002, 11.47.43
Originally posted by Kx
Ho aperto un thread del genere per permettere a tutti i novellini di Halo un dialogo sulle strategie da attuare nel gioco sia singolo che multiplayer.Ma non solo, i pi esperti possono dare consigli(e chiederli ovviamente) utili sui punti strategici dei livelli, i passaggi segreti, e su tutto l'universo della modalit multiplayer!;)

Beh le mie tattiche sono:
il cecchinaggio a distanza, poi uso anche spesso il lancia razzi, sono un mito col lanciarazzi;), e come ultima cosa il mortaio umano....praticamente mi nascondo dietro un muro o dietro ad un sasso, e se conosco la posizione del mio nemico comincio a lanciare granate finche nn lo becco:evil: :evil: :evil:
precisione svizzera:D

HALO
28-09-2002, 14.14.56
bh questi in singleplayer sono sicuramente i pi potenti.... forse nn i pi forti per via delle loro caratteristiche, ma i pi potenti e i pi difficili da uccidere in single di sicuro.... bh in collaborazione possono essere quanti vogliono ma con un poco di semplicissima tattica li si fa fuori... uno dei due giocatori attiri l'attenzione del cacciatore che avete preso di mira spostandosi rapidamente davanti a lui al contempo il secondo giocatore si posizioni alle sue spalle e con la prima arma che gli passa per le mani (vabb nn andiamo a sprecare di certo i colpi del fucile di precisione... in questi casi trovo ottimo l'utilizzo della pistola al plasma ;) ) e lo colpisca sulla cintura rossa che si trova al centro della sua schiena..

Kx
28-09-2002, 15.00.43
Io ritengo che i pi potenti siano gli elite(o meglio, scelti)gialli, soprattutto se attrezzati di fucile al plasma(quelli con la spada al plasma hanno lo svantaggio della distanza).A leggendario sono il nemico pi temuto, non sbagliano un colpo!E sorpresa, se li becchi in pieno col lanciarazzi non basta!:angel2:
Per i cacciatori, quelli sono facilissimi da battere anche a leggendario, basta avvicinarsi e lasciarsi caricare, nel momento in cui si girano colpirli con l'arma!:evil:
Si possono ammazzare anche con un colpo di pistola, puntato bene a una piccolissima parte della loro schiena!

HALO
28-09-2002, 19.33.44
infatti... nn mi sono spiegato per bene... sono i pi potenti come armamento... per sono scemi e lenti nel movimento...

Nemesis[Ns]
29-09-2002, 01.54.53
evviva il cecchinaggio che funge sempre

Kx
29-09-2002, 02.16.55
Originally posted by HALO
infatti... nn mi sono spiegato per bene... sono i pi potenti come armamento... per sono scemi e lenti nel movimento...
come armamento vero, infatti il loro scudo frantuma i razzi!:evil2:

marlaw
03-10-2002, 18.57.02
secondom i nemici +temuti se in medi spazi possono essere gli hunter eguagliabili ai gialli

Kx
03-10-2002, 19.17.15
Originally posted by marlaw
secondom i nemici +temuti se in medi spazi possono essere gli hunter eguagliabili ai gialli
Gli Hunter hanno un pregio enorme sulla lunga distanza: poterti colpire con il cannone al plasma senza che tu possa replicare con del fuoco significativo.Se non ti riesci ad avvicinare(specie a leggendario)sei al 50% gi morto, constatata la precisione e potenza delle loro armi:angel2:

marlaw
03-10-2002, 19.26.00
quelli della missione (adesso nn ricordo il titolo) ma ke stai uscendo dalla sala di controllo nn quella "assalto alla sala di controllo"
quando prendi il banshee e voli sul ponte tra le 2 porte ci sono dei grunt o dei sciacalli ke hanno 1 arma con i colpi simili a quella degli hunter e quando li uccidi esplode ke arma ??????

Kx
03-10-2002, 19.40.51
Originally posted by marlaw
quelli della missione (adesso nn ricordo il titolo) ma ke stai uscendo dalla sala di controllo nn quella "assalto alla sala di controllo"
quando prendi il banshee e voli sul ponte tra le 2 porte ci sono dei grunt o dei sciacalli ke hanno 1 arma con i colpi simili a quella degli hunter e quando li uccidi esplode ke arma ??????
Sono solo i Grunt che hanno quell'arma, sarebbe il cannone al plasma degli Hunter, solo che ha una forma diversa(pi simile ad un Bazooka).Nell'ultimo livello in particolare, i Grunt ne hanno parecchie, e la differenza con gli Hunter che impiegano pi tempo a sparare(ovvio:rolleyes: ), ma mirano p in alto:D

off3000
05-10-2002, 12.51.37
Originally posted by Kx
Gli Hunter hanno un pregio enorme sulla lunga distanza: poterti colpire con il cannone al plasma senza che tu possa replicare con del fuoco significativo.Se non ti riesci ad avvicinare(specie a leggendario)sei al 50% gi morto, constatata la precisione e potenza delle loro armi:angel2:

Peccato che nel combattimento ravvicinato fanno mega cagare:D

Kx
05-10-2002, 12.59.14
Originally posted by off3000
Peccato che nel combattimento ravvicinato fanno mega cagare:D
Basta che impari a schivare i loro colpi:rolleyes: