PDA

Visualizza versione completa : Il ritorno di Aeris [FF VII]

maurolic
27-09-2002, 17.47.25
Quanti di voi l'hanno desiderato?

In effetti è uno dei personaggi più amati della saga di Final Fantasy e come molti di voi sapranno, insieme a Yuffie rappresenteranno FF VII nel nuovo gioco di Square Kingdom Hearts.

A questo punto vi giro una domanda.

Quale personaggio dei VG vi piacerebbe ritrovare in un nuovo episodio?

Sir Auron
27-09-2002, 18.04.48
Originally posted by maurolic

In effetti è uno dei personaggi più amati della saga di Final Fantasy e come molti di voi sapranno, insieme a Yuffie rappresenteranno FF VII nel nuovo gioco di Square Kingdom Hearts.

Quale personaggio dei VG vi piacerebbe ritrovare in un nuovo episodio? che intendi per vg??

Antares88
28-09-2002, 13.23.04
Originally posted by Sir Auron
che intendi per vg??

VideoGames = VG

Sir Auron
28-09-2002, 16.19.58
Originally posted by Antares88
VideoGames = VG allora un'altra cosa.....personaggi di ff o dei vg di tutti i generi?

bejita
28-09-2002, 18.06.54

gordon freeman naturally :)
sperem lo rimettano in HL2

maurolic
28-09-2002, 18.45.06
Originally posted by bejita
gordon freeman naturally :)
sperem lo rimettano in HL2

Perchè Gordon Freeman?
Al di la del fatto che Half Life è un capolavoro, il personaggio di Gordon Freeman non è molto approfondito.

Di lui si sa poco, per non dire niente, al contrario di personaggi con una caratura diversa, come Lara Croft (il fatto che non piaccia è secondario, ma di lei sappiamo tutto e questo lo rende personaggio), Solid Snake o i personaggi di FF (è un caso che provengano tutti da giochi x console?).

Ad esempio, a me non dispiacerebbe rivestire i panni di Tex Murphy, lo strampalato polizzioto protagonista di Under a killing Moon di qualche anno fa.

Squizzo
28-09-2002, 19.15.09
il commando dell'originale c&c...quello di Renegade non è nemmeno parente...l'originale era un mito! "Down to rock&roll!"

bejita
28-09-2002, 20.05.04
Perchè Gordon Freeman?
Al di la del fatto che Half Life è un capolavoro, il personaggio di Gordon Freeman non è molto approfondito.

[risposta sentimentale]

perchè si!! perchè sono un monomaniaco! va bene?!? se no crepa!! http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/dvv/boid.gif

[risposta sentimentale]

[risposta professionale]

deontologia professionale

[risposta professionale]

[risposta esatta]

lo voglio rivedere apposta perchè lo approfondiscano :D
poi se snon sei un hlifers non potrai capire... il personaggio di Freeman è stato molto più approfondito di quanto non sembri

[risposta esatta]

Archaon_MoP
28-09-2002, 20.36.07
Ormai c'è solo un personaggio in grado di farmi sudare freddo quando si tratta di parlare di videogiochi futuri. Il Duca, lui l'inimitabile Duke Nukem.

Per il resto...Guybrush mel'hanno già rovinato, stesso dicasi per Sonic che ha perso il mordente...

Oddio, co sarebbe un'altro losco figuro che ricopre una posizione di tutto rispetto nel mio immaginario videoludico: Gouki/Akuma della saga di Street Fighter! :evil:

Sir Auron
28-09-2002, 20.59.45
ah ho capito di tutti proprio.....beh allora quina di ff9, crash bandicoot, george stobbart che rivedremo in broken sword 3....poi se mi vengono in mente altri ve lo dico!!!

bejita
28-09-2002, 22.40.37
george stobbart che rivedremo in broken sword 3....poi se mi vengono in mente altri ve lo dico!!!

no quello me sta sulle balle :D

Sir Auron
28-09-2002, 22.42.11
no quello me sta sulle balle :D xké scusa??:confused:
wow solo adesso ho notato che hai + di 13.000 posts....se non fossi mod saresti.........boh on me lo ricordo!!!:D:D:D

Kuja
29-09-2002, 02.46.21

Sicuramente Kuja (FF IX), Jecht (FF X), Auron (FFX), Solid Snake e Raiden (MGS2), Gray Fox(MGS1), e tanti altri... :rolleyes: !!!
Non mi fate pensare a ste cse che poi mi viene la nostalgia, uff :( ... Ciauz :p

Sid
29-09-2002, 10.35.15
il mitico Manny Calavera...sigh sob:( :( ritorna Manny!!!!!

Sir Auron
29-09-2002, 11.04.43
sid chi è manny??e poi kuja creedo che kuja e auron non siano adatti a un gioco come kingdom hearts!!!:D:D:D

Sid
29-09-2002, 11.20.32
sid chi è manny??

Il protagonista di Grim Fandango, un adventure-game della LucasArts

Sir Auron
29-09-2002, 11.23.53
Originally posted by *Sid*
Il protagonista di Grim Fandango, un adventure-game della LucasArts ah mai sentito..cmq se dici che è bello!!!;) :):)

bejita
29-09-2002, 12.43.53
xké scusa??:confused:
wow solo adesso ho notato che hai + di 13.000 posts....se non fossi mod saresti.........boh on me lo ricordo!!!:D:D:D

no avevo 18000 :( ma non farmelo ricordare :asd:

mi stava un po' antipatico george perchè mi dovevo immedesimare in un personaggio che non c'entra nulla con il mio carattere... e poi era biondo.... :bah: :D

Steve
29-09-2002, 13.12.04
Originally posted by Archaon_MoP
Ormai c'è solo un personaggio in grado di farmi sudare freddo quando si tratta di parlare di videogiochi futuri. Il Duca, lui l'inimitabile Duke Nukem.

Grandeeee!!! Io è proprio lui che vorrei rivedere! Il mitico Duke!!!! E' lui sicuramente il personaggio più truzzo che mi è piaciuto maggiormente. A me sono piaciuti tantissimi altri giochi oltre a Duke. Lo stesso HL mi piace tantissimo e ritengo che sia uno dei pochi capolavori realizzati, però ad esempio Gordon Freeman mi sa di gay! :D E' sicuramente un uomo dotato di grande intelligenza, ecc...ma non ha la stoffa da uomo d'azione...lo è dovuto diventare per esigenza ;) Però rimane sempre un po' checca....come del resto anche Bejita!!! :D:D:D (non uccidermi ti prego...:angel2:).
Altri personaggi che mi piacerebbe rivedere sono: Druma (solo vedere, contemplare nelle sue forme..e basta :D) e Squall....anche lui è un grande!!! :cool:

Sir Auron
29-09-2002, 20.02.13
no avevo 18000 :( ma non farmelo ricordare :asd:

mi stava un po' antipatico george perchè mi dovevo immedesimare in un personaggio che non c'entra nulla con il mio carattere... e poi era biondo.... :bah: :D e allora i tuoi amici sono uguali a te??e cmq in che senso 18000....continuo a stupirmi!!:D

bejita
29-09-2002, 21.19.22
e allora i tuoi amici sono uguali a te??

mica mi devo immedesimare in loro però :rolleyes: ;)

Kuja
30-09-2002, 00.40.12
Originally posted by Steve
Squall....anche lui è un grande!!! :cool:
Squall ci sarà in Kingdom Herts ;) !!! Ciauz

Kuja
30-09-2002, 00.41.06
sid chi è manny??e poi kuja creedo che kuja e auron non siano adatti a un gioco come kingdom hearts!!!:D:D:D
Dipende... tu che intendi di preciso!? :confused:

Sir Auron
30-09-2002, 20.34.11
Originally posted by Kuja
Dipende... tu che intendi di preciso!? :confused: non ce li vedo in mezzo a tanti giochi e personaggi simptici, loquaci e divertenti come pure quelli della disney!;)

Kuja
01-10-2002, 00.52.09
non ce li vedo in mezzo a tanti giochi e personaggi simptici, loquaci e divertenti come pure quelli della disney!;)
Beh, forse hai ragione, ma per me cmq non sarebbe affatto una cattiva idea! :D

]-dark*@ngel-[
01-10-2002, 16.29.38
scusa un momento bejita!nn c'entra niente cn il discorso è solo 1 curiosita mia.
Ma il tuo avatar non è mica il MITICO GATSU di Berserk?????

Kuja
01-10-2002, 19.38.18
Originally posted by ]-dark*@ngel-[
scusa un momento bejita!nn c'entra niente cn il discorso è solo 1 curiosita mia.
Ma il tuo avatar non è mica il MITICO GATSU di Berserk?????
Ti rispondo io...
è proprio lui :clap: :king: :D

]-dark*@ngel-[
01-10-2002, 21.32.03
avevo riconosciuto un che di familiare!
cosa ho vinto????? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

Sir Auron
01-10-2002, 22.59.19
Beh, forse hai ragione, ma per me cmq non sarebbe affatto una cattiva idea! :D si per vederli sotto un altro aspetto!

Kuja
02-10-2002, 00.52.59
avevo riconosciuto un che di familiare!
cosa ho vinto????? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
Questa bellissima immagine: http://www.physics.scsu.edu/~jobien/berserk/images/covers/ld10.jpg
e una linguaccia :p !!!
Ciauz ;)

Kuja
02-10-2002, 00.54.41
si per vederli sotto un altro aspetto!
In che senso :confused: !? Allegro!? Beh, spero di no, io li preferisco così!!! :D

Sir Auron
02-10-2002, 14.14.38
In che senso :confused: !? Allegro!? Beh, spero di no, io li preferisco così!!! :D eh ho dettoo un altro aspestto...dopo che è finito tutto e sono tutti contenti!!:D:D:D:D

Kuja
02-10-2002, 16.08.54
eh ho dettoo un altro aspestto...dopo che è finito tutto e sono tutti contenti!!:D:D:D:D
Perdonami, ma continuo a non capire :roll2 ... spiegati meglio, per favore!!! Ciauz

Kuja
02-10-2002, 16.09.10
eh ho dettoo un altro aspestto...dopo che è finito tutto e sono tutti contenti!!:D:D:D:D
Perdonami, ma continuo a non capire :roll2 ... spiegati meglio, per favore!!! Ciauz

Kuja
02-10-2002, 16.09.12

Sir Auron
02-10-2002, 17.22.37
Perdonami, ma continuo a non capire :roll2 ... spiegati meglio, per favore!!! Ciauz ma guarda che non c'è proprio niente da capire......;):D:D

Sir Auron
02-10-2002, 17.24.34
Perdonami, ma continuo a non capire :roll2 ... spiegati meglio, per favore!!! Ciauz t'ha akkiappato pure e te il nervoso??:D:D

Sir Auron
02-10-2002, 17.24.35
Perdonami, ma continuo a non capire :roll2 ... spiegati meglio, per favore!!! Ciauz t'ha akkiappato pure e te il nervoso??:D:D

Kuja
02-10-2002, 18.24.57
t'ha akkiappato pure e te il nervoso??:D:D
:bah: continuo a non capire, ma non fa nulla!!! Parliamo d'altro!

Sir Auron
02-10-2002, 21.39.36
:bah: continuo a non capire, ma non fa nulla!!! Parliamo d'altro! vabbe...di che parliamo??

Sid
03-10-2002, 00.01.26
x Kuja e Sir Auron- avete una capacità di far deragliare un thread ke sfiora il sovrannaturale...mah....spammatori d'altri mondi;) :p :p

Kuja
03-10-2002, 02.06.55
x Kuja e Sir Auron- avete una capacità di far deragliare un thread ke sfiora il sovrannaturale...mah....spammatori d'altri mondi;) :p :p
Ehm, sul fatto che faccio deragliare i topic, beh, hai ragione, ma sul fatto dello spam, ti sbagli :grr: ... io sono un :angel2: !!!
Ciauz ;)

Kuja
03-10-2002, 02.08.56
vabbe...di che parliamo??
Continuiamo a parlare dei personaggi che vorremmo riincontrare nei giochi.....
A me non dispiacerebbe neppure Rose di Legend Of Dragon :D !!!

Mastro the best
03-10-2002, 10.19.40
non ho letto attentamente il post per via del poco tempo...ma...cosè che si vuole sapere? se sarebbe bello rivedere vecchi pg assieme su un videogioco?
Ah bè non so..forse una specie di Quake III...magari...

Personage News Vs Personaggi vecchia data...( una specie di sparatuttospaccaossatritolacervellarompimazzosangu eviuuuulenza ) con protagonisti: Aeris Vs Duke Nukem o Gigio Vs Peppo ( personaggi conosciutissimi in tutta la galassia e dintorni ).

Oppure un gioco dal titolo:

The Pippmattutin 2: Revenge

con protagonisti...un po' tutti va...

Kuja
03-10-2002, 14.10.32
Originally posted by Mastro the best
non ho letto attentamente il post per via del poco tempo...ma...cosè che si vuole sapere? se sarebbe bello rivedere vecchi pg assieme su un videogioco?
Ah bè non so..forse una specie di Quake III...magari...

Personage News Vs Personaggi vecchia data...( una specie di sparatuttospaccaossatritolacervellarompimazzosangu eviuuuulenza ) con protagonisti: Aeris Vs Duke Nukem o Gigio Vs Peppo ( personaggi conosciutissimi in tutta la galassia e dintorni ).

Oppure un gioco dal titolo:

The Pippmattutin 2: Revenge

con protagonisti...un po' tutti va...
E che genere dovrebbe esere, poi :confused: !?

]-dark*@ngel-[
03-10-2002, 15.51.21
dunque a me piacerebbe molto rivedere in kualke altro gioco ZELL di final fantasy 8.quel ragazzo è troppo un grande.oppure un altro grande pg di 1 altro immortale capolacvoro SQUARE:sephirot (c'è bisogno di presentarlo???????):cool: :cool: :cool:

Sir Auron
03-10-2002, 17.49.00
nessuno conosce i pg di legend of legaia??

cmq kuja sei il :king: degli spammoni credimi!;)

Kuja
04-10-2002, 02.33.27
nessuno conosce i pg di legend of legaia??

cmq kuja sei il :king: degli spammoni credimi!;)
Ti posso dire una cosa?! Guarda Qui (http://fabiofansclub.interfree.it/malol.htm) !!!
Parla per te, e cmq il soggetto del link era in modo scherzoso, solo che dici sempre quello :p !!!

Kuja
04-10-2002, 02.35.09
dunque a me piacerebbe molto rivedere in kualke altro gioco ZELL di final fantasy 8.quel ragazzo è troppo un grande.oppure un altro grande pg di 1 altro immortale capolacvoro SQUARE:sephirot (c'è bisogno di presentarlo???????):cool: :cool: :cool:
Zell è un grande e per quanto riguarda Sephiroth (Con la h finale :p ) mi pare sia già stato inserito (in segreto, cioè nelle sottotrame del gioco) in Kingdom Hearts, ma non è una fonte certa... speriamo :rolleyes: !!!

Sir Auron
05-10-2002, 16.38.39
Ti posso dire una cosa?! Guarda Qui (http://fabiofansclub.interfree.it/malol.htm) !!!
Parla per te, e cmq il soggetto del link era in modo scherzoso, solo che dici sempre quello :p !!! io ti dico prova a guardarci tu e poi dimmi.....cmq allora coinosci legend of legaia?sempre OT spammone......

Sir Auron
05-10-2002, 16.39.32
Zell è un grande e per quanto riguarda Sephiroth (Con la h finale :p ) mi pare sia già stato inserito (in segreto, cioè nelle sottotrame del gioco) in Kingdom Hearts, ma non è una fonte certa... speriamo :rolleyes: !!! no è stata smentita pubblicamente questa notizia te l'assicuro!!;)

Kuja
05-10-2002, 20.08.44
io ti dico prova a guardarci tu e poi dimmi.....cmq allora coinosci legend of legaia?sempre OT spammone......
No, di che si tratta :confused: !?

Kuja
05-10-2002, 20.09.38
no è stata smentita pubblicamente questa notizia te l'assicuro!!;)
Speriamo bene :rolleyes: !!!

Sir Auron
05-10-2002, 23.59.49
No, di che si tratta :confused: !? è un bel rpg tipo final fantasy....coi personaggi SD come ff7....è abastanza carino....l'ho fatto pure tre volte!!!;)

Sir Auron
06-10-2002, 00.01.12
Speriamo bene :rolleyes: !!! si si ma poi che c'azzecca sephiroth!!!(non flagellatemi:D) cmq era il cattivo della situazione perciò......a me piace + lord seyemour...;)

Kuja
06-10-2002, 03.53.56
si si ma poi che c'azzecca sephiroth!!!(non flagellatemi:D) cmq era il cattivo della situazione perciò......a me piace + lord seyemour...;)
Sacrileggio, il migliore è Kuja, se permettete... e poi al limite sarebbe Sephiroth, ma non Seymour!

Kuja
06-10-2002, 03.54.48
è un bel rpg tipo final fantasy....coi personaggi SD come ff7....è abastanza carino....l'ho fatto pure tre volte!!!;)
Quale casa l'ha fatto? :confused:

Sir Auron
06-10-2002, 10.41.30
Sacrileggio, il migliore è Kuja, se permettete... e poi al limite sarebbe Sephiroth, ma non Seymour! perché?? a me piace tanto....e forse + di kuja:p:p:p:angel2:

Sir Auron
06-10-2002, 10.44.18
Quale casa l'ha fatto? :confused: aspetta un po' che mi devo ricordare.........allora editori e sviluppatori SCEE

Kuja
06-10-2002, 14.07.34
perché?? a me piace tanto....e forse + di kuja:p:p:p:angel2: Si, ma Lord Seymour non ha una personalità imponente come Kuja... almeno così la penso i.... poi è questione di punti di vista! :D

Sir Auron
06-10-2002, 18.33.24
Si, ma Lord Seymour non ha una personalità imponente come Kuja... almeno così la penso i.... poi è questione di punti di vista! :D naaaaaaaa non credo proprio...personalità??? ha ucciso il padre e tutte le cattiverie che ha fatto....:rolleyes:

Kuja
06-10-2002, 18.37.19
naaaaaaaa non credo proprio...personalità??? ha ucciso il padre e tutte le cattiverie che ha fatto....:rolleyes:
Non c'entra nulla... e cmq anche a me piace Seymour, ma preferisco Kuja!!!

Sir Auron
06-10-2002, 18.51.42
Non c'entra nulla... e cmq anche a me piace Seymour, ma preferisco Kuja!!! ah mi era poco chiaro........

:D:D:D:D

Sid
07-10-2002, 18.34.39
veramente quando ho visto x la prima volta Kuja ho pensato "wow, ke bella gnokkolona" (e poi....arrrrgggghhhh...ho scoperto ke era maschio)...invece quando ho visto Lord Seymour ho subito capito dallo sguardo ke c'era qualcosa di tremendamente bastardo in lui:D

Kuja
07-10-2002, 20.16.28
veramente quando ho visto x la prima volta Kuja ho pensato "wow, ke bella gnokkolona" (e poi....arrrrgggghhhh...ho scoperto ke era maschio)...invece quando ho visto Lord Seymour ho subito capito dallo sguardo ke c'era qualcosa di tremendamente bastardo in lui:D
Ho avuto la stessa senzazione con Seymour, ma con te ho pensato subito che eri un allupatone :asd: !

Warzone
07-10-2002, 20.31.49
Uff, che due spam... Topic chiuso.